Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Sol Levante

Koch Media

6,25 € IVA inclusa

Trama Sol Levante

Il tenente Web Smith - un agente di collegamento del Dipartimento di polizia di Los Angeles - viene chiamato ad investigare sull'omicidio di una giovane donna. Il cadavere della vittima è stato rinvenuto nella sala del consiglio di una importante corporation giapponese, nel modernissimo edificio che la società occupa nel cuore di Los Angeles. Una misteriosa telefonata mette il tenente Smith in contatto con il Capitano John Connor, singolare quanto oscuro personaggio che alcune voci vogliono sotto l'influenza giapponese. Connor diviene la guida (il senpai) del giovane investigatore (il kohai) indirizzandolo, nel corso dell'indagine, tra futuristici segreti tecnologici, usanze millenarie ed antiche fedeltà ... Le apparenze puntualmente ingannano. Sii sempre molto attento, kohai - ammonisce Connor - e non sottovalutare mai il tuo avversario. Non accettare mai ciò che ti offre. E mentre si fanno strada nel mistero, il mistero li accerchia, avvolgendoli. Le porte scivolano su silenziosi binari, sbarrandosi ermeticamente. Ed un mondo segreto si schiude
Colore Colori
Distribuzione Koch Media
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano
Titolo originale Rising Sun
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1993
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 124
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SOL LEVANTE - DVD

a partire dal malinconico rumore dei tergicristalli..un capolavoro.. vengono a galla il rigore e l'onestà  dei rapporti nel sol levante,il tutto condito da uno splendido sean connery. compratelo..

Valutazione 

SOL LEVANTE - DVD

Scrivi la tua recensione...All'inaugurazione del nuovo grattacielo di una multinazionale giapponese, a Los Angeles viene uccisa una ragazza. I due poliziotti incaricati del caso sono Web Smith e John Connor, esperto di rapporti con i nipponici. Connor lascia andare il primo sospettato; Web protesta, ma è Connor ad avere ragione. E nelle indagini finisce anche un senatore, apparente nemico della presenza giapponese negli Stati Uniti. Michael Crichton aveva scritto un bestseller al vetriolo sull'invasione del mercato americano da parte dei giapponesi. Kaufman ne ha ricavato questo poliziesco senza troppo mordente, benché sorretto dai protagonisti.

Scrivi una recensione

Sol Levante

Sol Levante

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!