Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Session 9

Cdi

6,55 € IVA inclusa

Trama Session 9

Gordon Fleming, proprietario della Hazmat Elimination Co. con problemi finanziari seguiti alla nascita di un figlio, pur di vincere l'appalto accetta di smantellare in una sola settimana l'amianto dal Danvers State Mental Hospital, un manicomio chiuso da 15 anni e prossimo alla ristrutturazione. La squadra è composta da suo nipote Jeff, da Mike avvocato mancato, da Phil il caposquadra, e dall'ansioso Hank. Indossate le tute di protezione, i cinque operai cominciano a girare per i reparti fatiscenti del vecchio ospedale. Mike trova nei sotterranei alcuni nastri numerati (session 1,2...) che riproducono sedute psichiatriche relative a una bambina affetta da personalità multipla, e li ascolta nelle pause-pranzo di nascosto dai colleghi. I rapporti tra gli operai degenerano progressivamente, sia per lo stress di dover terminare il lavoro in tempi brevissimi, sia per avvenimenti inspiegabili che accadono all'interno dell'edificio. Uno ad uno gli uomini vengono uccisi, alla fine rimane il solo Gordon, l'assassino, forse posseduto dall'entità demoniaca del nastro n.9 o forse impazzito dopo aver ucciso la moglie e il figlioletto.
Colore Colori
Distribuzione Importazione
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Session 9
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 96
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SESSION 9 - DVD

Film di un certo spessore,con un abile regista che pur non servendosi di eclatanti effetti speciali ha reso il film ricco di suspance.

Valutazione 

SESSION 9 - DVD

Piccolo gioiello, nell'attuale scarso panorama orrorifico. Il film è ben girato e gli interpreti sanno fare il loro mestiere. Da comprare. Peccato per gli extra, praticamente inesistenti.

Valutazione 

SESSION 9 - DVD

bel thriller,molto psicologico piu che pauroso,non e'un capolavoro ma un ottimo film con un finale inaspettato e di questi tempi non e'poco......ve lo consiglio!

Valutazione 

SESSION 9 - DVD

Un film poco horror ma molto sul genere triller, visto che le scene di paura e tensione c'è ne sono davvero poche. Comunque non male come film ...

Valutazione 

SESSION 9 - DVD

qualcuno ha visto questo film e me lo può Consigliare/Sconsigliare? Grazie...

Valutazione 

SESSION 9 - DVD

davvero carino, anche le ambientazioni...

Valutazione 

SESSION 9 - DVD

Bel film che io non definirei del tipo horror ma un + un thriller. ottimo interprentazione degli attorer specialmente quella di david caruso (ndr l'oorzio di csi miami), effetti sonori a dovere e bellissimo video. a dir la verità  mi aspettavo di qlk di + pauroso invece... cmq lo consiglio non è un gran film xò è digeribile

Valutazione 

SESSION 9 - DVD

In una parola: orribile

Valutazione 

SESSION 9 - DVD

devo dire che mi sono un pò lasciato infinocchiare dalle vostre recensioni e l'ho comprato :-/ è guardabile però da qui a dire che è bello ce ne vuole...è carino,nulla più..e con un bel buco nella sceneggiatura...che c'entra la sessione n° 9 alla fine con la storia di gordon?

Valutazione 

SESSION 9 - DVD

il ritrovamento della sessione nove potrebbe essere stata una coincidenza oppure potrebbe avere influenzato la mentente di gordon...per me è un gran film, belle ambientazioni, bellissima atmosfera, resa anche grazie alla sceneggiatura un po disordinata che da bene l'idea di quanto casino ci sia nella testa del protagonista. La vicenda procede in modo un po ovattato: nessun dialogo troppo lungo, nessuna parola di troppo, molti suoni ambientali anche se bassi e abozzatti molto spesso, un crescente senso di tensione e nervosismo e lo svolgersi degli eventi a tratti poco chiaro e percettibile. Gli attori poi contribuiscono molto a trasmettere tutto il turbamento che sto film sembra voler raccontare piu di ogni altra cosa. Estraniante.

Valutazione 

SESSION 9 - DVD

Rivolgendomi a Francesco, che diceva cosa c'entrava gordon con la session 9..mi chiedevo se davvero avesse visto il film con attenzione, permettendomi inoltre di consigliarli film più leggeri senza una qualche difficile e complicata trama sfuggente alla maggior parte dei cinofili. gurdalo ancora francesco.

Scrivi una recensione

Session 9

Session 9

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!