Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Uomo D'Acciaio - Pumping Iron

Pulp Video

9,83 € IVA inclusa

Trama Uomo D'Acciaio - Pumping Iron

Trattandosi di documentario, più che di soggetto parleremo di spunto: l'addestramento di uomini dediti al culto del body, in vista del campionato di Olimpia 1975, riservato ai campioni nazionali del culturismo. Vincerà Arnold Schwarzenegger sul più giovane, ma dotatissimo Ferrigno, tra gli applausi dei fan delle scultoree esibizioni.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Pumping Iron
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1977
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 85
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

UOMO D'ACCIAIO - PUMPING IRON - DVD

E' la versione in italiano del celebre "pumping Iron", il primo vero docu-film sul mondo del bodybuilding nella metà degli anni '70. E' un must per gli appassionati di questo particolare tipo di sport, ma anche per chi vuole conoscere un po' da vicino da cosa ha tratto poi origine il boom del fitness, sino ai nostri giorni. Il film cerca di "romanzare" un fatto reale (con eccellenti immagini delle sedute e tecniche di allenamento dell'epoca...): l'elezione di Mr. Olympia 1975, attorno cui si sviolge l'intero documentario. Su tutti giganteggia la figura di Arnold Schwarzenegger, vero e proprio "Cassius Clay" del culturismo. Estremamente interessanti sia il back stage del film, sia l'intervista (ai nostri giorni) ad Arnold, che svela finalmente il rapporto tra il body building e l'uso di sostanze dopanti in questa durissima disciplina. Da acquistare senz'altro!

Valutazione 

UOMO D'ACCIAIO - PUMPING IRON - DVD

Un documentario sulla sua attività di body buider. mi aspettavo qualcosa di più.

Valutazione 

UOMO D'ACCIAIO - PUMPING IRON - DVD

questo film è un cult per chi è appassionato del body building e del mondo delle palestre. mostra con tutta la lucidità di un documentario, gli allnamenti dell'unico e solo Mr Olimpia.

Valutazione 

UOMO D'ACCIAIO - PUMPING IRON - DVD

Non ho parole.......lo cercavo da 10 anni! sono un body builder da oltre 13 anni e IMHO questo piu che un film o un documentario è un simbolo per la categoria!

Valutazione 

UOMO D'ACCIAIO - PUMPING IRON - DVD

Per chi è appassionato della "cultura fisica" è un MUST. L'ho cercato per anni e finalmente l'ho trovato. Da consigliare assolutamente gli extra. Si scopriranno un bel pò di cose....

Valutazione 

UOMO D'ACCIAIO - PUMPING IRON - DVD

Il film penso non sia nuovo per nessuno, ed è molto bello ed interessante per gli appassionati del genere e non. Unica grande pecca la si trova nell'audio: perchè scrivere dolby digital 5.1 in italiano ed inglese quando invece in italiano è 2.0 ed in inglese pro logic? onestamente sono stufo di questo genere di prese in giro. Grande schwarzy comunque!

Scrivi una recensione

Uomo D'Acciaio - Pumping Iron

Uomo D'Acciaio - Pumping Iron

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!