Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

C'Era Una Volta Gesu'

Dall'Angelo Pictures

9,99 € IVA inclusa

Trama C'Era Una Volta Gesu'

C'era una volta Gesù è un lungometraggio animato che racconta, come mai prima d'ora, la storia dell'Uomo che 2.000 anni fa cambiò il destino del mondo. Un Gesù fedelissimo alla tradizione ma allo stesso tempo modernissimo e mai così attuale. Una straordinaria intensità ottenuta con i dettagli della più moderna model animation, la forza della grafica ed i sofisticati effetti al computer.
Colore Colori
Distribuzione Koch Media
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Miracle Maker (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2000
Nazione GBR,RUS
Formato video Wide Screen
Durata 87
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

C'ERA UNA VOLTA GESU' - DVD

Fedele e coinvolgente, usa la model animation per la storia, i cartoni animati per narrare i ricordi e le esperienze interiori. Nel racconto evangelico, Gesù guarisce una dodicenne. Qui la incontriamo più volte: con la sua famiglia segue il maestro, creando un ponte fra lui e gli spettatori più giovani.

Valutazione 

C'ERA UNA VOLTA GESU' - DVD

C’era una volta Gesù: forse uno dei lungometraggi più fedeli al racconto Biblico. La storia è vista dagli occhi di una bambina Tamar, figlia di Iairo, capo della sinagoga, che, dopo essere stata risuscitata da Gesù, segue il suo operato, fino alla sua ascesa al cielo. Una straordinaria intensità ottenuta con i dettagli della più moderna model animation, la forza della grafica ed i sofisticati effetti al computer. Un opera utile per i più giovani.

Valutazione 

C'ERA UNA VOLTA GESU' - DVD

Ho visto il film qualche tempo fa e adesso lo acquisto perchè lo trovo straordinario. Fedele al testo evangelico, senza essere mai noioso o pedante, presenta un Gesù forte e tenero allo stesso tempo, che affascina i piccoli come i giovani. Lo suggerisco per gli insegnanti e per i catechisti, perchè funziona meglio di tante parole.

Scrivi una recensione

C'Era Una Volta Gesu'

C'Era Una Volta Gesu'

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!