Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Tarzan (SE) (2 Dvd)

Regia: Kevin Lima

Disney

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama Tarzan (SE) (2 Dvd)

Un piccolo rimasto solo nei boschi viene cresciuto dalle scimmie e per loro prende il nome di Tarzan. Da grande diventa padrone della giungla, affronta in combattimento la tigre e vince. Un giorno sull'isola arrivano i cacciatori guidati da Clayton, con loro ci sono anche il prof. Porter e sua figlia Jane. La vicinanza di queste persone a poco a poco fa cambiare atteggiamento a Tarzan che così finisce suo malgrado per tradire la famiglia delle scimmie. La scimmia-madre allora gli mostra una foto in cornice: vi si vede lui bambino con il padre e la madre. A questo punto Tarzan indossa abiti da uomo e decide di salpare per Londra. Clayton però lo vuole tenere prigioniero come bottino di caccia. Tra le scimmie, Clayton e Tarzan si scatena un violento scontro. Il padre-scimmia muore ma Clayton è battuto. Jane è sulla nave, pronta per partire ma all'ultimo momento, il padre la incoraggia a rimanere, se veramente è innamorata. Jane scende e corre verso Tarzan.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Croato,Inglese,Italiano,Turco
Titolo originale Tarzan
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 1999
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 85
Formato audio Dolby digital 5.0
Collana I Classici

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TARZAN (SE) (2 DVD) - DVD

E' uno dei miei preferiti, romantico, avventuroso, divertente, e crede nell'amicizia

Valutazione 

TARZAN (SE) (2 DVD) - DVD

Tarzan è il DVD che piace di più ai miei bambini. E' una delle storie più bele della giungla. E' molto educativi. Avrei evitato che il registra avese èrevisto la morte di Kerkac...era meglio che rimanese ferito/invalido...la morte non è bella per i bambini...anche la violenza della tigre con i genitori di tarzan all'inizio è alquanto difficile da digerire, fa pensare ai bambini che prima o poi i genitori potrebbero scomparire anche quando sono piccoli creando insicurezze...ma al netto di tutto è molto bello...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

TARZAN (SE) (2 DVD) - DVD

davvero un lungometraggio divertente e piacevole e per nulla banale

Valutazione 

TARZAN (SE) (2 DVD) - DVD

Scrivi la tua recensione...trovo che i capolaori disney siano i piu belli in assoluto senz ombra di dubbio anche alla mia tenera eta di trentaquattro anni non posso fare a meno di guardarli e uno dopo l ' altro li sto collezionando tutti dal primo all ultimo uscito . tarzan lo trovo bello dalle musiche di phil collings ai disegni veramente animati colorati e egreggiamente ambientati nella foresta con animali e umani perfettamente in sintonia tra loro e gli ambienti creati . e la storia e semplicemente fantastica sembra quasi una storia vera ambientata in un epoca dove la fantasia sembra realta veramente bello acquistatelo in tanti ve lo consiglio a tutti grandi e piccini ......................................................buona visione a tuttti................... .............................)))))))))))))))))))

Scrivi una recensione

Tarzan (SE) (2 Dvd)

Tarzan (SE) (2 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!