Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Aristogatti (Gli) (SE)

Disney

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 22/04/2024 e il 24/04/2024

Trama Aristogatti (Gli) (SE)

Madame Adelaide, una ricca attrice a riposo ormai sulla strada della vecchiaia, nomina eredi universali i suoi quattro gatti: Mamma Duchessa e i cuccioli Minou, Bizet e Matisse. Il maggiordomo Edgar, destinato a sua volta ad ereditare le intere sostanze alla morte dei gatti, e ansioso di mettere al piu' presto le mani sulle ricchezze della padrona, decide di sbarazzarsi degli incomodi concorrenti a quattro zampe. Condottili in una zona isolata di periferia, si accinge ad eliminarli, ma viene messo in fuga dall'intervento di due ferocissimi cani randagi. Rimasti soli, Mamma Duchessa e i suoi tre micetti si imbattono in Romeo, un gatto vagabondo dal cuore d'oro, il quale si impegna a ricondurli dalla loro padrona. Tornati a casa dopo un avventuroso viaggio e separatisi da Romeo i quattro gatti cadono nuovamente nelle mani di Edgar che li rinchiude in una cassa in partenza per l'Africa. Romeo, avvertito da un topolino che ha assistito alla perfida azione di Edgar, ritorna sui suoi passi e ingaggia una disperata lotta con il maggiordomo, riuscendo, con la collaborazione di un gruppo di gatti suoi amici e della cavalla di Madame Adelaide, a rinchiuderlo nella cassa al posto di Duchessa e dei suoi cuccioli. L'avido maggiordomo finisce cosi' spedito in Africa, mentre Duchessa, Minou, Bizet e Matisse si ricongiungono con la loro padrona, la quale, felicissima per il ritorno dei suoi beniamini, accoglie volentieri in casa anche il generoso Romeo.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Cecoslovacco,Inglese,Italiano,Ungherese
Titolo originale Aristocats (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1970
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 76
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana I Classici

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

Molto bello e divertente in classico stile disney, allegro e pieno di significato forse uno dei migliori capolavori. sarebbe bello se facessero anke l'edizione i capolavori del musical, penso ke sarebbe molto divertente. Particolarmente bella è la canzone "tutti quanti voglion fare il rock", ancora oggi a distanza di anni mi capita di canticchiarla. Finalmente ora anche in edizione speciale!!!!!!!!!!!! consiglio a tutti di comprarlo per seguire le avventure dei trwe piccoli gattini minu matisse e biset in compagnia della loro mamma duchessa e del gattaccio romeo ( a questo proposito molto carina è anche la canzone romeo er mejo del colosseo), allontanati dalla loro lussuosa casa dal maggiordomo geloso in cerca dell'eredità della padrona...particolarmente spassosi sono il vecchio notaio e il topino, nonche tutta la banda di gatti randagi di roma! Consiglio oltre a questo film oliver & company sullo stesso stile!

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

Forse il più bel film della mia infanzia, e mia figlia adora Minou e cantare e ballare con il Jazz degli Aristogatti. Imperdibile!!!!

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

Uno dei capolavori assoluti dell'animazione disney...bisogna prenderlo ad occhi chiusi

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

Per gli amanti degli animali in versione cartone animato, un classico sempreverde, per grandi e piccini. Spassoso.

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

Canzoni indimenticabili, poesia, traduzione in italiano di Romeo indimenticabile, personaggi che restano nel cuore di grandi e piccoli... Capolavoro assoluto!!! Aspetto la versione blu ray.

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

Animali, musica e buoni sentimenti: la ricetta dei classici vecchia maniera della Disney non fallisce mai!

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

Gli Aristogatti a mio avviso è il miglior film di animazione della walt disney...

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

Eccellente! Il cartone animato della nostra infanzia attraverso le generazioni presenti, portando una atmosfera vagamente retro che fa sognare grandi e piccini. L'amore per gli animali e i "cattivi" che non vincono, anzi vengono battuti, prendono vita con delicatezza. Come primo carone animato per l'infanzia, trovo che sia davvero indicato, mancando violenza e "cattivi" troppo cattivi. I cuccioletti di gatto ispirano tenerezza e simpatia, invitando così i piccoli bambini a rivedere il cartone animato più e più volte. Il commento dei genitori al film può aiutare i piccoli, attraverso il ruolo dei vari personaggi, a prendere coscienza delle diverse figure che si incontrano nel mondo reale, senza subire un trauma da scene troppo forti. Il cartone animato "Gli aristogatti" nelle sua delicata eleganza è un cartone senza tempo, che è sempre piaciuto e sempre incontrerà il consenso, anche in tempi come questi costellati di materiale per bambini all'insegna della violenza e della sopraffazione. Il giudizio per le scene, i dialoghi, i personaggi e le ambientazione è eccellente con 5 stelle!!!

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

Finalmente un'edizione speciale

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

Come non appassionarsi a un capolavoro di tale livello... Un classico della walt disney modificato nella grafica per renderlo ancor più eccezionale! L'avventura di una catta di grande classe, Duchessa, con i suoi piccoli, Minù, Matiz, Bizè! Vengono rapiti e abbandonati nelle campagne dal maggiordomo della loro cara padrona perchè l'anziana signora vuole lasciare l'eredità ai suio gatti e lui ne è invidioso! I piccoli si risvegliano sotto un ponte e sotto un acquazzone e devono riuscire a tornare a casa propria. Forunatamente gli verra dato un aiuto dal bellissimo e galante Romeo, il gatto del colosseo...

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

un classico che non passa mai di moda sopratutto x chi ama gli animali è "SUPER"... Mi raccomando è da non perdere assolutamente....

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

E' senza ombra di dubbio il più affascinante dei cartoni disney "old style".

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

Classico cartone animato con disegni stupendi e molto effiicai oltre che estremamente realisitici e divertenti, musiche e canzoni da brivido!! Lo consiglio vivamente per chi ama i cartoni animati classici, da rivedere sempre...

Valutazione 

GLI ARISTOGATTI (SE) - DVD

Un grande classico, sempre bello da rivedere....anche per quelli un po' cresciutelli....

Scrivi una recensione

Aristogatti (Gli) (SE)

Aristogatti (Gli) (SE)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!