Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Shutter Island

Medusa Video

6,97 € IVA inclusa

Trama Shutter Island

Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull'improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l'istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell'istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l'agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l'ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull'isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Shutter Island
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2010
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 139
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SHUTTER ISLAND - Blu-ray

Scrivi la tua recensione... film ben fatto. eccellente la fotografia, l'ambientazione e i paesaggi. intrigante la trama

Valutazione 

SHUTTER ISLAND - Blu-ray

ottimo psycho-thriller girato magistralmente da martin scorsese e interpretato magnificamente da Leonardo di Caprio, ambientato in un manicomio criminale riuscirà a stupire per i colpi di scena e farà restare incollati alla sedia fino alla fine sorprendendo con un finale del tutto inaspettato!

Valutazione 

SHUTTER ISLAND - Blu-ray

In un passato non troppo lontano, un agente dell'FBI (Leonardo Di Caprio) indaga su una fuga presso una prigione. Ambientazioni retro', rispecchiano un film che è a cavallo tra il polizzesco e l'horror. Un Di Caprio perfetto nel suo ruolo e un finale avvincente che stupisce.

Valutazione 

SHUTTER ISLAND - Blu-ray

Una grandissima interpretazione di Leonardo di Caprio , Mark Ruffalo e Ben Kingsley , trama incandescente e una magistrale regia per un film destinato a diventare cult di riferimento per gli Psico/trhiller. Realizzzato e diretto in maniera veramente esemplare dove fotografia e musica riescono ad accentuare un'incalzante suspence che tiene lo spettatore con il fiato sospeso fino alla fine. Continui colpi di scena e indizi accennati che al momento dell'epilogo finale tornano alla luce chiarendo il mistero e lasciando allo spettatore stupito riflessioni e interrogativi profondi sia morali che psicologici. L'unico difetto di questa splendida realizzazione è che una volta scoperto il finale non si ha lo stesso coinvolgimento nel rivederlo, anche se per la qualità del film ne vale comunque la pena. Per quanto rigurada il BR, vale sicuramente l'acquisto sia per il video ma soprattutto per l'audio registrato in Dts Hd (non compresso). Assolutamente imperdibile

Scrivi una recensione

Shutter Island

Shutter Island

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!