Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Sfida Senza Regole

Regia: Jon Avnet

Mondo Home

4,50 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 03/05/2024 e il 08/05/2024

Trama Sfida Senza Regole

Turk e Rooster sono detective nel Dipartimento di polizia di New York. Veterani pluridecorati sono a un passo dalla pensione e dal serial killer che celebra i suoi cadaveri con sonetti in rima. Collabora alle indagini l'affascinante Karen Corelli, agente della squadra CSI e amante volubile di Turk. Karen ha una dipendenza dal sesso e da pratiche erotiche non convenzionali, che consuma con Turk e con il più giovane agente Perez, convinto che il serial killer sia proprio un poliziotto. Tra l'omicidio di uno spacciatore e quello di un protettore e contro i metodi della coppia junior, Turk e Rooster proveranno a fare luce sul caso e sui confini della legge.

Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Righteous Kill
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 101
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SFIDA SENZA REGOLE - DVD

Ottimo film. Ovviamente con attori come questi non si poteva aspettare altro.

Valutazione 

SFIDA SENZA REGOLE - DVD

La trama non promette nulla di nuovo: Turk (De Niro) e Rooster (Pacino) sono due detective pluridecorati e ad un passo dalla pensione nel Dipartimento di polizia di New York. Ma un serial killer, che firma i suoi omicidi con versi in rima, li porterà ad affrontare ancora insieme il loro ultimo caso… Jon Avnet torna a dirigere Pacino (88 minutes) e punta tutto sull’accoppiata con De Niro, affidandosi completamente alle loro doti interpretative e soprattutto al ritorno pubblicitario. Diciamolo: come si fa a mancare ad una reunion del genere? Memori però del pregevole esito avuto da Mann nel ‘95 con Heat - La sfida, non si può che rimanere delusi. Gerwitz (soggetto e sceneggiatura) mette troppa carne al fuoco e ne nasce un film che parla della fallibilità della giustizia ordinaria, dei metodi non sempre ortodossi utilizzati dalle forze dell’ordine per condurre le indagini e che dovrebbe porre degli interrogativi sulla “giustizia fai da te”; tutti temi che si perdono nella trama e che rimangono sullo sfondo. I dialoghi poi risultano spesso forzatamente scurrili nel tentativo di risultare reali e veritieri, la voce fuori campo eccessivamente presente. E arriviamo alle due colonne portanti del film: il personaggio di Rooster acquista spessore mano a mano che la vicenda si dipana e, nonostante una sceneggiatura debole e un doppiatore che non è il solito Giannini (perché?), Pacino riempie lo schermo con i suoi sguardi, i suoi tempi mai sbagliati, la sua gestualità. La figura di Turk, invece, si affievolisce lentamente, dopo un inizio spiazzante, fino a sparire del tutto nello scontato e scialbo dialogo finale. Da dimenticare il personaggio di Karen Corelli (Carla Cugino), il cui unico contributo al film è quello di incarnare i più classici stereotipi sessisti dei film di genere e di avere gusti sessuali “particolari” che soddisfa con De Niro (e non solo), senza per altro mostrare nulla, probabilmente per non incorrere nella puritana censura statunitense. Menzione particolare per 50Cent, che non ha alcuna difficoltà ad interpretare un personaggio simile a sé stesso. Colpo di scena che si intuisce già a metà film.

Valutazione 

SFIDA SENZA REGOLE - DVD

Due simpatiche ore da passare, ma non aspettatevi grandi cose da questo film. Altra cosa era stata Heat - La Sfida. Questo film invece è a tratti lento, non mi sono piaciuti i miei 2 attori preferiti, sembra strano ma li ho trovati demotivati, la trama del film non li ha certo aiutati. Insomma, questo film s'aveva da fare e si è fatto, ma non ha grandi pretese. E' netta la sensazione che per ragioni di tempo non si sia lavorato sui particolari. Peccato.

Valutazione 

SFIDA SENZA REGOLE - DVD

BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!!

Scrivi una recensione

Sfida Senza Regole

Sfida Senza Regole

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!