Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Lilli E Il Vagabondo (SE)

Disney

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 31/03/2024 e il 02/04/2024

Trama Lilli E Il Vagabondo (SE)

Lilli, cagnetta viziata e coccolata, vede improvvisamente rivolgere le attenzioni che aveva sempre avuto al bimbo appena nato. Le gelosia la porta ad andarsene: finisce ben presto tra le grinfie dell'accalappiacani, ma è salvata da Biagio, un cane randagio...
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Tedesco,Turco
Titolo originale Lady And The Tramp
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1955
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 73
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LILLI E IL VAGABONDO (SE) - DVD

Finalmente l'edizione speciale di questo piccolo capolavoro disney. La precedente versione era scandalosa per la bassa qualità  delle immagini e l'aspetto video non conforme al formato originale cinemascope. Io ho già  comprato la versione americana e i cinquant'anni del film non si fanno davvero sentire.

Valutazione 

LILLI E IL VAGABONDO (SE) - DVD

Che vergogna davvero... Ma perchè mi chiedo non fare subito l'edizione a disco doppio? Perchè con il Re Leone e Aladdin l'hanno fatto e con altri classici no? Dalle anticipazioni presenti sul dvd, il prossimo film Disney che uscirà  in dvd sarà  (finalmente!!!) La Sirenetta... Ecco, pensare alla Sirenetta in un singolo disco mi sembra assurdo. Se la Buena Vista si ripeterà ... allora dove andremo a finire?

Valutazione 

LILLI E IL VAGABONDO (SE) - DVD

confermo meglio aspettare doppio dvd.scrivi la tua recensione...

Valutazione 

LILLI E IL VAGABONDO (SE) - DVD

La versione americana a doppio disco uscirà  in America alla fine di Febbraio; come puoi già  averla? Probabilmente, ti riferisci alla prima edizione a singolo disco che, a differenza di quella italiana, presenta il film in cinemascope, anche se in letterbox. Comunque, sconsiglio l'acquisto del DVD a disco singolo italiano che uscirà  l'8 Febbraio prossimo. Infatti, in America, Australia, Germania, Francia, Olanda, Inghilterra... sarà  distribuita una splendida edizione Speciale a doppio Disco, con numerosi contenuti speciali non presenti in questa edizione mono-disco. Vedrtete che, dopo qualche mese dall'uscita di questa pessima edizione, uscirà  anche quella a doppio disco, proprio come è stato fatto con Cenerentola. Lasciate quindi sugli scaffali quest'edizione, che non merita l'acquisto. La Buena Vista Italia dovrebbe avere più rispetto verso i suoi consumatori e distribuire contemporaneamente, sia l'edizione standard che quella a doppio disco. Evidentemente, il vil denaro è per loro la cosa più importante!

Valutazione 

LILLI E IL VAGABONDO (SE) - DVD

Come è stato fatto per Cenerentola così è stato fatto per Lilli e il Vagabondo. mentre in tutto il mondo si potranno godere una magnifica edizione doppio disco ricca di contenuti speciali, qui in italia il piccolo capolavoro di Walt Disney uscirà  in una miserrima edizione a disco singolo, esattamente come accadde a novembre scorso per Cenerentola!!!! Il mio consiglio è di lasciare sugli scaffali questa edizione e aspettare che la Buena Vista ci dia un prodotto degno di tale nome e nella sua veste originale. per non parlare del fatto che se i contenuti saranno messi su un solo dvd, la qualità  video audio ne risentirà  parecchio! La Buena Vista dovrà  smetterla di prenderci per deficienti!!!

Valutazione 

LILLI E IL VAGABONDO (SE) - DVD

Cartone Animato veraamente MERAVIGLIOSO,il migliore secondo me dei classici Disney... L'edizione a mono-disco in quanto a extra va comunque bene perchè ci sono le scene eliminate,il ritrovamento del bacstage della canzone dei gatti siamesi sottotitolato in italiano,il backstage,il gioco del cane virtuale,il test che cane sei ecc. L'unica cosa che mi dispiace che manca nel DVD(a differenza dei DVD a disco doppio delle altre nazioni) è lo SPLENDIDO video musicale "Bella Notte" cantato in versione Blue's da Steve Tyrrel che lo potete vedere qui http://disney.go.com/disneyrecords/Soundtracks/ladyandthetramp/index.html clikkando su "Watch Steve Tyrrel's "Bella Notte" Music Video" Purtroppo sono passati 5 mesi dall'uscita di qst dvd e a malincuore annuncio che non uscirà  una versione a disco doppio,troppo tempo ormai è passato :( Quindi compratelo subito qst è belllissimo!!! :D :P ;)

Valutazione 

LILLI E IL VAGABONDO (SE) - DVD

Purtroppo la Buena Vista Italia ha deciso che il mercato italiano e' un mercato di serie B. Tutte le edizioni estere avranno la versione a 2 dischi ed invece noi dobbiamo prima avere questa edizione a singolo disco per poi ritrovarci fra qualche mese con l'edizione a 2 dischi. Purtroppo la Buena Vista Italia pensa che i suoi acquirenti siano solo bambini o gente che non si informa. Non comprate questa edizione in quanto questo e' uno di quei titoli che fanno parte della serie "Platinum Edition" e che si sa' produrra' edizioni a 2 dischi. E' solo una questione di tempo, non facciamo si' che la buena vista si prenda gioco di noi.

Scrivi una recensione

Lilli E Il Vagabondo (SE)

Lilli E Il Vagabondo (SE)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!