Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Se Sei Vivo Spara

Surf Video

9,83 € IVA inclusa

Trama Se Sei Vivo Spara

Tradito dai suoi compari dopo una rapina ai danni di una pattuglia di soldati, il metticio Hermano viene salvato da due maghi indiani. Una volta guarito, il messicano si mette sulle tracce dell'oro sottratto ma durante il suo inseguimento arriva a Campo dell'Angoscia, villaggio violento e corrotto dove gli ex complici sono stati giustiziati. Mentre nella cittadina si scatena una vera e propria caccia al tesoro senza esclusione di colpi, lo stesso Hermano si deve difendere dalle manovre di alcuni potenti locali e dall'avido Zorro, un vizioso signorotto con alle proprie dipendenze una banda di depravati pistoleri.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Se Sei Vivo Spara
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 18
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1967
Nazione ESP,ITA
Formato video Wide Screen
Durata 112
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SE SEI VIVO SPARA - DVD

Uno dei film + violenti che abbia mai visto, assieme a "Chato" con C.Bronson è il western + forte e terribile che conosca. Una violenza assoluta come assoluta è la condanna del regista al sistema in cui viviamo. Un film duro difficile da digerire, un giovane Milian bravo e credibile, un film denuncia. Censurato ovviamente per anni e proprio per questo.... merita attenzione.

Valutazione 

SE SEI VIVO SPARA - DVD

western violento molto bello...Milian bravo come sempre. Audio italiano un po' sporco ad un certo punto del film ma la pecca sparisce dopo poco.

Valutazione 

SE SEI VIVO SPARA - DVD

Uno dei film più belli della storia. Violento oltre ogni limite, Se sei vivo spara è una spietata critica all'avidità  del denaro. Per quanta riguarda la parte tecnica ci sono dei buoni extra (con un bellissimo audio commentary con il regista, + biografie, trailer e foto), video bellissimo, audio altrettanto.

Scrivi una recensione

Se Sei Vivo Spara

Se Sei Vivo Spara

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!