Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Blueberry - L'Esperienza Segreta

Regia: Jan Kounen

Koch Media

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 08/04/2024 e il 13/04/2024

Trama Blueberry - L'Esperienza Segreta

Mike Blueberry (Vincent Cassel) è lo sceriffo del piccolo villaggio di Palamito, sperduto nel Selvaggio West. I suoi legami privilegiati con i Pellerossa, che lo avevano salvato dalla morte accogliendolo come un figlio, lo rendono molto diverso dagli uomini della sua razza. I guai di Blueberry cominciano quando il suo acerrimo nemico, un brutto ceffo di nome Blount (Michael Madsen) che 20 anni prima aveva causato la morte del primo amore dello sceriffo, arriva in città, riemergendo dai fantasmi di un nebuloso e doloroso passato non ancora dimenticato. Blount è in cerca di un'antica e segreta miniera nascosta nel territorio sacro degli Indiani. Lo sceriffo decide di fronteggiarlo con l'aiuto di Runi, un misterioso pellerossa cresciuto con lui, e con Maria (Juliette Lewis), bellezza dura e selvaggia il cui unico desiderio è vendicarsi di Blount, assassino del padre. Dopo aver sfidato i numerosi ostacoli di un ambiente ostile e minaccioso, Blueberry sta per chiudere l'antica partita e assaporare la tanto attesa vendetta. Ma nel cuore delle Superstition Mountains, i demoni oscuri che si nascondono all'interno di ogni animo umano devono essere affrontati prima che lo sceriffo Blueberry possa sperare di conquistare le tenebre o sconfiggere il suo nemico.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Blueberry
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione FRA,MEX,USA
Formato video Wide Screen
Durata 119
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BLUEBERRY - L'ESPERIENZA SEGRETA - DVD

No sono riuscito ad arrivare alla fine.

Valutazione 

BLUEBERRY - L'ESPERIENZA SEGRETA - DVD

Per me è un bellissimo film, che va capito e non valutato velocemente, senza scrutarne le cose migliori. C'è da dire che blueberry non è un western, anche se è ambiantato nelle epoche delle conquiste verso ovest.. racconta di un uomo e delle sue paure, racconta degli indiani e dei loro riti magici a base di allucinogeni, racconta di una terra selvaggia elo fa abbinando ottimi effetti speciali a spettacolari riprese aeree, la colonna sonora è fantastica e la trama, anche se non segue molto gli originali in fumetto, è ben delineata, a dispetto di dice che il film è confusionario, a me ha fatto passare due ore di ottimo cinema.

Valutazione 

BLUEBERRY - L'ESPERIENZA SEGRETA - DVD

intrigante

Valutazione 

BLUEBERRY - L'ESPERIENZA SEGRETA - DVD

Un film che probabilmente potrà essere annoverato tra quelli più fraintesi di questi ultimi 10 anni... In questo caso.... il fatto che si svolga in un determinato periodo e in una determinata ambientazione non vuol dire necessariamente che Blueberry debba essere un western. Se ci si aspetta un film western.. Blueberry non piacerà, deluderà e a tratti risulterà addirittura irritante.... Se invece ci si lascerà trasportare dalle immagini e dalle riflessioni che scaturiscono sulla vita e sulla morte allora si troverà la dimensione giusta per apprezzare questo strano film. Quasi nessuno, arrivato alla fine, si ricorda la scena iniziale... quasi nessuno ci capisce niente... A me è piciuto....

Scrivi una recensione

Blueberry - L'Esperienza Segreta

Blueberry - L'Esperienza Segreta

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!