Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Kingdom (The)

Regia: Peter Berg

Universal Pictures

7,25 € IVA inclusa

Trama Kingdom (The)

Un team di agenti scelti dell'FBI è inviato in Arabia Saudita alla ricerca dei colpevoli di un terribile attentato. Scovare i responsabili del massacro si rivelerà molto più difficile del previsto. Gli agenti si trovano in una lotta contro il tempo per fermare il killer prima che colpisca di nuovo. In un Medioriente dilaniato dalle tensioni, senza nessuno di cui potersi fidare, finiranno nel mezzo di una lotta spietata, in cui dovranno agire subito per restare vivi.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Kingdom (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 105
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE KINGDOM - DVD

Tensione ed azione spettacolare in un film che coinvolge

Valutazione 

THE KINGDOM - DVD

Un film ricco di effetti speciali ma non solo. Sicuramente uno spaccato della contrapposizione tra occidente e mondo musulmano. Da vedere.

Valutazione 

THE KINGDOM - DVD

Un'altra grande prova d'attore per Jamie Foxx ("Collateral", "Ray", "Dreamgirls"), qui agente dell'FBI mandato in Arabia Saudita a investigare su un attentato alla "colonia" americana locale (trincerata), dove vivono i parenti dei vari funzionari USA attivi nel luogo, un angolo di America in terra islamica. Film estremamente attuale, sia per l'impostazione alla C.S.I. (con forse un po' di più azione), sia per i numerosi risvolti politici, che fanno capolino da alcune scene azzeccate (soprattutto l'ultima) senza mai infastidire troppo. Non e' un film di grande riflessione, quindi, ma nemmeno un vuoto film d'azione fine a se stessa. Intelligente, ben ritmato, con un'ottima fotografia e uno spacco su un problema (integrazione Occidente - Islam) che non può non interessare. Attori tutti all'altezza, soprattutto Jennifer Garner, (Alias, Daredevil, Elektra) e il comprimario saudita della polizia locale (personaggio veramente azzeccato), di cui (ammetto) non ricordo il nome.

Valutazione 

THE KINGDOM - DVD

ottimo film

Valutazione 

THE KINGDOM - DVD

spettacolare... unico e godetevi la scena in cui il kamikaze si fa saltare in aria: un trionfo di visual effects allo stato puro!

Valutazione 

THE KINGDOM - DVD

Un bel film d'azione. Merita molto la presentazione iniziale. Voto: 7

Scrivi una recensione

Kingdom (The)

Kingdom (The)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!