Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Forza D'Urto

Filmauro

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 27/04/2024 e il 29/04/2024

Trama Forza D'Urto

Entrati in un supermercato di una città del Mississipi, alcuni brutali malviventi armati, sparando all'impazzata, rubano il denaro dell'incasso, e, tenendo come ostaggio una ragazza, che minacciano di uccidere, riuscirebbero a fuggire col malloppo se non si trovasse per caso presente nel negozio Joe Huff. Questi è un atletico poliziotto dell'Alabama, sospeso per qualche giorno dal suo lavoro per insubordinazione, il quale riesce a sconfiggere i banditi l'uno dopo l'altro, fino all'arrivo della polizia locale. Nella zona agisce una scatenata banda di motociclisti, chiamata la Fratellanza, che compie violenze continue agli ordini di un capo carismatico, l'esaltato Chains. Poichè uno della banda, il calvo Owens, ha appena ucciso tre sacerdoti in chiesa, e il giudice che ha chiesto per lui la pena di morte è stato fatto saltare in aria con il suo motoscafo, alcuni agenti dell'Fbi costringono Huff a lavorare con loro, infiltrandosi sotto falso nome nella Fratellanza, e gli danno un agente di scorta per proteggerlo. Joe si presenta col nome di John Stone, dicendosi appena uscito di prigione, ed ha subito uno scontro con Ice, braccio destro di Chains, che diffida immediatamente di lui, consigliando il capo di liberarsene. Ma Chains, invece, accoglie presto ufficialmente il presunto Stone nell'organizzazione. Il giovane conosce così Nancy, la ragazza del capo, e fra i due sembra nascere una simpatia, tanto che lei gli racconta come è entrata nella banda, quando, abbandonata la famiglia, s'era messa nei guai, ed ha trovato sicurezza nei nuovi amici. Ora, però, vedendo uccidere due agenti a sangue freddo, è disgustata, e vorrebbe lasciare il gruppo, perciò Joe le promette di prenderla con sè. Da questo momento comincia un intricato doppio gioco da parte di Joe, sempre odiato da Ice. Ma la Fratellanza ha una talpa nella polizia, e Nancy apprende così la vera identità di Stone. Dopo un pauroso inseguimento in moto fra Joe e Ice, il quale muore scontrandosi con un'auto, Nancy tradisce Joe, rivelando a Chains che è uno sbirro. Durante un'operazione per l'acquisto di una grossa partita di droga, che è tutta una finta della polizia, Joe avverte l'Fbi che la Fratellanza ha condannato a morte il futuro governatore Cunningham, il quale vuole che Owens sia giustiziato. Il giorno del processo, morta Nancy, e imprigionato Joe, cui riserva un'orribile fine, Chains entra in tribunale, travestito da prete e, armato, fa un'orrenda strage. Poi arrivano i suoi in moto dentro il palazzo di giustizia ma Joe, liberatosi, piomba sulla mischia: il suo agente di scorta gli salva la vita, uccidendo Chains, che stava per ammazzarlo.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Stone Cold
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1991
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 90
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

FORZA D'URTO - DVD

Un bel film d'azione, l'attore è perfetto, la trama ok, peccato però che il sequel è da pattumiera!!!!!.........

Valutazione 

FORZA D'URTO - DVD

Film d'azione ben costruito, peccato che il sequel non sia all'altezza. Merita di essere visto

Valutazione 

FORZA D'URTO - DVD

Per gli amanti del genere e un bel film

Valutazione 

FORZA D'URTO - DVD

Film con giusta miscela di ironia e azione. Personaggi scritti e interpretati a dovere,senza eccedere in volgarità,ma attenendosi al imite di situazioni reali.

Valutazione 

FORZA D'URTO - DVD

Film dedicato agli amanti delle due ruote custom, anche se per alcuni aspetti è ingenuamente esagerato. Comunque da vedere.

Valutazione 

FORZA D'URTO - DVD

per gli amanti dei bikers movie è un film da avere assolutamente in videoteca a fianco di Easy Rider, Harley Davidson&Marlboro Man o L'Infiltrato. La trama è sempre la classica del poliziotto che si infiltra nella banda dei cattivi motociclisti, corse in moto, sparatorie e feste non mancano mai, di sicuro non ci si annoia.La sezione audio è perfetta,piacevole sorpresa il dolby 5.1 per un film "vecchiotto" quella video decisamente scadente, sembra di guardare un vecchio vhs consumato da visioni multiple. Peccato ma ve lo consiglio comunque

Scrivi una recensione

Forza D'Urto

Forza D'Urto

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!