Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Spirit - Cavallo Selvaggio

20th Century Fox

7,58 € IVA inclusa

Trama Spirit - Cavallo Selvaggio

Spirit è uno splendido stallone che vive allo stato brado nella sterminata frontiera americana. Un giorno il cavallo si trova per la prima volta a contatto con un uomo e, pur conservando la sua libertà, sviluppa un profondo rapporto di amicizia con Piccolo Fiume, un giovane guerriero della tribù dei Lakota. Seguendo il capo indiano nella parabola che farà di lui uno dei più grandi eroi del west, Spirit incontrerà anche l'amore della bellissima puledra Pioggia.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Spirit - Stallion Of The Cimarron
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 80
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SPIRIT - CAVALLO SELVAGGIO - DVD

L'ho visto una decina di anni fa ed essentdo un amante della libertà ho voluto comprarlo a mia figlia che ora ha solo due anni e noncapisce ancora il concetto di lottare per la libertà e non lasciarsi sottomettere ma che ama vedere questo cavallo dallo spirito di ferro correre , correre e correre....

Valutazione 

SPIRIT - CAVALLO SELVAGGIO - DVD

Cartone da non perdere, il massimo per i sentimenti dei ragazzi. Spazi aperti, bellezze naturali stupende, cavalli e senzo dell'amicizia e della fratellanza. Una pietra miliare dell'animazione. La parola d'ordine è LIBERTA'.

Valutazione 

SPIRIT - CAVALLO SELVAGGIO - DVD

Spirit non deve mancare assolutamente nella videoteca di chiunque voglia insegnare ai propri figli i valori fondamentali della libertà. E se non si hanno figli una visione non guasta di certo anzi se ne può uscire sicuramente arricchiti. L'uomo ha in comune col cavallo la grande qualità di poter essere, se vuole, indomabile eppure nondimeno nel corso della vita sempre più spesso si è costretti ad abbassare la testa ed a cedere il passo al più forte. Spirit insegna che la forza di non essere sottomesso può essere più forte di qualunque violenza ed imposizione. Il team Dreamworks confeziona così un film politicamente ipercorretto dove, ed è sempre meno raro nella cinematografia statunitense, vengono ristabilite delle verità storiche addebitando ai bianchi la responsabilità della fine della civiltà nativa americana e dei disastri ambientali perpetrati sul territorio. E' da salutare con entusiasmo inoltre un film d'animazione che per una volta lascia agli animali le loro caratteristiche ed il loro linguaggio anche se ogni tanto si fa largo l'impressione che la voglia di antropomorfizzare i cavalli sia stata forzosamente soppressa. Restano delle perplessità solo sulla versione italiana dei brani di Bryan Adams: Zucchero appare francamente fuori posto, specie nel brano conclusivo, dove appare chiaro che con la voce proprio "non ci arriva".

Valutazione 

SPIRIT - CAVALLO SELVAGGIO - DVD

complimenti bello ottimo anche per la visione di bambini con pochi anni piace a tutti e sa tenerti sul divano fino alla fine

Scrivi una recensione

Spirit - Cavallo Selvaggio

Spirit - Cavallo Selvaggio

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!