Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Ultimo 2 - La Sfida

Universal Pictures

9,99 € IVA inclusa

Trama Ultimo 2 - La Sfida

Ultimo sta seguendo le tracce di un grosso carico di eroina, ma la strage improvvisa di un intero gruppo di malavitosi sembra disperdere per sempre i fili dell'indagine. Il giorno dopo, Ultimo apprende dai suoi superiori che il suo gruppo operativo verrà sciolto e che dovrà abbandonare le indagine. Ma il generale Trani, che continua a credere in lui, gli concede un'ultima possibilità: ha trenta giorni per mettere le mani sul più imponente carico di eroina mai arrivato in Italia e sulla famiglia emergente della nuova mafia che sembra gestire tutto l'affare. Ultimo e i sui cinque uomini scoprono anzitutto che c'è un sopravvissuto alla strage, un certo Michele Pagano, trafficante di sigarette e di un auto rubate, al quale Ultimo offre protezione, se accetterà di collaborare. Dietro la strage ci sarebbero i Catalano che stanno chiudendo un affare per cinquemila chili di eroina. Il gruppo di Ultimo decide di pedinare Licheri, il più stretto collaboratore dei Catalano. Purtroppo l'improvviso arresto dell'uomo da parte della polizia aeroportuale e il rinvenimento del cadavere di pagano complicano notevolmente la vita della squadra. Un passo avanti è la scoperta della base operativa dei Catalano, in un maneggio fuori città, dove i nostri penetrano per piazzare telecamere e microfoni invisibili che però risultano vani. Tutto sembra finito, ma Ultimo e il suo gruppo continuano. La soluzione verrà da una fotografia con un'ombra sul pelo dell'acqua...
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Ultimo 2 - La Sfida
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 180
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ULTIMO 2 - LA SFIDA - DVD

perfetto

Valutazione 

ULTIMO 2 - LA SFIDA - DVD

Magnifico!!! Secondo me la miglior fiction che ha prodotto la tv del genere poliziesco. La triologia del capitano ULTIMO merita sempre di essere rivista.

Valutazione 

ULTIMO 2 - LA SFIDA - DVD

buono

Valutazione 

ULTIMO 2 - LA SFIDA - DVD

un lavoro senza eguali

Valutazione 

ULTIMO 2 - LA SFIDA - DVD

Qualità audio-video nella media delle produzioni televisive, niente di eccezionale ma nemmeno qualcosa di scandaloso. Unico problema, presente per lo meno nella mia copia, un fastidioso spixellamento dell'immagine per una decina di secondi a partire da 150' e 50".

Valutazione 

ULTIMO 2 - LA SFIDA - DVD

Film avvincente, suspanse esagerato, azioni brillanti per chi ama il genere

Scrivi una recensione

Ultimo 2 - La Sfida

Ultimo 2 - La Sfida

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!