Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Fantasma Dell'Opera (Il) (2004)

01 Distribution

13,50 € IVA inclusa

Trama Fantasma Dell'Opera (Il) (2004)

Christine Daee ha grandi doti canore, ma tutto quello che è riuscita ad ottenere finora è un posto come ballerina di fila al Teatro dell'Opera. Christine ha però dalla sua parte un misterioso 'Angelo della Musica', un compositore sfigurato che vive nei sotterranei del teatro e che spaventa con ogni mezzo cantanti e ballerini della compagnia, convinti che si tratti di un fantasma. L'occasione per Christine arriva quando la primadonna Carlotta abbandona le prove generali. Le viene affidato il ruolo della protagonista e la sera della prima riscuote un enorme successo. Dalla sua esibizione rimane incantato anche il ricco proprietario del teatro, il Visconte de Chagny, che si innamora, ricambiato, di Christine. La relazione amorosa tra i due scatena le ire la feroce gelosia del Fantasma che decide di rapire la bella cantante e di portarla nei sotterranei per tenerla con sé per sempre...
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Phantom Of The Opera (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 143
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL FANTASMA DELL'OPERA (2004) - DVD

Scrivi la tua recensione... Uno dei musical più indimenticabili di tutta la storia del cinema. Le musiche sono stupende anche se la traduzione dall'inglese è molto diversa. Non lo consiglio a tutti, perchè il film dura tre ore ed è per la maggior parte cantato. Ci si potrebbe annoiare per chi non piace la musica per lo più classica e i musical. Per il resto, un film che deve essere visto! Dai recessi piú oscuri del Teatro dell'Opera una voce misteriosa chiama Christine Daae, innocente ballerina di fila, per coltivare il suo straordinario talento. Solo la direttrice del ballo, Madame Giry, sa che quello che Christine chiama il suo "Angelo della Musica" in realtà è il Fantasma, un geniale musicista sfigurato che abita i sotterranei dell'Opera, terrorizzando la compagnia di artisti che vivono e lavorano lì. Quando la capricciosa primadonna Carlotta abbandona la scena nel bel mezzo di una prova generale dell'ultima produzione della compagnia, ai due nuovi zelanti direttori del teatro non resta che spingere sulla ribalta la giovane Christine.

Valutazione 

IL FANTASMA DELL'OPERA (2004) - DVD

Uno dei miei film preferiti, una storia drammatica e stupensa nello stesso momento, resa magistralmente in un film nonostante sia uno splendito spettacolo teatrale. Ottimo il cast, stupende le canzoni e la fotografia. Non può non appassionare!

Scrivi una recensione

Fantasma Dell'Opera (Il) (2004)

Fantasma Dell'Opera (Il) (2004)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!