Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Grandi Scoperte Della Scienza (Le) (3 Dvd)

Discovery Channel

29,90 € IVA inclusa

Trama Grandi Scoperte Della Scienza (Le) (3 Dvd)

Sete di conoscenza e fascino dell'ignoto da sempre spingono l'uomo all'esplorazione e alla ricerca ma quali sono le scoperte che hanno davvero cambiato la vita dell'uomo? 1. Fisica: dalla legge di gravità, all'elettromagnetismo dalla teoria dei quark alle interazioni nucleari. 2. Chimica: dalla scoperta della struttura dell'atomo, alla radioattività, all'invenzione delle materie plastiche. 3. Biologia: dai mitocondri alla divisione cellulare dalla fotosintesi alle teorie sulla biodiversità. 4. Scienze della Terra: dalla deriva dei continenti, al riscaldamento globale e al campo geomagnetico. 5. Astronomia: dal moto dei corpi celesti alla scoperta delle lune di Giove dalla teoria della relatività all'esistenza di altri sistemi planetari. 6. Teorie dell'Evoluzione: dalla classificazione delle specie e all'evoluzionismo darwiniano, alla teoria sull'estinzione dei dinosauri. 7. Medicina: dai primi studi di anatomia umana, all'introduzione dell'anestesia nelle operazioni chirurgiche dalla penicillina alla scoperta del virus dell'HIV. 8. Genetica: Dalle leggi dell'ereditarietà, ai cromosomi dal DNA alla scoperta del numero di geni dell'uomo.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Grandi Scoperte Della Scienza (Le)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 3
Formato video Wide Screen
Durata 360
Formato audio Dolby Digital Stereo

Scrivi una recensione

Grandi Scoperte Della Scienza (Le) (3 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!