Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Mystic River

Warner Home Video

6,15 € IVA inclusa

Trama Mystic River

Tre amici d'infanzia si ritrovano insieme dopo 25 anni, in occasione di un drammatico evento, la morte della figlia adolescente di uno di loro. Il dolore ed il comune senso di solidarietà li spinge a mettersi, insieme, sulle tracce dell'assassino.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Mystic River
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 132
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MYSTIC RIVER - DVD

Ottimo film...per gli amanti del genere...grande Kevin Bacon una delle sue migliori interpretazioni.

Valutazione 

MYSTIC RIVER - DVD

Stati Uniti negli anni Sessanta. Un bambino viene prelevato da un uomo molto autoritario e portato via con un'auto. Verra' violentato e poi riuscira' a fuggire. Due suoi compagni scampano alla stessa sorte. Oggi. L'uomo ha un figlio che ama. I suoi due amici sono divenuti uno un poliziotto e l'altro un commerciante. Un giorno la figlia diciannovenne di quest'ultimo viene trovata massacrata e i sospetti piano piano ricadono proprio sull'ex bambino violentato. Clint Eastwood ci regala ancora una volta un thriller che cerca il proprio equilibrio sugli Stati d'animo interiori lasciando totalmente da parte i colpi di scena classici. Trova in Sean Penn e in Tim Robbins due interpreti ideali. In particolare il primo che riesce a conferire al personaggio del padre dilaniato dal lutto una profondita' e una complessita' di accenti ormai rare anche nel cinema americano.

Valutazione 

MYSTIC RIVER - DVD

Film molto bello , ha tutto , cast (Tim Robbins enorme), colonna sonora, storia e ambientazioni caratteristiche coinvolgenti. Non ho una grande stima della produzione cinematografica mondiale dalla metà  degli anni 90 in poi e devo dire che anche per questo motivo ho apprezzato molto questo film ; tra i film "recenti" è quello che mi è piaciuto di più assieme a "A beautiful mind"

Scrivi una recensione

Mystic River

Mystic River

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!