Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Pirati Dei Caraibi - La Vendetta Di Salazar

Disney

10,45 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione dvd Steelbook

Trama Pirati Dei Caraibi - La Vendetta Di Salazar

A 14 anni da La maledizione della prima luna e a 4 da Oltre i confini del mare arriva nelle sale cinematografiche (e ora in home video) il quinto capitolo della saga de I pirati dei Caraibi. Johnny Depp torna a vestire i panni del capitano Jack Sparrow, questa volta impegnato a sventare una minaccia più temibile che mai.

Il capitano Armando Salazar (Javier Bardem) guida una flotta di marinai fantasma intenzionata a ripulire i mari da ogni traccia dei pirati. L'unica speranza per combatterli è il leggendario Tridente di Poseidone, un oggetto potentissimo in grado di spezzare qualunque maledizione del mare.

Questa volta i compagni di avventura di Sparrow sono l'affascinante astronoma Carina Smyth, in fuga da un'accusa di stregoneria, e il marinaio Henry Turner (figlio di Will), condannato a morte per tradimento.

Nella versione originale il film si intitola Dead Men Tell No Tales, citazione dal primo film (a pronunciarla è stato il pappagallo di Cotton) e dal terzo film della saga.

Nel ruolo del cattivo troviamo per la prima volta Javier Bardem. A interpretare il villain non avrebbe però dovuto essere lui: la parte era stata assegnata in un primo tempo a Christoph Waltz, che è poi stato costretto a rinunciare per pregressi impegni di lavoro. Il personaggio, che avrebbe dovuto chiamarsi capitano Brand, è quindi stato rivisto per adattarsi maggiormente alle caratteristiche di Bardem diventando "Armando Salazar".

Nel film fanno la loro comparsa (anche se solo per piccoli cammei) i veterani Orlando Bloom e Keira Knightley. Protagonisti della pellicola accanto a Johnny Depp sono però Brenton Thwaites (che interpreta henry Turner, figlio di Will) e Kayra Scodelario (la astronoma Carina Smyth).

Una menzione speciale va dedicata ai luoghi magnifici in cui è stato girato il film. Dopo aver scartato i mari del Messico, la produzione si è orientata sulla Gold Coast australiana, ritenendola più adatta a rappresentare i lussureggianti scenari caraibici. Le riprese si sono quindi svolte presso i Village Roadshow Studios e la maggior parte delle scene sono state girate a Port Douglas, un angolo di paradiso iscritto nei patrimoni Unesco dell'Umanità con la foresta pluviale di Daaintree e la grande barriera corallina.

Scopri le curiosità sul film

Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Blu-Ray
Titolo originale Pirates Of The Caribbean - Dead Men Tell No Tales
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2017
Formato video Wide Screen
Versione dvd 8717418507206
Steelbook 8717418507954

Scrivi una recensione

Pirati Dei Caraibi - La Vendetta Di Salazar

Pirati Dei Caraibi - La Vendetta Di Salazar

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!