Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Talento Di Mr. Ripley (Il)

Miramax Films

6,35 € IVA inclusa

Trama Talento Di Mr. Ripley (Il)

Tom Ripley viene inviato in Europa, dal padre di un giovane ricco e viziato: il bel Dickie. Deve cercarlo e riportarlo a casa. Una volta trovato, però, Tom, prova una morbosa attrazione nei confronti della bella vita di Dickie.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Talented Mr. Ripley (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 134
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL TALENTO DI MR. RIPLEY - DVD

Si lascia guardare grazie all'ottima fotografia e la bellissima ambientazione. Per il resto trama noiosa, ritmo lento. Bravi gli attori.

Valutazione 

IL TALENTO DI MR. RIPLEY - DVD

Che bello!!! L'ho visto che ero a Londra e mi ha messo una grande nostalgia di tornare in Italia.....Belllissimi paesaggi,trama molto avvincente.

Valutazione 

IL TALENTO DI MR. RIPLEY - DVD

Qualificare come "lento" un film del genere (cosa che sento spesso...) significa non averlo capito, soprattutto non essersi calati nell'ambientazione e nella trama del film, entrambe raffinatissime e al contempo estremamente curate (anche la fotografia è meravigliosa!).Non si dimentichi chi è il regista, quell'Anthony Minghella che ci ha regalato Il Paziente Inglese (che tra l'altro, considero un gradino inferiore al film de quo), film che ha nella ricostruzione storica, nella fotografia e nella regia i suoi punti di forza. Il Talento di Mr Ripley è sublime, come sublime è l'interpretazione di Matt Damon, un grandissimo attore per la sua età  (vedi anche Will Hunting, GenioRibelle).E' l'apoteosi della genialità  criminale di un uomo (un ragazzo per la precisione), e di come riesca a trovare sempre una via di scampo, un alibi, per non farsi incastrare, nonostante il cerchio si stringa sempre più intorno a lui.Ecco allora cosa ci colpisce maggiormente nella trama, che non è complicata, ma che ci porta continuamente a pensare : è finita, ora lo prendono!, per poi smentirci la scena seguente...incredibile...un montaggio eccellente. In conclusione, mi sento di dire, senza ombra di dubbio, di essere di fronte ad un capolavoro.

Valutazione 

IL TALENTO DI MR. RIPLEY - DVD

La trama è sorprendente e gli attori sono molto bravi!andatelo a vedere!

Valutazione 

IL TALENTO DI MR. RIPLEY - DVD

Anche se si tratta di un remake del 58, ripreso poi dalla Cavani nel 2002, il film è meraviglioso...Ritmo lento??? Non confondiamo il genere..non è un film d'azione nè un banale thriller truculento..Interpreti ottimi e calati nella parte..Chicca di Fiorello.

Scrivi una recensione

Talento Di Mr. Ripley (Il)

Talento Di Mr. Ripley (Il)

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!