Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Assassinio Sul Nilo

Universal Pictures

6,99 € IVA inclusa

Trama Assassinio Sul Nilo

Una giovane miliardaria, Linnette Doyle, e suo marito Lionel sono in viaggio di nozze su un battello a ruote che risale il Nilo. Sull'imbarcazione si trovano anche, per calcolo o per caso, uno zio di Linnette interessato al suo patrimonio, una scrittrice con cui la riccona ha in corso una causa per diffamazione, una vecchia signora con la sua dama di compagnia, un giovane di idee rivoluzionarie e, infine, il famoso investigatore Hercule Poirot che sul battello ha ritrovato un vecchio amico, un colonnello che ora lavora per una compagnia di assicurazioni. Tutti costoro, tranne naturalmente Poirot e il suo amico, e compresa invece la cameriera di Linnette, hanno qualche buona ragione per odiare la miliardaria e desiderare la sua scomparsa. Linnette, infatti, viene trovata uccisa nella sua cabina. I sospetti di Poirot cadono a turno su tutti quei compagni di viaggio di Linnette che avevano motivo di eliminarla. Quando altri due delitti saranno venuti a turbare la serenità del viaggio, l'investigatore potrà finalmente indicare con certezza a chi attribuire i tre delitti.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Tedesco
Titolo originale Death On The Nile
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1978
Nazione GBR
Formato video Wide Screen
Durata 134
Formato audio Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ASSASSINIO SUL NILO - DVD

Belle atmosfere sebbene ci siano momenti che non convincono e non mi riferisco ai toni ironici che rinvigoriscono il film. L'intervista a Jane Barkin non parte sul mio DVD. Mi chiedo se e' difettoso il mio disco.

Valutazione 

ASSASSINIO SUL NILO - DVD

Albert finney costava troppo, ed ecco allora l'ottimo Peter Ustinov molto più gigionesco, risolvere il mistero del battello sul Nilo, nei panni di Poirot, assieme alla solita rimpatriata di vecchie glorie. La voce baritonale di Ustinov (nell'audio originale) è molto più gradevole di quella di Finney ed il film è ottimo, soprattutto nella parte finale quando Poirot smaschera i colpevoli. Extra come al solito, completamente inutili e adatti ad un pubblico poliglotta.

Valutazione 

ASSASSINIO SUL NILO - DVD

Suggestivo, ben fatto, a tratti artefatto ma sostanzialmente un buon giallo con un ottimo cast d'interpreti.

Scrivi una recensione

Assassinio Sul Nilo

Assassinio Sul Nilo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!