Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Avatar

20th Century Fox

12,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 01/05/2024 e il 03/05/2024

Trama Avatar

Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i piloti umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora... i Na'vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
Lingue Inglese,Italiano,Polacco,Russo,Spagnolo,Turco
Titolo originale Avatar
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 162
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Un film che ha rivoluzionato il "fare film". Bella storia e spettacolari effetti ai limiti dell'immaginabile e della realtà. Per chi non avesse mai visto questo colossal destinato a rimanere nella storia del cinema consiglio vivamente l'acquisto. Ps è attualmente il miglior film di fantascienza che abbia mai visto.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Il vero vincitore morale degli oscar, il film dell'anno, meraviglioso, da avere. Consiglio anche la colonna sonora!

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

James Cameron supera se stesso e il record stabilito con Titanic. Avatar segna un grande passo per il cinema, la trama è mozzafiato, le scene, gli ambienti sono indimenticabili. Cameron crea realmente un nuovo mondo, talmente vivo da superare la realtà stessa. Sicuramente il miglior film degli ultimi 10 anni.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Ottimo film, tecniche di ripresa innovative. La storia non annoia, Cameron dimostra di essere un grande registra

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

DOPO AVERLO VISTO AL CINEMA NON SI POTEVA NON AVERE QUESTO FILM CHE SI PUO' DEFINIRE STORICO PER EFFETTI SPECIALI AUDIO E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Grandissimo film del regista "Titanic...o" James Cameron che con quest'ultima fatica firma una nuova produzione straordinaria e traccia un segno indelebile nello star system hollywoodiano. Assolutamente da non perdere in qualsiasi formato ne vogliate godere

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Bellissimo film. Visto al cinema in 3D....ed ora l'ho prenotato in BR. Speriamo che la resa, su LCD da 42 FullHD mi dia almeno il 50% di definizione :-) Sarà un must. :-)

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

film fantastico e onirico,unisce un profondo desiderio di ritorno alle origini,visivamente forse è il più bel film che abbia mai visto,finzione e realtà si fondono,dando vita a un mondo reale che ti farà percepire l'umana tristezza di chi si rifiuta di vedere che il mondo a cui si appartiene è una cosa sola con noi esseri viventi.i personaggi diventano umani e gli umani diventano figure egoiste e legate al profitto..il regista cameron da la sua visione ossessiva e fantastica portandoci in un mondo che ti fa struggere di nostalgia alla ricerca della bellezza dell'animo.la lotta di un piccolo uomo che capisce che gli è stata data una seconda possibilità per vivere e sperare..bellissimo.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Film Bellissimo!!Ambientazioni e Trama unici....Un Film che rimarrà nel ricordo di chi lo vede...Qualità tecnica quasi al Top:ineccepibile nel Blu Ray e un po' meno nel DVD tecnicamente poco curato.La traccia Inglese del Blu ray è ovviamente in Master Audio e quella italiana solo in DTS:come al solito... L' unico vero neo è l' assenza completa di contenuti extra(visibili solo da Pc con codice riservato) in entrambi i dischi...Confido nella futura presenza degli stessi nella prossima edizione 3D....

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Film Eccezionale!!! Qualità audio e video ai massimi livelli! X chi possiede un FULL-HD è consigliatissimo

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

lo trovo un film normale, mi è bastata la visione al cinema, non penso dedicherò una seconda visione, non capisco tutto questo entiusiamso per questo film che per me è noioso. - disprezzo di un altra razza - calpestare i diritti degli altri - prendere con forza quello che vuoi per il vil denaro queste tre cose si posso riassumere con 3 parole, U S A

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Da non perdere, durante il film sembra quasi di interagire con gli attori e di voler assolutamente ritornare come fa il protagonista, nel fantastico mondo degli avatar. Uno dei pochi film chen ha veramente stupito.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Scrivi la tua recensione...purtroppo questo d.v.d lo acquistato solo una copia che mia nipote ha gia prenotato

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Cosa dire, su un film su cui sono state già scritte fiumi di parole, se non ...... BUONA VISIONE. P.S. Il film è bellissimo. Lasciatevi trasportare su Pandora !!!!

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Una durata di quasi 3 ore che scivola via senza accorgersene, immersi in un mondo che solo la fantasia avrebbe potuto regalarci, in questo caso quella di James Cameron. La storia di un marine che decide di abbandonare le sue origini umane per l'amore di una donna, un'aliena del popolo dei Na'Vi. Tutto si svolge sul pianeta Pandora, attualmente attaccato da forze terrestri con lo scopo appropriarsi di un raro e costoso minerale. Nonostante le ambientazioni spettacolari e le riprese mozzafiato ad alcuni potrebbe non piacere per via dell'ingente presenza di effetti speciali. La loro qualità fa però di questo film una visione da non perdere.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

lo abbiamo visto al cinema in 3d io e mia moglie, poi lo abbiamo fatto vedere ai nostri figli e lo abbiamo consigliato a tutti i nostri amici, da vedere assolutamente.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

IN SALA E' STATO UNO DEI FILM PIU' BELLI MAI VISTI, SPERO DI GODERMELO ANCHE CON IL BLU-RAY A CASA. I COLORI, L'ATMOSFERA SONO INDIMETICABILI.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

non capisco che cosa vuol dire avatar bluray + dvd o e bluray o un dvd a me interessa in bluray.....

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Bruno Io ho visto Avatar in 3D al cinema e sono stato entusiasta al massimo, lo consiglio di prenderlo in Blu-ray e velo goderete con molto piacere io me lo prenderò a giorni ciao a tutti

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

fil incredibile. il più bel film ke io abbia mai visto. effetti speciali incredibili. io con il blu-ray l'ho vissuto realmente e lo visto 2 volte di fila. 2ore e 48min incredibili

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Uno dei film più belli degli ultimi tempi. Spettacolari scene 3D, effetti speciali stupefacenti. Un pianeta intero ricostruito al computer con tanto di flora e fauna. E poi le animazioni dei personaggi Avatar. Indistinguibili dagli attori in carne e ossa. Un "must have" che non deve mancare in ogni collezione.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Un film di grande successo......lavoro in un cinema e l'ho tenuto per 2 mesi e mezzo sceneggiatura straordinaria colonna sonora di grande emozione un vero capolavoro da non perdere

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

un bluray da avere nella propria collezione. stupisce per la qualità video, veramente un vero riferimento dell'alta definizione.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Anche i palati più diffidenti e da lungo avvezzi ai titoli di fantascienza devono esplodere in un applauso per quello che si manifesta essere il nuovo spartiacque della fantascienza moderna. Realizzazione impeccabile e trama alla portata di tutti, riusciranno ad aprire la strada a tante nuove produzioni che rinfrescheranno il panorama cinematografico di fantascienza!

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Un film già diventato cult movie. La regia impeccabile rende una trama scontata in un capolavoro del cinema. Assolutamente da avere nella propria collezione.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Ffilm più bello e magico mai visto.Un capolavoro che vi farà sognare.Un mondo fantastico e incontaminato.Immagini assolutamente inedite. Capolavoro della tecnica cinematografica.--------------------------------------------------------------------------------

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Bly ray ottimo, con un televisore full hd è davvero spettacolare , non si è mai visto un film con una definizione così perfetta, i colori sono brillanti, ma purtroppo, almeno in questa edizione mancano i contenuti speciali. per il resto resta un ottimo film di fantascienza, la trama non sarà il massimo dell'originalità ma per questo genere è adatta.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Questo film sicuramente è diventato l'oggetto del desiderio primario nel mondo. Bisogna dotarsi di questo DVD BluRay per poter sempre godere di tutti gli effetti speciali del film.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Un film veramente bello,sia per gli incredibili effetti speciali e anche per la parte sentimentale..deve essere grandioso in 3D ma purtroppo nella mia città c'è il cinema normale...non vedo l'ora di essere al 5 maggio per prendere il blu ray..ultimamente ho preso il br di 2012..fantastico..evviva il blu ray

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Per me merita 4 stelle, da paura gli effetti a disposizione della fantasia del regista e sprigionata nella creazione di un mondo parallelo meraviglioso, le lacune riguardano personalmente alcuni aspetti della trama, non vedo l'ora di rivederlo, magari mi sono perso qualcosa al cinema !!!

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Trama, effetti speciali e innovazione rendono questo film ineguagliabile. Sono curioso di vedere fino a che punto questo regista riesce ad arrivare, supera sempre tutti e persino se stesso. Film fantastico, meritava sicuramente l'oscar. Che altro dire meraviglioso..

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Un fil di incredibile impatto visivo, il 3D e' semplicemente favoloso, la storia anche se un po' scontata acquista una valenza superiore grazie all'impatto degli spendidi scenari creati in Computer Graphics... Visto al cinema in 3D e' semplicemente strepitoso, ma sono sicuro che anche in 2D si difendera' sicuramente bene

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

a mio parere uno dei più bei film di fantascienza dell'ultimo secolo, ch però affronta anche il problema dell'ecologia mondiale e del rispetto fra i popoli di qualunque razza essi siano. Ivanof

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Visto al cinema e' un grandissimo film , l'unico dubbio che mi viene e' se la versione in blu-ray comprensera' o no la versione 3d come in viaggio al centro della terra , visto che c'era questa posibilita'...Se ci sara' il 3d un bel 5 stelle non li merita , altrimenti un 3 stelle ...Ciao!

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Ottima Risoluzione, un eccezionale film di fantascienza, risoluzione 10, compratelo..........................

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Al cinema è stato fantastico immagini e colori indimenticabili, Soeriamo che anche in blu ray a casa sia cosi affascinante come al cinema.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Un film da avere assolutamente; effetti audio e video strepitosi, una delle migliori regie che abbia mai visto e una fotografia che lascia senza fiato. Da prendere a scatola chiusa

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Madoooooooooooooooo nn vedo l'ora del 5 maggio cmq la versione che esce in Blu-Ray nn sarà quella in 3D per la versione 3D bisogna aspettare fine anno che lancerano i nuovi ( Blu-Ray 3D ) che si vedranno su le nuove TV 3d-rady

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

ANCHE SE E' STATO BATTUTO DA THE HURT LOCKER,AGLI OSCAR, CREDO CHE AVATAR SIA, E RIMANRRA' SEMPRE UN FIM CHE HA SCRITTO LA STORIA DEL CINEMA AMERICANO.. PERSONALMENTE NN VEDO L'ORA DI POTERLO VEDERE IN BLU RAY E GODERMI GLI EFFETTI NEL SALOTTO DI CASA, APPREZZANDO L'ALTA DEFINIZIONE AUDIO/VIDEO. SICURAMENTE ACUISTERO' LA VERSIONE BLU RAY E ANCHE LA VERSIONE IN 3D, PREVISTA PER NOVEMBRE (NN NE SONO SICURO). CONSIGLIO, PER CHI ANCORA NON LO AVESSE VISTO, DI CORRERE AD ACQUISTARLO IL 5 MAGGIO..... COMINCIAMO IL CONTO ALLA ROVESCIA.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Assolutamente spettacolare!! una pietra miliare del cinema moderno e una rampa di lancio verso un nuovo mondo di concepire il cinema! da avere nella propria collezione

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Sono senza parole! Un film diventato famoso e celebre perchè in 3D, un film che ha dettato le nuove regole per la regia in 3D e....NON viene pubblicato in 3D???!! Non ci credo! Il film è bellissimo e merita tanto.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Film spettacolare e profondo allo stesso tempo, un capolavoro assoluto come non ne vedevo al cinema da tanto. Tre ore di Cinema con la C maiuscola. Tanto di cappello a James Cameron.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Un film di quasi 3 ore che ti tiene incollato sulla poltrona davanti allo schermo fino ai titoli di coda chiedentoti, ma è già finito? Sei attratto da quelle scene spettacolari ( in 3D ) di sentirti dentro il film, quei effetti speciali meravigliosi, anche quella bellissima storia di questo popolo. Termino con due parole GUARDATELO !!! e FANTASTICO !!!

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Le emozioni saranno esaltate al 100%; il capolavoro d'eccellenza del 2010 per un film che è entrato nella storia del cinema prima ancora di essere uscito nelle sale!

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

un ottimo film la qualità è ottima la trama è impeccabile, il regista ha realizzato un capolavoro di film con idee all'avanguardia ed ottimi effetti speciali

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Un capolavoro visivo già inserito nella storia del cinema mondiale; uno spettacolo per gli occhi e le orecchie!!!

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Un film senza una storia, con personaggi stereotipati e parodistici annegati in un mare di effetti speciali. Voto al film: 2 Voto agli effetti speciali: 10

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Sono ansioso di poter vedere comodo a casa in poltrona in versione blu-ray tale capolavoro fantasy già peraltro gustato al cinema in 3D. Ho avuto modo di constatare che gli effetti speciali in blu-ray sono ai massimi livelli.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Un Capolavoro!!! Cameron si è veramente superato. Incredibile la ricostruzione del Pianeta Pandora e la storia di amore che ruota intorno.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

UN FILM SENZA PRECEDENTI!! IO SONO ANDATA A VEDERLO 2 VOLTE AL CINEMA...SPETTACOLARE! TI LASCIA SENZA FIATO!

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Anche se la trama in fin dei conti non ha messo in scena nulla di nuovo,devo dire che il è stato emozionantissimo,spinto molto bene a livello pubblicitario,secondo me film che si può vedere tranquillamente anche in 2D,film che prenderò in blu-ray per godermelo a casa sulla tv Hd.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Un film che va oltre la fantascienza raccontando una storia che potrebbe appartenere ai giorni nostri o anche al passato. Una storia senza tempo fatta di soprusi e di mancanza di rispetto verso le altre culture. Con un 3D che non risulta invasivo o pesante ma che anzi regala alla storia quel senso di partecipazione a chi lo guarda per la prima volta. Storia epica e regia asciutta.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

io ho gia' prenotato una tv 3d hd ready aspettando i blu-ray in 3d ho preso una 55 pollici cmq avatar lo prendero' subito in blu-ray e poi aspetto laversione 3d un film spettacolare

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

"Caro" Salvatore non scrivere con troppo "entiusiamso" e invece di scrivere queste cavolate tornatene a scuola....grazie

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Lo spettatore viene catapultato e immerso in un mondo nuovo, dove colori meravigliosi e magia si respirano in ogni singolo fotogramma Gli effetti speciali sono meravigliosi, la visione in 3D è spettacolare, ma si può tranquillamente vedere anche in 2D senza perderne fascino. La storia di Avatar intreccia più filoni, tra favola, fantascienza ed azione, trasportando lo spettatore nel 2154 su Pandora, pianeta colonizzato dai terrestri e ricco di un importante minerale, fonte di energia molto rara e costosa. La tensione tra gli indigeni e i terrestri si fa sempre più forte. I Na'vi desiderano non spostarsi dal territorio pieno di giacimenti minerari dove sono radicate le proprie tradizioni. Per evitare l'uso delle armi, un gruppo di scienziati umani con a capo la Dottoressa Grace Augustine ha creato il Programma Avatar, ovvero l'uso di corpi geneticamente modificati e somiglianti alla popolazione Na'vi per interagire con loro e guadagnarne così la fiducia. Sarà il soldato paraplegico Jake Sullycondotto a Pandora in sostituzione del fratello gemello morto ad essere una delle persone che entreranno in contatto con i Na'vi. Il colonnello Miles Quaritch responsabile della sicurezza della colonia umana, incarica in segreto Sully di approfittare del suo stato di guida per carpire usi, costumi e informazioni necessarie per sconfiggerli, in cambio della promessa di riacquistare l’uso delle gambe. L'incontro con i Na'vi cambierà il corso della storia, trasformando il compito di Jake in una straordinaria e indimenticabile avventura. In conclusione una pellicola da promuovere a pieni voti, anche a dispetto della non trionfale marcia agli oscar.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Ciao a tutti E' stato il mio primo 3D ma posso affermare con orgolio che anche in 2d le cose non cambierebbero. Il film in se stesso ha dato una svolta al mondo 3D perche è diverso da tutti gli altri, ma hanno saputo raccontare anche una storia fantascientifica con un significato di fondo ( disprezzo di un altra razza, calpestare i diritti degli altri e prendere con forza quello che vuoi per il vil denaro). Per quel che riguarda l'emozione che ho provato nel vederlo posso paragonarla a quando vidi Star Wars la prima volta al cinema molti molti anni fà, una cosa meravigliosa e come ha già detto un altro utente, riuscire a tenere seduti gli spettatori per tutta la durata del film non è cosa facile e cosa più difficile dopo tutto quel tempo voler proseguire.

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

Da avere assolutamente ! Un film del genere con gli effetti speciali che ha , visto su un FULLHD è il massimo !

Valutazione 

AVATAR - Blu-ray

il film più bello e magico degli ultimi anni.un capolavoro che vi farà sognare.un mondo fantastico e incontaminato.immagini mai viste.assolutamente da avere!

Scrivi una recensione

Avatar

Avatar

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!