Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Nido Di Vespe

Filmauro

7,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 22/04/2024 e il 24/04/2024

Trama Nido Di Vespe

Tre agenti delle forze speciali stanno scortando un pericoloso mafioso albanese che deve raggiungere la prigione di massima sicurezza di Strasburgo dove deve essere giudicato dal Tribunale dei diritti dell'uomo. Nello stesso tempo cinque ragazzi stanno per realizzare il colpo della loro vita senza sapere che i loro destini si incroceranno in un Nido di vespe.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Francese,Italiano
Titolo originale Nid De Guepes
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione FRA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

NIDO DI VESPE - DVD

Un film d'azione partito bene e mal sviluppato.

Valutazione 

NIDO DI VESPE - DVD

noleggiato, visto e restituito moooolto deluso.....insignificante, mal recitato e senza un minimo significato. a cosa serve?

Valutazione 

NIDO DI VESPE - DVD

Io l'ho aquistato,perchè sono appassionato di film d'azione,e mi è piaciuto tantissimo,quanto al: "a cosa serve ?",a cosa serve una passeggiata all'aria aperta? a cosa serve mangiare dei cioccolatini? a cosa serve fare un pisolino?......non è detto che un film debba "servire",perchè se fosse per quello potremmo buttare la tv dalla finestra e non andare più al cinema. è un film scorrevole,fatto di molte sparatorie (come tanti altri)e dopo averlo visto a noleggio me lo sono aquistato. (pensate che l'ho già  visto 2 volte!!!). Comunque , rispetto i gusti degli altri se a tanti non piace...amen,ci sono io che lo guardo,però non diciamo a cosa serve perchè ci sono tante cose nella vita che non servono(quasi tutte le belle cose)ma esistono lo stesso. Finita la mia opinione,la mia domanda è un altra,qui dite che ci sono gli inserti speciali,ma io l'ho comperato e sul disco c'è solo il film,nel menù non c'è neanche la voce"inserti speciali". Chi mi può spiegare come mai?

Valutazione 

NIDO DI VESPE - DVD

Indubbiamente un bel film d'azione e soprattutto completamente europeo (ITA/FRA/GER). Consigliato!

Valutazione 

NIDO DI VESPE - DVD

Giusto quello che dice Alessandro, Non capisco il significato! Finisce ma... alla fine manca qualcosa, ti lascia con questa sensazione. Cmq poteva essere davvero un bel film, bravi gli attori e anche la storia, finalmente interamente europea...

Scrivi una recensione

Nido Di Vespe

Nido Di Vespe

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!