Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Koda, Fratello Orso

Disney

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/04/2024 e il 25/04/2024

Trama Koda, Fratello Orso

Questa spettacolare storia è ambientata nei paesaggi dell'America Nord Est ed è basata su antichi miti: un giovane ragazzo molto impulsivo di nome Kenai viene magicamente trasformato in un orso. Non gli resta altra scelta se non guardare il mondo attraverso occhi diversi e nel frattempo apprenderà importanti lezioni di vita e combatteràper riguadagnarsi il suo aspetto umano. Incapace di comunicare con suo fratello umano, Kenai sringe amicizia con Koda, uno scatenatissimo cucciolo do orso e insieme partono per un coraggioso viaggio che li porterà a conoscere se stessi in profondità. Attraverso scenary mozzafiato, animati in maniera magnifica, Kenai e Koda incontreranno tuti gli animali selvaggi che abitano la foresta, tra cui la spassosa coppia di fratelli alci Rocco & fiocco, mammut ricoperti di lana, montoni e tanti altri!
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Brother Bear
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 82
Formato audio DTS
Collana I Classici

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

KODA, FRATELLO ORSO - DVD

Bella la storia, mi è piaciuto il finale. Da vedere sicuramente insieme ai bambini ma anche da soli non è male. Le renne sono uno spasso.

Valutazione 

KODA, FRATELLO ORSO - DVD

Bè, non mi aspettavo certo una trama geniale come quelle dei film Pixar, ma nemmeno una storia insipida come questa! I colori sgargianti dei paesaggi sono la cosa migliore del film. Per il resto... l'animazione è buona ma non eccezionale, i disegni non sono un gran che (anzi, gli orsi sono proprio bruttini), in alcuni momenti la trama è soporifera e infine - diciamocela tutta - non basta chiamarsi Phil Collins per saper creare una colonna sonora che dia emozioni... Insomma, se davvero volete gustare un capolavoro, riguardatevi il Re Leone o, meglio ancora, Spirit. Voti tecnici sulla fiducia.

Valutazione 

KODA, FRATELLO ORSO - DVD

Attenzione! Il formato video originale non è stato rispettato!!!!!!!!!

Valutazione 

KODA, FRATELLO ORSO - DVD

Preso un paio di giorni fa.... un film eccellente dal punto di vista sia tecnico che narrativo, nonostante sia semplicistico ma efficace (in certi punti mi ricorda pure Bambi e il Re leone ^_^ ), il formato video ho sentito dire che non sia corretto, ma tra le anteprime cinematografiche e pubblicità  di quel film non ho notato onestamente tutto questo distacco da quello originale.... in ogni caso, se dovesse uscire un'edizione speciale doppio dvd e con un formato video per modo di dire "corretto", lo prenderò e sostituirò questa edizione tuttosommato buona, gli extra sono sufficienti, mi auguro magari che vengano approfonditi di più in futuro....^_^ consigliato a tutti: grandi e piccini ( in questo caso l'età  non conta nulla!! )!! :)

Scrivi una recensione

Koda, Fratello Orso

Koda, Fratello Orso

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!