Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Trama Tombstone

Wyatt Earp, il famoso sceriffo federale di Dodge City, ha deciso di mettersi in affari con i suoi due fratelli, Virgil e Morgan nella cittadina di Tombstone. Al loro arrivo trovano l'anarchia. Una banda di fuorilegge, i Cow-boys, impongono la loro legge. A Tombstone, arriva un amico di Wyatt, Doc Holliday, professionista del poker, nonché una delle pistole più veloci del West. Malato di tubercolosi, con la complicità della avventuriera Kate brucia la sua vita in sregolatezze. Wyatt rileva una quota in un saloon, e cerca di salvare il suo matrimonio dal naufragio. Nel saloon Wyatt conosce una giovane attrice e intreccia con lei una storia sentimentale. Decisi a non ricorrere alla violenza, quando viene vigliaccamente ucciso il vecchio sceriffo, i fratelli Earp non possono tirarsi indietro. I leader dei Cow-boys li stanno aspettando all'O.K. Corral. Il duello porta la temporanea disfatta dei Cow-boys, grazie anche al disinteressato appoggio di Doc Holliday, ma la loro vendetta non tarda. Morgan e Virgil vengono colpiti a tradimento. La famiglia Earp decide di lasciare Tombstone, ma Wyatt rimane, e rindossata la stella di sceriffo, porta a termine la sua giustizia.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Tombstone
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1993
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 129
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TOMBSTONE - DVD

Bellissimo, da vedere...

Valutazione 

TOMBSTONE - DVD

Per chi ama il genere alla "Sergio Leone", non può perdere la visione di questo film western, curato sotto ogni aspetto e trama coinvolgente.Insomma il "vecchio" western stile "crepuscolare".

Valutazione 

TOMBSTONE - DVD

da oscar sia kurt russel che val kilmer....il tisico......un film da gustare col servizio in camera!!!grande film discreto dvd.

Valutazione 

TOMBSTONE - DVD

Senz'ombra di dubbio il più bel western degli ultimi anni! Un capolavoro assoluto, a partire dalla splendida fotografia, il cast stellare e la colonna sonora di Bruce Broughton da Oscar! Non perdetevi per nessun motivo TOMBSTONE!

Valutazione 

TOMBSTONE - DVD

Un gran film western che non si vedeva dai tempi d'oro dei vecchi western.Attori validissimi e una trama abbastanza scorrevole .Per gli amanti di film western e' un film da comprare.

Valutazione 

TOMBSTONE - DVD

Il più bel film western degli ultimi 10 anni con un cast d'eccezzione che vi terrà  incollati davanti alla tv per ore.

Valutazione 

TOMBSTONE - DVD

Daccordo per Russell,un pò meno per Kilmer,comunque un buon film,con qualche caduta di ritmo e qualche ridondanza nel finale.

Valutazione 

TOMBSTONE - DVD

Anche se secondo me non è certo un capolavoro, il film è bello e vale la pena vederlo.

Valutazione 

TOMBSTONE - DVD

l'ultimo vero western sullo stile classico, senza scene di fantascentifiche e con gli attori che riescono a far trasparire la lealta', film intenso per il genere western.

Valutazione 

TOMBSTONE - DVD

bel film. molto piacevole da vedere

Scrivi una recensione

Tombstone

Tombstone

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!