Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Bastardi Senza Gloria

Universal Pictures

7,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 02/05/2024

Trama Bastardi Senza Gloria

Primo anno dell'occupazione tedesca in Francia. Il Colonnello delle SS Hans Landa, dopo un lungo e mellifluo interrogatorio, decima l'ultima famiglia ebrea sopravvissuta in una località di campagna. La giovane Shosanna riesce però a fuggire. Diventerà proprietaria di una sala cinematografica in cui confluirà un doppio tentativo di eliminare tutte le alte sfere del nazismo, Hitler compreso. Infatti, al piano messo in atto artigianalmente dalla ragazza se ne somma uno più complesso. Ad organizzarlo è un gruppo di ebrei americani guidati dal tenente Aldo Raine i quali non si fermano dinanzi a niente pur di far pagare ai nazisti le loro colpe.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Blu-Ray
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Inglourious Basterds
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione DEU,USA
Formato video Wide Screen
Durata 152
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

quentin si riafferma come miglior regista contemporaneo..con una serie di omaggi che passano dai capolavori di sergio leone,alla grande fuga con charles bronson,ai film muti di chaplin e alla colonna sonora accattivante del grande ennio morricone...inoltre questo film rende omaggio al film di castellani quel maledetto treno blindato..quindi un vero e proprio amore nei confronti del cinema!!! a mio parere il film che sottolinea il passo verso la maturità del regista..sono andato al cinema a vederlo e aspetto un ansia l'uscita home video da ottobre,ho una voglia pazzesca di rivedermelo...a mio parere rientra tra i film migliori degli ultimi anni e inoltre tra i miei preferiti...dialoghi taglienti e sequenze adrenalitiche e piene di suspence fanno di bastardi senza gloria un vero gioiellino da videoteca!!! che dire l'acquisto è più che obbligato..

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Scrivi la tua recensione... fantastico ,il migliore film in assoluto degli ultimi anni ,da vedere assolutamente

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Quinto film per il regista Tarantino,ennesimo capolavoro. Un lavoro magistrale che prende a piene mani tutto ciò che i vecchi film cult hanno dato alla storia del cinema. Una pellicola ricca di citazioni e richiami ai vecchi tesori di Sergio Leone,qui rimescolati e inseriti nel contesto della seconda guerra mondiale." La vendetta degli ebrei" o meglio ancora tutto quello che vorremo che fosse successo durante il conflitto. Portate gli scalpi al soldato Rain...

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

A livello artistico, un film geniale, uno dei migliori del maestro Tarantino che riesce a riscrivere un pezzo di storia della dominazione nazista durante la seconda guerra mondiale secondo il suo stile tipicamente surreale. Nella Francia occupata una giovane ebrea assiste al brutale assassinio di tutta la sua famiglia ad opera del colonnello nazista noto come il "cacciatore di ebrei". La ragazza riesce a sfuggire alla morte e si rifugia a Parigi, dove diventa proprietaria di una sala cinematografica. E' lì che dopo il racconto delle efferate gesta di un gruppo scelto di ebrei senza pietà - i Bastardi - dediti alla raccolta degli scalpi di soldati nazisti e impegnati in un piano eversivo per l'uccisione del Fuhrer, convergeranno tutti i protagonisti del racconto per completare l'apoteosi della vendetta di un popolo nei confronti del barbaro oppressore. Eccezionale la performance di Christoph Waltz, vincitore dell'Oscar, ma anche quella di Brad Pitt, da apprezzare come tutto il film in lingua originale. Ripetuti gli omaggi del regista al cinema italiano, in particolare Sergio Leone e l'immancabile spaghetti western - buona parte della colonna sonora è di Morricone Ottimo blu ray per comparto video, buono l'audio, soprattutto il Master HD in lingua originale.

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Finalmente Tarantino riesce a riavvicinarsi ai suoi film simbolo come pulp fiction e le iene, riutilizza le storie parallele che poi ri riuniscono in uno splendido finale, ci regala una spassosa action Story con continui richiami ai vecchi B-movie

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Un capolavoro che ci ha donato per l'ennessima volta il grande Tarantino! Un film dove si vede tutto l'amore che prova il genio americano per la settima arte!

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Sono sempre stato un fan di Tarantino, e questa storia è sulla falsariga dei migliori film precedenti, senz'altro un capolavoro.

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Questo film può essere considerato il vero capolavoro di Quentin Tarantino. Il titolo è un omaggio al film del 1977 di Enzo G. Castellari "Quel maledetto treno blindato", uscito negli Stati Uniti con il titolo "Inglorious Bastards" che Tarantino ha storpiato in "Inglourious Basterds". A breve Tarantino sarà protagonista di un altro film dal titolo "Kill Q. Again" - il cui soggetto per il momento è top secret.

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Film Bello, da vedere, spettacolare l'interpretazione di Christoph Waltz, nella parte del colonnello Hans Landa.

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Il film più dissacrante del Maestro Quentin, vero e proprio maestro dello splatter. Film che fa riferimento, anzi ne prende il tema (quello del treno) a quello di Enzo G. Castellari, datato 1978, "Quel maledetto treno blindato" con Bo Svenson (blu-ray edito dalla Medusa). Castellari che compare in un cammeo.

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Davvero molto bello! Concordo con quanto detto precedentemente: in inglese fa tutto un altro effetto! CONSIGLIATISSIMO!!!

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Come tutti gli altri film di tarantino, eccezionale!Consiglio assolutamente di guardarlo in lingua originale per poter gustare a pieno le interpretazioni degli attori. Probabilmente Brad Pitt non era il più adatto in questo ruolo ma evidentemente i fedelissimi di Tarantino si fideranno di questa sua scelta

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Nella Francia occupata dai nazisti, Shosanna Dreyfus (Mélanie Laurent) assiste all’uccisione di tutta la sua famiglia per mano del colonnello nazista Hans Landa (Christoph Waltz). Shosanna risce a sfuggire miracolosamente alla morte e si rifugia a Parigi, dove assume una nuova identità e diviene proprietaria di una sala cinematografica. Altrove in Europa, il tenente Aldo Raine (Brad Pitt) mette assieme una squadra speciale di soldati ebrei : noti come "The Basterds", i soldati vengono incaricati dai loro superiori di agire come cani sciolti sul territorio uccidendo ogni soldato tedesco che incontrano e prendendogli lo scalpo. La squadra di Raine di troverà a collaborare con l’attrice tedesca Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger), una spia degli Alleati, in una missione che mira ad eliminare i leader del Terzo Reich. La loro missione li porterà nei pressi del cinema parigino dove Shosanna sta tramando un piano di vendetta privata… Inglorious Bastards, progetto covato da anni da Quentin Tarantino, è ispirato da uno dei cult-movie per eccellenza del regista americano, Quel maledetto treno blindato di Enzo G. Castellari. Naturalmente dopo questo questo semplice riassunto vi esporrò il mio parere. Il film è veramente bello e coinvolgente un film che coinvolge lo spettatore facendolo entrare nel vortice delle frenetiche ed emozionanti scene di questa pellicola. Si vede la mano di Tarantino nel film e la sua maniacale cura delle inquadrature sempre originali e geniali. Quindi se volete passare una bella serata in compagnia di un buon cast, che diventa grandioso grazie alla fantastica direzione,comprate questo film e non ve ne pentirete.

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Fantastico lo aspettavo...non vedo l'ora di vederlo in blu ray.Spero abbiano fatto un buon lavoro.Al cinema è stato un successone

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

il più bel film di Tarantino dopo Pulp Fiction,Premio per la miglior interpretazione maschile al Festival di Cannes per Christopher Waltz che interpreta il ruolo del cattivo in modo unico e raffinato...

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Uno dei film più riusciti di Tarantino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

veramente bello! quentin è un grande! il cast è di eccellenza e il genere è quello che ti tiene sempre sulle spine!!

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Scrivi la tua recensione... il miglior film di tarantino....unico!! a tratti spassoso.. l'ho visto x caso.. bello bello bello!!!

Valutazione 

BASTARDI SENZA GLORIA - Blu-ray

Uno dei migliori film di Tarantino: come sempre una storia eccezzionale unita ad eccellenti interpretazioni (su tutte il colonello Landa di Waltz) con qualche tocco di splatter qua e la nel tipico stile tarantiniano.

Scrivi una recensione

Bastardi Senza Gloria

Bastardi Senza Gloria

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!