Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Castello Errante Di Howl (Il)

Lucky Red

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/04/2024 e il 04/05/2024

Trama Castello Errante Di Howl (Il)

La giovane Sophie ha diciotto anni e lavora instancabilmente nel negozio di cappelli che apparteneva a suo padre, ormai defunto. In una delle sue rare uscite, viene importunata da alcuni soldati e salvata dal Mago Howl, uno stregone di rara bellezza e grande fascino,ma che è un po' smidollato e codardo. La perfida Strega delle Lande, che è invaghita dello stregone e desidera possederne il cuore, gelosa di Sophie la trasforma in una rugosa novantenne. A Sophie non resta che scappare di casa e iniziare a vagare senza meta per terre desolate alla ricerca di chi possa spezzare il maleficio di cui è vittima. Trova riparo nel Castello mobile di Howl e, nascondendogli la sua vera identità, si fa assumere dallo stregone come donna delle pulizie, scoprendo così i segreti del castello e dando nuova vita alla vecchia dimora in cui abitano soltanto il giovane apprendista Markol e Calcifer, il demone del fuoco. Quale destino e quante avventure attendono Sophie prima di poter tornare ad essere quella di prima? Qual è la maledizione di cui è vittima il mago?
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Giapponese,Italiano
Titolo originale Hauru No Ugoku Shiro
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione JPN
Formato video Wide Screen
Durata 119
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL - DVD

Trama intricata ma coinvolgente. Un film d'animazione di qualità adatto a grandi e piccini.

Valutazione 

IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL - DVD

Per chi ama Miyazaki una chicca da non perdere. Per chi non sa chi sia, ma ama le animazioni, una sfavillante serie di immagini mozzafiato colorate da un genio indiscutibile (vedi paesaggi con le nuvole rispecchaite dall0acqua). Trama complessamente poetica, ma amata dai + piccoli (mia figlia di 4 anni adora Howl) da assaporare, per gustarla, + volte.

Valutazione 

IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL - DVD

Storia senza un filo logico, personaggi senza una reale identità ...

Valutazione 

IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL - DVD

Il film più bello concepito dal GENIO MIYAZAKI. Le emozioni si susseguono per tutto il decorrere del film. Un must per tutti gli appassionati di anime.

Valutazione 

IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL - DVD

Autentica poesia animata. Nonostante la complessità della storia e dei temi trattati, la guerra, la purezza dei sentimenti, l'eterno confronto tra l'incedere del tempo e la volontà di preservare un afflato di innocente fanciullezza, l'opera sa conquistare magicamente grandi e bambini. Da un punto di vista tecnico lo squisito tratto dei disegni e la profondita della tavolozza colori non fa certo rimpiangere le produzioni ipertecnologiche degli studios americani.

Valutazione 

IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL - DVD

bhe ragazzi che dire... è il mio film preferito! :-) per chi non l'avesse visto, guardatelo perchè è stupendo... e per chi l'ha visto e offende... attento o gli stacco la testina! ciaoooo

Scrivi una recensione

Castello Errante Di Howl (Il)

Castello Errante Di Howl (Il)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!