Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Contenders Serie 7

Lucky Red

10,65 € IVA inclusa

Trama Contenders Serie 7

Sei contendenti di un programma televisivo, per poter vincere il grosso premio in palio, devono affrontare prove estreme nelle quali eliminazione significa soppressione. Film d'attualità su un tema più volte affrontato dalla narrativa di fantascienza e dal cinema (basti ricordare La decima vittima, tratto da Robert Sheckley), condotto con spirito goliardico e capace di riservare una sorpresa finale. Nel complesso, però, la sensazione è che ci si trovi davanti la Tv piuttosto che al cinema.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Series 7 - Contenders
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Anno di produzione 2000
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 88

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CONTENDERS SERIE 7 - DVD

ottimo in lingua originale, montaggio eccezionale le riprese con telecamera a spalla rendono a pieno l'effetto reality, la versione in lingua italiana è rovinata da un pessimo montaggio

Valutazione 

CONTENDERS SERIE 7 - DVD

Il film più brutto che abbia mai visto in tutta la mia vita, non ha neanche una briciola di realismo (pistole di plastica, spari falsi, attori di cartapesta, ecc...). Consiglio a tutti di dimenticarlo xkè potreste venire turbati dalle scene veramente di livello inferiore al mediocre. Se qualcuno lo vuole glielo regalo.... sempre che prima non l'abbia bruciato.

Valutazione 

CONTENDERS SERIE 7 - DVD

Non capisco perchè è venduto così caro visto che era allegato ad una rivista alla metà . Il film è comunque veramente interessante e nuovo.Grande satira della televisione, giratao bene.

Valutazione 

CONTENDERS SERIE 7 - DVD

tenete la custodia e buttate il resto

Valutazione 

CONTENDERS SERIE 7 - DVD

A tratti noioso,in vendita in edicola come allegato a un giornale a 8,90 euro se non sbaglio, cmq mi aspettavo di +. Sulla copertina cè scritto VM14,,,,mi piacerebe sapere il perchè! Cmq qualche colpo di scena poco sangue e niente +! Delusione!

Valutazione 

CONTENDERS SERIE 7 - DVD

...ottimo montaggio...

Valutazione 

CONTENDERS SERIE 7 - DVD

Per tutti coloro che hanno voglia di vedere finalmente qualche cosa di nuovo!!! Se tutti i film fossero così ci andrei un po' più spesso al cinema!!!

Valutazione 

CONTENDERS SERIE 7 - DVD

Un film che definirei sperimentale. Potevano sforzarsi di creare personaggi più interessanti. Comunque da vedere almeno 1 volta

Valutazione 

CONTENDERS SERIE 7 - DVD

fantastico bellissimo film un film molto profondo uno spaccato sulla societa da non perdere. fossero tutti i film cosi!! Compratelo

Valutazione 

CONTENDERS SERIE 7 - DVD

Semplicemente ORRIBILE, assolutamente osceno non capisco come possa essere in vendita, tutto di questo film mi deluso. Attualmente è il film che vince il premi come il peggiore che io abbia mai visto!

Valutazione 

CONTENDERS SERIE 7 - DVD

he contenders" è un seguitissimo programma di "real tv". Le regole sono semplici: in estrazione pubblica vengono sorteggiati cinque cittadini americani. Vengono loro consegnati pistola e munizioni e date poche ore per prepararsi. Un cameraman da quel momento li seguirà costantemente. Il vincitore della puntata precedente è già sulle loro tracce: per ucciderli o essere ucciso. Nessuno può sottrarsi al fascino perverso del gioco: né come attore né come spettatore. Dawn è la campionessa in carica, all'ultimo mese di gravidanza. I suoi avversari sono: Connie, un'infermiera molto religiosa; Franklin, un anziano teorico della cospirazione; Lindsay, una comune diciottenne; Tony, un operaio la cui famiglia sta andando a pezzi; Jeff, un artista pacifista che sta morendo per un tumore ai testicoli e che è stato il ragazzo di Dawn ai tempi del liceo. La caccia è spietata e, progressivamente, i concorrenti si eliminano tra loro. Restano Dawn (che ha partorito in circostanze più che "a rischio") e Jeff, con tutto il carico dei ricordi come valore aggiunto. Il film si colloca nel genere di una science fiction che è ormai quasi realtà. Girato come se fosse vera televisione il film è un'arma a doppio taglio, come lo stesso regista riconosce. Ammette infatti di essersi quasi vergognato quando ha visto il pubblico, durante un preview, applaudire al massacro della studentessa.

Scrivi una recensione

Contenders Serie 7

Contenders Serie 7

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!