Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Cappuccetto Rosso E Gli Insoliti Sospetti

Regia: Cory Edwards

01 Distribution

13,25 € IVA inclusa

Trama Cappuccetto Rosso E Gli Insoliti Sospetti

Tutti conoscono la storia di Cappuccetto Rosso o almeno credono di conoscerla. E invece nessuno ha mai visto questa bella favola reinventata e trasformata in una commedia d'animazione che rivela gli intrighi polizieschi dietro la leggenda, di come Cappuccetto Rosso, la Nonna, il Taglialegna, e il Lupo, siano coinvolti come sospetti in un caso che mette in difficoltà le autorità. Con umorismo, inventiva e intelligenza, i realizzatori Cory & Todd Edwards e Tony Leech portano sullo schermo una storia per bambini e per adulti rimasti bambini nel cuore. Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti inizia dalla fine della favola e torna indietro.
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Hoodwinked
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2005
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 78
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CAPPUCCETTO ROSSO E GLI INSOLITI SOSPETTI - DVD

se non volete il solito,,,,,walt disney,tanto di cappello al buon vecchio walt!!!!!!!!!!!! guarerete a piu' non posso questo dvd....

Valutazione 

CAPPUCCETTO ROSSO E GLI INSOLITI SOSPETTI - DVD

Fra l'ironico e il grottesco Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti è un animazione divertentissima, che rimescolando gli ingredienti di una fiaba tradizionale ci presenta una vicenda dal sapore originale e di piacevole visione. Alcune parti della storia sono cantate e musicate. Quest'aspetto rende l'animazione piuttosto divertente ai bambini, sebbene i frequenti riferimenti meta cinematografici sono tutt'altro che comprensibili ai piccololissimi. Le numerose gag infatti fanno riferimento a film come Matrix, Mission impossibile", "Scappo dalla città", "Fletch-un colpo da prima pagina" e soprattutto "xXx". Una nota di merito va comunque ai dialoghi e in particolare alla capretta canterina: un personaggio davvero ben costruito e spassoso. Mentre sotto un profilo strettamente grafico, Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti se non eccelle, nemmeno dispiace.

Valutazione 

CAPPUCCETTO ROSSO E GLI INSOLITI SOSPETTI - DVD

Se cercate un film alternativo, ricco di inventiva (perchè ce ne vuole tanta per far coincidere 5 storie contemporaneamente!) e di humor,, allora questo dvd farà al caso vostro. Non una semplice storia vista e rivista, bensì un polizesco con tanto di interrogatori. Il finale è un po scontato, ma il divertimento e i colpi di scena sono assicurati!! Per esempio, sapevate che Nonnina ha la passione per.... e che Lupo in realtà è... per non parlare poi del taglialegna che...!! Davvero, un film consigliato per passare un'allegra serata in compagnia.

Scrivi una recensione

Cappuccetto Rosso E Gli Insoliti Sospetti

Cappuccetto Rosso E Gli Insoliti Sospetti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!