Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Titanic - Gli Ultimi Misteri

Regia: Neil Flagg

Discovery Channel

14,99 € IVA inclusa

Trama Titanic - Gli Ultimi Misteri

Il regista premio Oscar James Cameron guida una squadra di esploratori sottomarini durante alcune immersioni per rivelare i luoghi più inaccessibili del Titanic. Grazie a due mini sottomarini da venti milioni di dollari, quattro mini robot, un sistema avanzato per la trasmissione dei dati dal fondo marino ai satelliti e le telecamere più tecnologiche, il regista ha raccolto immagini live del naufragio più famoso del mondo, scoprendo luoghi mai rivelati prima! Come in un videogame, a più di 250 miglia sotto la superficie dell'oceano Atlantico, James Cameron guida il minisub lungo la scala centrale del Titanic, per raggiungere i Bagni Turchi, uno degli ultimi posti ad oggi inesplorati.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Last Mysteries Of The Titanic
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2005
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 83
Formato audio Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TITANIC - GLI ULTIMI MISTERI - DVD

Sono una fan del film del 1997 dello stesso regista di questo documentario e l'argomento Titanic mi sta particolarmente a cuore. Attraverso la bellezza delle immagini contenute in questo dvd è affascinante scoprire come gli abissi custodiscano e mantengano in ottime condizioni gli interni di quella nave "titanica": le camere da letto, le lussuose sale da ballo, i bagni turchi sprofondati a più di tre chilometri sotto il livello del mare quasi cento anni fa. A mio avviso le ricerche sono state condotte con scientificità grazie all'apporto di un'equipe di studiosi ed esperti che ci aiuta a saperne di più sulle tante storie raccontate, sul proprietario della nave, sull'orchestra che continuò a suonare fino alla fine, sul capitano Edward Smith, sulla sala radio e tanti altri piccoli tasselli di quel misterioso mosaico chiamato Titanic. Se siete degli appassionati come me acquistate il dvd, io lo consiglio!

Valutazione 

TITANIC - GLI ULTIMI MISTERI - DVD

Sono un appassionato della storia del Titanic: ho una collezione di libri, dvd e vhs. Mi manca questo documentario che i miei amici mi avevano descritto come bellissimo. Ed è così: l'ho visto, ve lo assicuro. Cameron poi è una garanzia!

Scrivi una recensione

Titanic - Gli Ultimi Misteri

Titanic - Gli Ultimi Misteri

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!