Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

1408

Lucky Red

9,50 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 03/05/2024 e il 08/05/2024

Trama 1408

Tratto da un racconto di Stephen King, 1408 ha come protagonista Mike Enslin, scrittore di successo specializzatosi nella ricerca di fenomeni paranormali dopo la prematura morte della figlioletta che ha provocato anche il suo distacco dalla moglie. Mike non crede più in nulla anche perché non ha mai avuto una prova tangibile dell'esistenza degli spiriti. Finché un giorno non riceve una cartolina che gli suggerisce di prendere alloggio nella stanza 1408 (il totale delle cifre dà 13) dell'Hotel Dolphin a New York.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale 1408
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 99
Formato audio DTS
Collana Easy Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

1408 - DVD

Un film bellissimo, un thriller\\horror come non se ne vedevano da parecchio tempo. A me è piaciuto tantissimo perchè sa catturare la tua attenzione e ti immedesimi nel personaggio del film, cominciando a provare le stesse sensazioni di quando si trova nella stanza dell' albergo. Lo consiglio a tutti vedetelo e non ve ne pentirete !!!

Valutazione 

1408 - DVD

molto bella la storia e gli effetti speciali .... ricco di colpi di scena fino alla fine

Valutazione 

1408 - DVD

attori che ti tengono col fiato sospeso fino alla fine del film. parola der magi

Valutazione 

1408 - DVD

Dopo la morte della figlioletta, lo scrittore specializzato in fenomeni paranormali Mike Enslin non crede più a nulla, dall'aldilà all'esistenza dei fantasmi. Una misteriosa cartolina gli consiglia di pernottare nella stanza 1408 dell'Hotel Dolphin a New York, luogo di morte dove a detta del gestore dell'albergo, il signor Olin, risiede il male. Scettico, ma nello stesso tempo deciso a scovare materiale per il suo nuovo libro, Mike si reca sul posto e, dopo tanti sforzi, riesce a convincere il riluttante gestore a permettergli l'accesso alla stanza

Valutazione 

1408 - DVD

Film spaventoso, interessante, ti tiene incollato alla poltrona fino alla fine, non si riesce a fare a meno di guardare tutte quelle scene ben fatte e da paura, se lo si guarda la sera e' difficile poi addormentarsi tranquilli.

Valutazione 

1408 - DVD

film molto bello e avvincente. può sembrare un semplice horror, ma invece può essere interpretato e di conseguenza è un film riflessivo e intelligente.

Valutazione 

1408 - DVD

Mmmm...dai romanzi di S.K. ci si aspettava qualcosa di più, il libro non lo ho letto, ma il film che sembra interessante per i primi quaranta minuti si perde completamente...come voto non oltre il 6!

Scrivi una recensione

1408

1408

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!