Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Village (The)

Touchstone

7,25 € IVA inclusa

Trama Village (The)

In una comunità isolata all'interno di un piccolo villaggio, che vive nella paura di inquietanti creature nascoste nel bosco circostante, un uomo coraggioso osa avventurarsi dove nessuno si è mai spinto e si trova di fronte ad una verità sconvolgente.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Village (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 103
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Una storia veramente assurda! Ricordate la scena iniziale? Il funerale di un bambino morto per l'ignoranza e la prosopopea di un gruppo di adulti! Roba da togliere la patria potestà a tutti e poi rinchiuderli in un manicomio a vita!!!

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

non mi è piaciuto per niente...noiosissimo, ti aspetti sempre che succeda qualcosa, ma niente. io non lo consiglio...

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Non credevo potesse essere così bello ... anche se suscita moltissime domande mi è piaciuto molto, molto particolare e coinvolgente, da guardare e riguardare. Non posso definirlo capolavoro, ma sicuramente un BEL film da tenere nella propria collezione privata di thriller e horror .... .... .... .... ... ... Lo consiglio vivamente a chi piace il thriller-horror con suspense .. ... ... .. ... ... ... .... . .. . . . . e a chi non piace prendere paura ......................... bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Questo film è una vera scarica di adrenalina. Non è sicuramente adatto a chi ha le coronarie deboli... mai da guardare con luce soffusa soprattutto se in una gionata temporalesca. Grande interpretazione di Mell Gibson in una delle più intense interpretazioni della sua eccezionale carriera. effetti speciali semplici ma efficaci, mentre la straordinaria colonna sonora lo rendono ancora più inquietante. Il finale non delude le aspettative. Non permette momenti di distrazione perchè dal primo all'ultimissimo secondo il ritmo è sempre elevatissimo. Assolutamente da vedere....

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Senza dubbio il miglior film di Shyamalan, il più completo. Come si era capito dagli altri 3 film il regista punta più sul dramma che sul thriller/horror, l'atmosfera che serpeggia è sempre la stessa ma in questo caso è sviluppato a perfezione il lato drammatico. Se volete vedere un bel film ve lo consiglio, se volete vedere mostri o carneficine prendete "Non aprite quella porta". La qualità  video è buona ma non ottima, l'audio dts crea grande suspance in quelle 3 o 4 scene che ci sono, gli extra non sono tantissimi ma vanno bene così.

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Non voglio dire che sia un capolavoro, però è un bel film, sa creare un'atmosfera e fa riflettere. Se qualcuno vi racconta la fine, potete anche fare a meno di andare a vederlo. p.s. il voto ale caratteristiche tecniche è sulla fiducia.

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Non vorrei criticare chi dice che sto film è bello xchè rispetto il parere di tutti, ma io sto film l'ho trovato di una noia mortale...

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Piccolo capolavoro dei nostri tempi. Regia, recitazione, tensione psicologica, , sceneggiatura. Romanticismo sfrenato: perchè vergognarsene? Un gioiello nè di paura, nè horror, nè di terrore, più che altro "politico"... Shyamalan al suo secondo capolavoro dopo Unbreakable...

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Io direi che Shyamalan, ha fatto tutti piccoli capolavori. Dal Sesto Senso a The Village, passando per Unbrekable e Signs. Tutti hanno una loro dignità . Tutti sono basati su piccoli misteri quotidiani, che diventano poi grandi rivelazioni. Ho letto di alcuni che sono rimasti delusi perchè non hanno trovato un film Horror. Shyamalan non ha mai voluto fare film Horror, anzi. Semmai thriller. Ma secondo me semplicemente ha fatto film intriganti, che ti fanno pensare, che ti fanno apprezzare il ruolo recitativo degli attori, senza salti e sparatorie. Bravissimo Phoenix. I giudizi per il DVD sono sulla fiducia delle precedenti produzioni molto buone.

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Un film non per tutti sicuramente ma un vero capolavoro nel suo genere. Intenso e un pò "legnoso" a tratti ma formidabile sotto tutti i punti di vista. Ovviamente chi ne parla male lo fa perchè considera film come Cabin Fever e simili dei capolavori horror...ovviamente "The Village" delude i suoi detrattori appunto perchè NON E' UN FILM HORROR. Quello che è sicuro è che un film del genere spiazza chiunque in quanto esce totalmente dai clichè. Non tutti hanno putroppo l'elasticità  mentale per comprendere simili pellicole...che tristezza.

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

FILM NOIOSO NON LO SO COME HO FATTO A NON ADDORMENTARMI FORSE XKè PARLAVO CON UNA RAGAZZA MAH. SI SALVA SOLO IL FINALE IL RESTO è DA DIMENTICARE PS DI HORROR QUESTO FILM NON HA PROPRIO NIENTE

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Premetto che i voti che ho dato all'audio, al video ed agli extra sono a caso non avendo il DVD ma quello che voglio dire è un'altra cosa: - SPOILER ATTENZIONE - Mi piacerebbe discutere con voi di alcune considerazioni personali che ho fatto dopo aver visto il film. Il regime di terrore che attanagliava il villaggio era stato creato dagli anziani del gruppo per proteggere la collettività , in particolare da una persona: Walker (William Hurt). Questo è il film. Pensate adesso che il villaggio sia l'America, che il regime di terrore che si è instaurato dopo l'11 settembre sia lo stesso del villaggio del film... chi è il Walker che lo ha instaurato nella realtà ? George WALKER Bush?

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Fa pena!!!!!! Aspetti che succeda qualcosa ..... ma niente. Una noia mortale. Al cinema mi hanno dovuto risvegliare alla fine del film.

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Film noioso, a parte qualche scena

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Un thriller/horror pazzesco!!!! Non ci sono parole per descriverlo, uno dei migliori film del 2004!!!!

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Non ho visto il dvd, per questo indico tre stelle per le sezioni tipiche del supporto. Quanto al film, nulla di speciale. Si lascia guardare, assicura qualche momento di tensione (ben presto annullata da quella insoddisfazione di chi si aspettava di più). Non decolla mai, non propone mai motivi degli di ricordo. Sinceramente, non suggerisco di acquistarlo. Meglio investire altrove.

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

io, sinceramente ho trovato questo film alquanto Brutto. Infatti credevo fosse Horror, e invece, Nada... Cmq, la trama doveva essere più sviluppata... Pessima la fine...

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Film raffinato e ricercato, con contenuti non nuovi ma sempre interessantissimi e affrontati con intelligenza.Interpretazioni eccellenti,in particolare Phoenix,Brody e la bellissima Howard.Musica splendida.E' vero,il trailer prometteva una cosa diversa,ma la sorpresa è stata solo positiva.Finalmente un pò di extra.

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

che ca..ta di film! Roba da buttarsi al fiume!!!! Patetico,brutto,insulso,noioso,morto... e potrei continuare fino a domani! CHE SCHIFO! Personalmente dire che è MEDIOCRE è dire poco!!!!!!!!!! bleah!!!!!

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Film di una noia mortale.Sono riuscito a stento ad arrivare alla fine.A mio parere Shyamalan a toppato in pieno.Delusione.

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Sono d'accordo con Gianluigi. Questo è un film che forse può tradire le aspettative ma non è brutto, anzi...

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

una noia mortale...lo spettatore non viene gratificato in alcun modo e l'atmosfera,invece che incuriosire,contribuisce a rendere lo svolgersi delle vicende prolisso e barboso.

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

come era successo con signs nessuno ha capito le metafore di shamalan. Sicuaramente è la produzione ke sbaglia a fare trailer troppo votati al film horror, infatti poi lo spetatore si aspetta chissà  cosa e poi rimane deluso.A come la vedo io il regista in ogni film ke ha fatto riesce a inserire un messaggio ben preciso, raccontando una storia originale e di suspense.Bhe il messaggio di questo film riguarda la cattiveria della società  di oggi e nel film per combatterla i protagonisti vivono in un villaggio e si autogestiscono.Per me il film è bello e originale

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Ho sentito opinioni contrastanti riguardo questo film(in realtà  più brutte che belle)il problema di questo film era solo uno:il trailer...Ebbene sì,quest'ultimo ci ha beffati un pò tutti prendendoci in contropiede.Bisognava,quindi,isolare questo elemento per apprezzare a pieno il film.Si è pensato ad un horror ma,lo dico per chi non l'avesse ancora visto,non è così.E'un buon prodotto,con una trama abbastanza intricata e con varie sfaccettature,denso di significato...lo ripeto anche io sono stato preso in giro dal trailer ma sono comunque riuscito ad apprezzarne lo spirito.Da vedere

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

No, no. Non è proprio un thriller. Ecco perchè forse questo film è da molti considerato "brutto". Perchè vai al cinema convinto di vedere un thriller, quando poi non lo è. A me è piaciuto moltissimo. Qualche momento di tensione c'è, un paio di volte ti rovescia completamente le aspettative, finale a sorpresa che fa riflettere molto. Un po' lento, questo sì, ma ne vale la pena comunque. Le note negative sono che abbiamo un William Hurt ed una Sigourney Weaver non al loro massimo, ed un doppiaggio decisamente brutto.

Valutazione 

THE VILLAGE - DVD

Concordo con chi ha detto che The village è un film che và  capito. Ma posso capire anche chi si aspettava un film totalmente diverso , visto il trailer. Per quanto mi riguarda mi ha entusiasmato molto la realizzazione di questa piccola perla , Shyamalan è uno dei rari registi d'autore che ancora oggi lavorano attivamente. Non fa film per teen-agers e tantomeno per la "massa" ma bensì per un pubblico che lo apprezzi , per quanto ristretto esso sia. Il messaggio del film , molto velato , è estremamente intelligente e profondo e il modo con cui Shyamalan riesce sempre a inserire un colpo di scena nella trama è impeccabile. Facessero tutti film così a Hollywood...

Scrivi una recensione

Village (The)

Village (The)

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!