Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno
Si avvisa la gentile clientela che il magazzino rimarrà chiuso da Venerdì 11 Agosto a Venerdì 18 Agosto. Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 12 del 10 Agosto verranno evasi a partire dal 21 Agosto
Scontato Lego Batman - Il Film

Lego Batman - Il Film

Warner Home Video

19,99 €

16,99 € IVA inclusa

-15%

Vai alla versione: Versione dvd Versione 4k Steelbook
Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/08/2017 e il 25/08/2017

Trama Lego Batman - Il Film

Batman ferisce narcisisticamente Joker dicendogli che i suoi arcinemici a cui è più legato sono Bane e Superman. Il giorno seguente, al gala del pensionamento del commissario Gordon, la nuova commissario della polizia afferma che potenzierà la polizia affinché non sia più necessario l'aiuto di Batman in città. Batman la prende piuttosto male. Nel frattempo intuisce che Joker sta pianificando qualcosa di malvagio per attirare l'attenzione. Dopo aver sventato il suo piano e averlo mandato nella zona fantasma, Harley Quinn libera Joker che torna a Gotham assieme a Voldemort, Sauron, King Kong, i Dalek e la strega cattiva dell'Ovest. La città è nel caos e Batman dovrà risolvere ancora una volta la situazione. 

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
Titolo originale Lego Batman Movie
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2017
Formato video Wide Screen
Durata 104
Versione dvd 5051891149021
Versione 4k 5051891149052
Steelbook 5051891149045

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

Lego Batman

Film bellissimo

Valutazione 

Un film LEGO che supera i suoi limiti

Citazionismo, intrattenimento e divertimento. E chi l'ha detto che un film LEGO non può aspirare ad essere qualcosa in più?

Valutazione 

batman lego

bellissimo cartone come i precedenti della serie lego

Valutazione 

Bella parodia animata

Una gustosa parodia dell'estrema serietà che alberga nelle pellicole sul Cavaliere Oscuro di Nolan ma anche nell'ultima di Snyder. Un concentrato di ironia e di rimandi pop che farà felici sia i grandi che i piccini, ma soprattutto i cinefili incalliti, tra cattivoni di altri film e citazioni esplicite anche della serie di Batman degli anni '60 con Adam West. Il tutto "costruito" con i mattoncini Lego, con la tecnica dello stop motion ed esilaranti sparatorie in cui il rumore dello sparo è riprodotto direttamente dalla voce ("piu piu"). L'alter ego di Batman, Bruce Wayne, è qui al massimo della sua apatia, causata dalla perdita dei genitori, ma portata all'eccesso per ridicolizzare la tenebrosità del personaggio, tanto da non provare odio neanche per Joker, che giustamente ci rimane male e medita l'impossibile per diventare il nemico numero uno, e da non riuscire a pronunciare la parola orgoglio quando scopre il talento del ragazzo che ha adottato, Robin, che ha preso uno dei costumi dalla variegata collezione personale di abiti di Wayne, quello messicano. Molte trovate originali, ma anche qualche luogo comune di questo genere rivolto ai bambini, come nella sequenza in cui rappa insieme al suo pupillo. Le musiche di Lorne Balfe sono perfette e riprendono molte canzoni e sigle del supereroe. In camera di doppiaggio tra gli altri troviamo Claudio Santamaria, che accresce il "dark" e che ha già prestato la voce al protagonista nella trilogia del Cavaliere Oscuro, mentre la comica Geppi Cucciari, voce della figlia del commissario Gordon, non credo sia stata la scelta giusta: il personaggio è forte, ma non smorfioso come suggerirebbe il tono della cabarettista. Il regista, Chris Mckay, è abile e capace di regalare belle scene d'azione e spettacolari, e lo sceneggiatore di "Dark Shadows" e "Orgoglio, pregiudizio e zombie" è in grado di scrivere una storia/pretesto per riunire tutto il mondo non solo della Dc Comics, ma anche qualche vecchia conoscenza dei film più popolari (non solo di questo secolo), anche se ci sono un paio di dialoghi un pò superflui. Forse la durata, per un film del genere, non è molto lunga, ma il ritmo e la leggerezza sono davvero invidiabili. Lo spin-off di "The lego movie" offre di certo un'oretta e mezzo di spettacolo e risate, che accontenterà sia i nerd, sia i piccini, ma anche i genitori; del resto, queste tre "categorie" potrebbero appartenere anche ad un'unica persona, no?

Scrivi una recensione

Lego Batman - Il Film

Lego Batman - Il Film

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

 
Product successfully added to the product comparison!