Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Birthday Girl

Eagle Pictures

5,25 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/04/2024 e il 25/04/2024

Trama Birthday Girl

John, un mite impiegato di banca di St. Albans, alla periferia di Londra, stanco dei suoi insuccessi con le donne, decide di ordinare una moglie su Internet. Quando Nadia, una enigmatica ragazza russa al di sopra delle sue aspettative arriva a Londra, il loro rapporto si rivela subito difficile. I due non riescono a comunicare tra di loro, poi Nadia per il suo compleanno chiede che John gli organizzi una festa. Dalla Russia arrivano due suoi cugini, e le vite di tutti loro cambieranno in maniera imprevista.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Birthday Girl
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 93
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BIRTHDAY GIRL - DVD

Un brutto film con pessima trama..Lo sconsiglio a tutti..Anche agli ammiratori di Nicole Kidman,che non appare bella come nella realtà 

Valutazione 

BIRTHDAY GIRL - DVD

il film non è malvagio, la storia è un po' stupida e poco credibile, le interpretazioni ai limiti della sufficienza. Potrebbe anche togliere qualità  alla propria dvdteca. Nicole Kidman vale il prezzo del dvd???

Valutazione 

BIRTHDAY GIRL - DVD

non è certo un thriller... non saprei classificarlo. non è un gran film ma scorre bene.la cosa piu' fastidiosa e'che nei capitoli parlati in russo non sono disponibili i sottotitoli in italiano,ma l'ho visto nella versione noleggio,la trama non e' scontata ma e'poco per classificarlo come un buon film.a me personalmente non e'piaciuto anche perche'l'interprete maschile e' alquanto scarsino...

Valutazione 

BIRTHDAY GIRL - DVD

finalmente la kidman esce dal solito personaggio, trasformata anche esteticamente sembra un'altra persona. A me è piaciuto, divertente a tratti l'unica cosa pallosa sono i dialoghi in russo a volte un po' troppo lunghi.due ore piacevoli senza troppi pensieri.

Valutazione 

BIRTHDAY GIRL - DVD

Pessimo film. Guardarlo significa sprecare sprecare tempo

Valutazione 

BIRTHDAY GIRL - DVD

Film veramente pessimo, lento, fatico sinceramente a vederlo come genere thriller. L'unica consolazione rimane Nicole Kidman, anche se è sprecata in un film del genere. Buoni video e audio, ma era il colmo essere scadenti anche in questo per un film del 2001.

Valutazione 

BIRTHDAY GIRL - DVD

Kidman bravissima in un film che non sarà  da Oscar ma neanche così tanto male. Da vedere

Valutazione 

BIRTHDAY GIRL - DVD

Credo sia un buon film, sicuramente si lascia guardare piacevolmente. Poi la kidman e' sempre piu' bella, e in questo film conquista lo spettatore.

Scrivi una recensione

Birthday Girl

Birthday Girl

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!