Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Maratoneta (Il)

Paramount

4,51 € IVA inclusa

Trama Maratoneta (Il)

Giovane ebreo, appassionato della corsa, s'imbatte in criminale di guerra nazista che torna dall'Uruguay a New York per entrare in possesso di diamanti, custoditi per lui dal fratello ora defunto.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Marathon Man (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1976
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 120
Formato audio Dolby Digital Mono
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL MARATONETA - DVD

Allucinante disavventura di un giovane studente universitario, Thomas Babington Levy, (Babe), coinvolto suo malgrado in un traffico di diamanti. Da antologia la scena della tortura subita da Babe da parte di Szel, e quella finale, all'interno dell'acquedotto di Central Park. Però se io fossi stato al posto di Babe un "sassetto" l'avrei tenuto, se non altro per poter pagare il lavoro del dentista, questa volta uno con tanto di laurea appesa al muro, ma soprattutto che non gli chieda... "e sicuro?"

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
Valutazione 

IL MARATONETA - DVD

OTTIMO ESEMPIO DI COME SI POSSA FARE UN FILM D'AUTORE ANCHE AD HOLLYWOOD! JOHN SCHLESINGER FIRMA UNO DEI SUOI FILM RIUSCITI DANDO ANIMA E CORPO NON SOLO ALL'INTERPRETAZIONE DEI PROTAGONISTI MA ANCHE AGLI SCENARI URBANI CHE IN ALCUNI MOMENTI DIVENTANO ADDIRITTURA CLAUSTOFOBICI! GRANDE DUETTO DI BRAVURA TRA LAURENCE OLIVIER E DUSTIN HOFFMAN! DVD ECCELLENTE, MA L'AUDIO IN ITALIANO E' ANCORA IN MONO! ASSOLUTAMENTE DA COMPRARE!

Valutazione 

IL MARATONETA - DVD

Il film inizia nel corretto formato cinamatografico durantei titoli di testa, poi si dilata come nelle più becere videocassette. Un motivo per non comprarlo anche se rimane un'ottimo thriller con dei grandi interpreti. Finalmente la recitazione originale rende giustizia a quell'incomprensibile. è sicuro? del doppiaggio italiano, che qui diventa: è al sicuro? Grandi come sempre Olivier e Hoffman.

Valutazione 

IL MARATONETA - DVD

A mio parere "Sleepers" è uno di quei film che hanno raccolto pochissimo rispetto a quanto avrebbero meritato, e non solo per il cast strabiliante che lo caratterizza ma anche per la storia e la cronologia che Barry Levinson è riuscito a rappresentare. Al di là  dei soliti "grandi" De Niro e Hoffman, ci tengo a rimarcare un eccelso Vittorio Gassman e un Kevin Bacon che non ti aspetti. La qualità  del dvd non è soddisfacente, nei momenti di oscurità  si vedono delle piccole righine verso le parti esterne della pellicola ma il video direi che è soddisfacente nel complesso; per quanto riguarda l'audio...lasciamo perdere

Scrivi una recensione

Maratoneta (Il)

Maratoneta (Il)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!