Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

21 Grammi

BIM

4,91 € IVA inclusa

Trama 21 Grammi

Un incidente unisce i destini di tre persone: Paul, Jack e Cristina. L'amore, la vendetta, la redenzione si intrecciano. 21 grammi è il peso che si perde quando si muore, forse il peso dell'anima.
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale 21 Grams
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 120
Formato audio DTS
Collana Latitudini

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

21 GRAMMI - DVD

FILM ECCELLENTE. TROPPO FORTE E COINVOLGENTE. NON SO SE LO RIVEDREI!! COMUNQUE DA COMPRARE.

Valutazione 

21 GRAMMI - DVD

Bello, pero' adesso dovreste vedere anche "Amores Perros" dello stesso regista(Messicano),un capolavoro che purtroppo, essendo in lingua spagnola, e' stato quasi snobbato da tutti e pochi lo conoscono!!! Poi fatemi sapere se vi e piaciuto....

Valutazione 

21 GRAMMI - DVD

Tralasciando i voti all'audio, al video e agli extra, avendolo visto al cinema, posso tranquillamente affermare che erano anni che un film non mi scuoteva quei 21 grammi di anima all'interno del mio cuore.... Bellissimo... grandi tutti i 3 protagonisti, con una nota di merito per la Watts.

Valutazione 

21 GRAMMI - DVD

Naomi Watts è sicuramente una conferma, Sean Penn una garanzia e Benicio Del Toro una certezza. 3 nomination all'Oscar non certo regalate, 3 magistrali interpretazioni che vanno a confrontarsi e ad intrecciarsi l'una con l'altra in maniera tanto realistica come solo il regista poteva pensare. 3 interpretazioni che rendono questo film forse non unico nel suo genere, ma sicuramente apprezzabile dal primo minuto fino all'ultima sequenza. Trama sviluppata con ininterrotti flashback e colpi di scena, un susseguirsi di situazioni crude e dirette che tengono continuamente lo spettatore con l'ansia di sapere come andrà  a finire. Affermerei che con questo film il ritorno di Penn è stato grandioso, affiancato da un cast degno della sua fama. Consigliato.

Valutazione 

21 GRAMMI - DVD

Film molto bello ve lo consiglio uno dei piu' bei film dell' anno.

Valutazione 

21 GRAMMI - DVD

Un buon film, ma sostenuto soprattutto dalla bravura dei tre protagonisti; Penn e Del Toro sono straconosciuti, mentre riguardo a Naomi Watts mi sento di affermare che oramai è avviata a divenire l'alter-ego di Nicole Kidman, visto che nessun'altra possiede un tale mix di talento, bellezza e fascino. Il DVD è tecnicamente valido, ma manca totalmente di extra!!!

Valutazione 

21 GRAMMI - DVD

delude le aspettative, trama e regia ridicole.

Valutazione 

21 GRAMMI - DVD

SONO DACCORDO CON DARIO. UNO DEI PIU' BELLI PER COSI' DIRE DELL'ANNO. FORSE TRA I PIU' INNOVATIVI ASSIEME AI DUE KILL DI TARANTINO. AVETE TUTTI PAURA DI ABBONDARE CON LE STELLE. SE LE MERITA TUTTE.

Valutazione 

21 GRAMMI - DVD

Uno dei film più originali e intensi degli utlimi tempi. Penn è bravissimo come al solito, Del Toro ingaggia un gara di bravura con lui e la Watts tiene testa. ti incolla al video alla ricerca della comprensione del tutto e ti fa pensare...cose non da poco. Non da Pop-corn

Valutazione 

21 GRAMMI - DVD

Un bel film,straordinario Penn e splendida Naomi Watts(gia' vista in The Ring).Un film mix,salta da una scena all'altra partendo dalla fine.Nonostante tutto e' chiara la trama.Da vedere!!

Valutazione 

21 GRAMMI - DVD

"Si dice che nell'istante stesso della morte, ogniuno di noi perde 21 grammi di peso. Quanto pesano 21 grammi? 21 grammi sono il peso di cinque nichelini uno sopra l'altro, di un colibrì, di una barretta di cioccolato. 21 grammi sono il peso della perdita, il peso che la morte, nell'attimo esatto in cui arriva, ruba al nostro corpo. 21 grammi: che sia allora il peso dell'anima? Che sia tutta qui la differenza tra la morte e la vita? Quante morti abbiamo a disposizione? E cosa significa vivere.

Scrivi una recensione

21 Grammi

21 Grammi

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!