Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Tre Moschettieri (I)

Regia: Donovan Cook

Disney

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 02/05/2024

Trama Tre Moschettieri (I)

Gli amici per la pelle Topolino, Paperino e Pippo lavorano come sguatteri, mentre sognano di diventare Moschettieri. Il loro destino cambierà inaspettatamente quando Gambadilegno, capitano dei Moschettieri, insieme alla sua maligna Tenente Chiarabella, usano i tre amici in un complotto per prendere possesso del regno della Principessa Minnie. L'unico eroe ad affrontare il malvaggio Gambadilegno è Topolino. Paperino, Pippo e Topolino non sembrano degli eroi, però sorprenderanno Gambadilegno. Forti della loro amicizia e del lavoro di squadra, impareranno velocemente che uniti possono realizzare qualsiasi cosa
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Arabo,Inglese,Italiano
Titolo originale Mickey, Donald, Goofy - The Three Musketeers
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 65
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

I TRE MOSCHETTIERI - DVD

Un film allegro e divertente, non solo per bambini ma per tutta la famiglia. Topolino, Paperino e Pippo in un'avventura che riesce ad unire la tradizione Disney (i personaggi pasticcioni, la trama tratta da romanzo, la musica classica in colonna sonora, i disegno tradizionale) pur con innovazioni (il montaggio veloce, le canzoni spesso più ironiche che sdolcinate).

Valutazione 

I TRE MOSCHETTIERI - DVD

Stupendo film dove topolino,pippo e paperino sono assieme da l'inizio alla fine in un unica storia. I miei due bambini lo adorano ma se anche noi adulti vogliamo passare più di un'ora in allegria è certamente adatto a tutta la famiglia. ottimo anche da regalare visto il periodo Natalizio. Assolutamente da avere.

Valutazione 

I TRE MOSCHETTIERI - DVD

Si tratta di un classico che la Disney è riuscita a rendere davvero piacevole, non solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Le scene sono allegre, mai troppo lunghe e facili da capire per i bambini più piccoli. Si assapora la verve classica che contraddistingue i personaggi che ci hanno accompagnato nella nostra infanzia. Il carattere dei personaggi è ben delineato e non lascia mai lo spettatore annoiato o confuso. Paperino, con il suo modo di fare stravagante e tal volta eccentrico non può che fare innamorare ogni bambino. Bisogna proprio ammetter che è un cartone animato sicuramente ben riuscito.

Valutazione 

I TRE MOSCHETTIERI - DVD

Bellissimi titoli consigliati!

Scrivi una recensione

Tre Moschettieri (I)

Tre Moschettieri (I)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!