Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Kickboxer - Il Nuovo Guerriero

Eagle Pictures

13,25 € IVA inclusa

Trama Kickboxer - Il Nuovo Guerriero

Kurt Sloan ha un solo obiettivo: vendicare il fratello Eric, ex campione di thai box, paralizzato a causa di un colpo proibito del suo avversario storico, il truce Tong Po. Per affrontarlo Kurt si affida all'insegnamento di un vecchio maestro di arti marziali che lo sottopone a un duro e massacrante addestramento.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Kickboxer
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1989
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 93
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

KICKBOXER - IL NUOVO GUERRIERO - DVD

Spettacolare, è il primo film di Van Damme che ho visto e forse quello che mi è piaciuto di più. Bellissimo l'addestramento nella giungla col vecchio Maestro, e bellissime le scenografie nella cittàvecchia .... adoro la Thailandia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

KICKBOXER - IL NUOVO GUERRIERO - DVD

uno dei migliori film di van damme assieme a Senza tregua, Lionheart e Double Impact

Valutazione 

KICKBOXER - IL NUOVO GUERRIERO - DVD

uno dei più belli film di van damme

Valutazione 

KICKBOXER - IL NUOVO GUERRIERO - DVD

uno dei più belli....

Valutazione 

KICKBOXER - IL NUOVO GUERRIERO - DVD

Uno dei film migliori di Van damme.

Valutazione 

KICKBOXER - IL NUOVO GUERRIERO - DVD

Per chi è appassionato di jean claude van damme questo film è un classico, personalmente è il secondo nella mia classifica personale, sicuramente meglio degli ultimi, diciamo cosi un ottimo film di serie B consigliatissimo per i collezionisti

Valutazione 

KICKBOXER - IL NUOVO GUERRIERO - DVD

Non trasmetterà le stesse emozioni del primo film di combattimenti di Van Damme, ovvero SENZA ESCLUSIONE DI COLPI, ma è SENZA OMBRA DI DUBBIO UN GRANDISSIMO FILM DI COMBATTIMENTI / ARTI MARZIALI. E' stato il più grande film di successo di Van Damme, e tale fama è ben meritata: il film è ben fatto, stupendi gli allenamenti nella foresta della thailandia e magnifico l' incontro finale. UN GRANDE FILM.

Valutazione 

KICKBOXER - IL NUOVO GUERRIERO - DVD

Kurt(Van Damme), fratello di un campione di kickboxing rimasto paralizzato in seguito a un combattimentocon il campione di muai thay Tong Po, si impegna in un massacrante allenamento con il maestro Xien. Obiettivo: battere Tong Po, per vendicare suo fratello. L'impresa è tutt'altro che agevole e il percorso irto di ostacoli, ma la tenacia e la determinazione sono superiori a ogni difficoltà.Uno dei migliori film di Van Damme che vi terrà attaccati allo schermo dal primo all'ultimo minuto.

Valutazione 

KICKBOXER - IL NUOVO GUERRIERO - DVD

fenomenale

Valutazione 

KICKBOXER - IL NUOVO GUERRIERO - DVD

Scrivi la tua recensione...IL PIU' BEL FILM DI VAN DAM ERE IN PIENA FORMA...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Valutazione 

KICKBOXER - IL NUOVO GUERRIERO - DVD

Ottimo film del primo ciclo di Van Damme, quello delle arti marziali, che insieme a "Senza esclusione di colpi" e "Lionheart" rappresenta sicuramente il climax nella carriera dell'attore belga. Kurt Sloan (Van Damme) è l'allenatore di suo fratello Eric, americano campione del mondo dei pesi massimi che, spinto dal desiderio di affrontare nuovi avversari, si reca in Thailandia per affrontare il campione nazionale che lo costringerà, in maniera sadica e gratuita, alla sedia rotelle. Kurt decide così di allenarsi per vendicare il fratello e si reca dal più famoso maestro thailandese. Inizia così l'ascesa di Kurt all'Olimpo dei cambattenti tra allenamenti estenuanti in cui si notano concentrazione, talento, fisicità, associati a paesaggi mozzafiato ancora legati alle tradizioni antiche, come dimostra l'allenamento nella "città morta" o il combattimento finale nello stile antico con le mani avvolte con corde e poi immerse nella resina e intrise nei vetri rotti. Un film che deve essere assolutamete visto da chi ama questo attore e le arti marziali in generale.

Valutazione 

KICKBOXER - IL NUOVO GUERRIERO - DVD

Il miglior film di Van Damme, lo consiglio a tutti gli appassionati.

Scrivi una recensione

Kickboxer - Il Nuovo Guerriero

Kickboxer - Il Nuovo Guerriero

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!