Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Kill Bill Volume 1

Miramax Films

9,63 € IVA inclusa

Trama Kill Bill Volume 1

Uma Thurman è la sposa, che subisce una terribile imboscata durante la sua festa di nozze, nella quale tutti gli invitati, suo marito nonchè il figlio che ha in grembo, vengono brutalmente sterminati. Dopo essersi svegliata da un coma di 4 anni, intende vendicarsi nei confronti dei responsabili del massacro. Si tratta dei membri di un gruppo elitario di killer, guidato dal personaggio di spicco di nome Bill, noti come la Deadly Viper Assassination Squad, o DVAS. Ognuno di questi efferati assassini ha un nome in codice secondo le varie specie di serpenti velenosi.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Kill Bill Volume 1
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 106
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Kill Bill è uscito nelle sale cinematografiche diviso in due "volumi": secondo la Miramax, produttrice della pellicola, il film era troppo lungo, il che avrebbe penalizzato la proiezione. Tarantino si rifiutò di tagliare alcune scene per ridurre la durata, come proposto dalla Miramax, proponendo, invece, di dividere il film in due. Le due parti così ottenute sono uscite nelle sale di tutto il mondo a pochi mesi di distanza l'una dall'altra come Kill Bill vol. 1 e Kill Bill vol. 2. Il film si basa su una trama originale che, come abitudine di Tarantino, è al tempo stesso ricca di omaggi, riferimenti e citazioni più o meno esplicite di altri film, risultato della cinefilia maniacale del regista. La scelta appare evidente a partire da alcuni attori scelti, come per esempio David Carradine (Bill), amato da Tarantino nella serie televisiva Kung Fu, ma vale lo stesso per Sonny Chiba e Gordon Liu, maestri di arti marziali del cinema orientale. Le influenze principali cui Tarantino rende omaggio, infatti, sono: gli spaghetti-western italiani, in particolare quelli di Sergio Leone; i film di kung-fu degli anni '60 e '70: la tuta gialla con fasce nere indossata da Uma Thurman è identica a quella indossata da Bruce Lee in L'ultimo combattimento di Chen. film giapponesi di arti marziali (particolarmente quelli con il tema della vendetta) se stesso. Nel film sono infatti presenti alcuni riferimenti a precedenti opere del regista statunitense e molti dei suoi "marchi di fabbrica": l'inquadratura dal bagagliaio, il mexican standoff, le sigarette Red Apple, etc Nel dialogo in cui Mia (Uma Thurman) racconta a Vincent Vega (John Travolta) del suo tentativo di sfondare in televisione con l'episodio pilota di una serie televisiva, Volpi Forza 5, i personaggi che descrive sono praticamente le ragazze dello squadrone della morte DVAS che appaiono in Kill Bill. Nella scena finale di Pulp Fiction il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson mentre parla con Vincent Vega fa riferimento alla serie televisiva Kung Fu menzionando David Carradine (Bill in Kill Bill). Samuel L. Jackson, nella parte del pianista della cappella del matrimonio, elenca vari artisti con cui ha collaborato in passato e tra questi alcuni sono autori della colonna sonora di Pulp Fiction. Secondo me il miglior film di tarantino, l'opera più matura. Luis D'angiolillo

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

carmela scometto che sei una di quelle che tutti i giorni guarda i programmi della De Filippi o i reality in tv!!! ....Tarantino è il miglior regista di film d'azione... le cose sono due: 1)o non ti piacciono i film d'azione, 2)o non capisci di cinema.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Ho visto Kill Bill vol.2 la settimana scorsa al cinema, devo dire che unendo il vol.1 e il vol.2 ne esce un grandissimo film, e confermo (a mio parere) la nascita di un nuovo capolavoro, proprio come ai tempi di Pulp Fiction. Questo genio e sregolatezza del cinema moderno ci regala praticamente un film ogni quattro anni, ed ogni volta non è mai banale e scontato. Molti registi dovrebbero prenderlo come esempio, anche se ormai di veri cineasti ne sono rimasti veramente pochi, e Quentin "pulp" Tarantino è certamente uno di quelli. Confermata inoltre l'assenza, nel vol.2, del duello nei vicoli pechinesi tra Carradine e Michael Jai White (l'attore di colore protagonista del comic-movie "Spawn"), che sarà  inserito nella versione integrale del dvd. Nel vol.2 la "chicca" è l'incontro-scontro tra la sposa e Budd con la musica finale di "Per un pugno di dollari" che annunciava il duello tra il biondo e Ramon. Tra le scene più belle invece ricordo il dialogo tra la sposa e Bill quando lui gli racconta la sua passione per i fumetti con il fantastico esempio di Superman.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Doveva uscire oggi ed è gia non disponibile. Che ci sia stata più richiesta che del Signore degli anelli? Mah..............

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

è proprio un film di tarantino, o lo si ama o lo si odia, basta vedere le recensioni o piace o non piace. personalmento lo trovo tecnicamente un grandissimo film belle scene ottima l'interpretazione degli attori e le musiche sono fantastiche. La trama va benissimo per lo scopo del film ed è sviluppata molto bene.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Questo non è un film o detto tutto

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Dario ha perfettamente ragione, Kill Bill è stupendo e Uma merita moltissimo (sia come donna che come attrice :) ). L'unica pecca è la scaristà  di extra sul DVD, ma cmq merita tutti i soldi che costa.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

FILM BELLISSIMO......CON UNA THURMAN DA OSCAR....

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Indubbiamente, il miglior film di Tarantino. Mi è piaciuta in particolar modo la descrizione di O-Ren, il mondo che gli fu imposto rendendo il suo cartone animato un orrore, e la sua conseguente visione che la portò ad ironizzare sul male, ma che non gli impedì di riconoscere e rispettare la forza che si cela dietro alla vendetta motivata. Le scene dei combattimenti senza colore, il colore che torna, poi il buio e le "ombre" che combattono. Questo gioco delle ombre, tutto ciò che è rimasto delle persone sulla scena, a fare da preludio al mondo fatato che O-Ren sceglie per la propria morte (perchè ne è consapevole, nonostante mostri il contrario). Insomma, pochi dialoghi ma parecchia sostanza celata magistralmente attraverso una sceneggiatura innovativa. Non mi stupisce che si parli di capolavoro.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Un film STREPITOSO! Va visto almeno due volte per cogliere tutte le chicche a cui si rifa. Alla prima visione può sembrare esagerato ma alla seconda è emozionante! Da audio, video ed extra mi aspettavo qualcosa in più, ma vale comunque un 8 pieno. Aspetterò, se mai uscirà , una versione da collezione, magari anche con le scene aggiunte e il montaggio della versione giapponese. Ho visto ieri il VOL.2 al cinema: la regia è fantastica, specie le parti ambientate in cina con i zoom tipici dei film orientali anni 70 di questo genere, c'è molta meno azione e molti più dialoghi. Personalmente ho preferito il 1°. Che vadano a quel paese i giornalisti che hanno criticato Tarantino... i film non devono per forza avere una morale benevola e/o cristiana, e dividerlo in due è stata una scelta che ho condiviso, non una trovata commerciale per avere un doppio incasso.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Questo film è in grado di dividere l'opinione degli spettatori come pochi altri, il fatto singolare è che ci sono persone che lo considerano un capolavoro e altri che lo considerano un obbrobrio, non ci sono vie di mezzo. Personalmente io sono stato completamente rapito da questo film, in particolare ritengo geniale l'abilità  di Tarantino di utilizzare trama e scene tipiche di molti B-movie e riuscire ad ottenere un risultato sorprendente e originale, pur nella sua mescolanza di generi e citazioni. Apprezzo molto anche lo stile di narrazione, marchio di fabbrica del regista.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Violento,folle,ironico e geniale= Tarantino. Kill Bill vol1 ne è la conferma (l'ennesima). Guardare questo film in surround, con impianti audio/video da milioni non cambierà  di certo il suo valore. Inutile commentarlo, lo si ama o lo si disprezza ma TUTTI DEVONO guardarlo almeno una volta!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Semplicemente un Capolavoro. Peccato che l'edizione giapponese che ho a casa abbia svariati minuti in più e che la mirabolante scena della battaglia contro gli 88 Folli nella House of the Blue Lives sia completamenta a colori... Un MUST assoluto!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

carmela, 6 da prendere e sparare! come puoi solo pensare ke i film di tarantino, il + grande regista di tutti i tempi, facciano skifo??? mi sa ke di cinema nn ne capisci 1 ficco secco... vai a guardarti i cartoni disney ke mi sa ke riesci ad apprezzare solo quelli

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Sensazionale!!! E' proprio vero certe persone non dovrebbero neanche toccarli certi films dal momento che non ne capiscono nulla. Uma Thurman brutta...piatta...non sa' recitare!!!?!! ( La scena del risveglio in ospedale e' di una drammaticita' e veridicita' incredibile, si vede che Uma sta' vivendo la scena e non "fa' finta" di recitare...mah siete sotto effetto di pasticche particolari? oppure siete abituati alle girls dei video porno...mai dare le perle ai porci.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Semplicemente geniale! Bellissime citazioni, sia di film che di manga (non fa rimpiangere i combattimenti di Ken Shiro...). Assolutamente azzeccato l'inserimento di un manga per raccontare una storia che, se fatta con attori in carne ed ossa, sarebbe risultata troppo cruda persino per questo film. Ottima la scelta delle musiche e delle canzoni. Uma Thurman e' magnifica, cosi' come gli altri interpreti. Certo, per gustarlo ci vuole un po' di ironia... se ne siete sprovvisti non guardatelo nemmeno.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Un grande film, non ci sono parole. Mi sono innamorato di Uma Thurman!!! Azione e sangue a go go! Forse un po' troppo "splatter" però ugualmente esaltante. Questo è un dvd da custodire gelosamente!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Come si fa a non essere d'accordo con Saverio. Il film è un vero capolavoro. Classe, stile, invenzione e perfezione (con un occhio di rigurado anche ai classici vista la grande quantità  di citazioni presenti nel film). Tarantino con questo film si laurea definitivamente: maestoso, maestro.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Kill bill vol.1 è un film bellissimo, straripante e strepitoso; penso che non si possa non rimanere estasiati di fronte alla straordinaria coerenza e all'incredibile omogeneità  con cui Tarantino sa miscelare tanti elementi che provengono dal suo background cinematografico: dal western all'italiana al fumetto manga giapponese, dal noir all'action movie di Hong kong. Tarantino è un grandissimo autore e un grandissimo regista, poche persone sanno fare muovere la cinepresa come sa fare lui, non è mai banale, non è mai ridondante, un autentico genio. Kill bill vol.1 ha una forma straordinaria!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Quello che Tarantino aveva fatto in Pulp Fiction con i dialoghi, in questo Volume 1 lo fa con il sangue: un'esagerata e grottesca rappresentazione dell'uomo. A grande effetto l'inizio e la fine del film, splendide le inquadrature e le musiche. Peccato che nel complesso (soprattutto per chi ha già  visto il volume 2) si senta troppo la mancanza di un seguito, e il desiderio di vedere le prodezze di Budd e Elle. Comunque Tarantino continua a stupire, e questa è la sua forza. La confezione dvd è ovviamente ben curata per quanto riguarda audio e video, ma gli extra non regalano altro che l'aneddoto di Quentin nel negozio di abbigliamento di Tokio ed alcune sue prodezze come regista totalmente fuori di senno.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Ancora una volta il regista italo-americano è riuscito a stupire tutti...Si può amarlo o odiarlo ma è impossibile rimanere indifferenti dinanzi ai suoi film...Kill Bill è complicato ma al contempo estremamente semplice, scorrevole, piacevole, violento ma aggraziato...è incredibile come Tarantino riesca a far collimare in modo perfetto generi che fino a poco tempo fa erano considerati agli antipodi.....un vero cult per tutti gli amanti del cinema!!!Grazie Quentin

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Un altro capolavoro dell'eclettico Quentin, null'altro da aggiungere. Volevo però fare una domanda a coloro che hanno già  visto il volume 2: ho letto che molto probabilmente è stata tagliata una scena in cui Bill (David Carradine) si scontra in duello, in un vicolo di Pechino, con l'attore di colore Miachel Jay Thomas (mi sembra fosse questo il nome), campione reale di sette discipline di arti marziali, in un duello che è stato definito leggendario. Esiste veramente questa scena nel vol. 2? Grazie ragazzi, un saluto a tutti.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

GRANDISSIMO TARANTINO! FILM SPETTACOLARE, RICCO, PULSANTE, STRAORDINARIO, APPASSIONANTE! E' GIA' UN CULT. SPERO CHE IL FORMATO IN DVD SIA DEGNO DI QUESTO CAPOLAVORO. CIAO LIVIO

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Signori, brutta bestia l'ignoranza! In ogni caso non è giusto essere cattivi con i somarelli!! Parlando di KB, voglio ricordare a tutti che vol. 1 e vol. 2 NON sono DUE film! Quindi credo che giudicare bello il primo e meno bello il secondo o viceversa sia quantomeno fuorviante. E' come se avessimo a che fare con un'enciclopedia: credo che nessuno giudichi bello il volume A-L e brutto quello M-Z (spero di avere reso il concetto...). Il film va visto (e quindi giudicato) nella sua integralità . Il DVD del Vol. 1 è ben fatto (audio e video) ma con pochi extra. Penso che ai tarantiniani puri questo può interessare pochissimo perchè non vedono (come il sottoscritto) di comprare sia il Vol. 2 e qualsiasi cofanetto (speriamo ricco stavolta!), a qualsiasi costo! Infine, volevo spendere due parole per i critici: può piacere o non piacere, ok, de gustibus... ma che non mi vengano a criticare gli aspetti tecnici o artistici... Siete ignoranti (nel senso che IGNORATE tutto quel che ruota intorno al cinema; per voi quello che che ruota intorno al cinema è il suo parcheggio...), l'abbiamo capito, ma perchè volete farlo sapere a tutti???

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Per me il film è molto bello e merita di essere visto. Rimane il fatto che Tarantino può non piacere, come ogni altro artista, dato che le emozioni non sono stereotipate.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

sicuramente il peggior film di tarantino..... in nessuna scena si vede la sua mano, i dialoghi curati le situazioni e atmosfere che sa creare solo lui qui non ci sono,film adatto a chi non conosce l ostile tarantino quindi mediocre non so come la gente riesca ad apprezzarlo.......sarà  la stessa genet che esalta i secondo e terzo episodio di matrix che vedendo i soliti noiossisimi combattimenti si esalta io per niente,c è un combattiemnto ad un certo punto infinito e noisissimo,per non parlare delle musiche c è ne 1 copiata dal grande ennio morricone dopo capisco perchè tarantino diceva di apprezzare i western di sergio leone

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Neppure minimamente paragonabile a Le jene e Pulp Fiction. Scalpi alla "hannibal" e combattimenti alla "Tigre e il Dragone" e "Matrix". E poi che fa? Ci propone un film a puntate?

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

QT se ne esce per l'ennesima volta con un film fantastico.... anche se meno ironico di Pulp Fiction o Le Iene, Kill Bill è sicuramente un grande film, soprattutto grazie all'originale e inconfondibile regia. Martial arts advisor (coordinamento delle scene d'azione e combattimento) è Woo-ping Yuen, che ha coreografato anche film come Matrix, Iron Monkey, Fist of Legend (uno dei film + famosi di Jet Li) e La tigre e il dragone [attualmente Yuen sta lavorando sul set dell'ultimo film di Stephen Chow (il protagonista di Shaolin Soccer, x intenderci) Kung Fu Hustle]. Tra le tante star del film sono rimasta piacevolmente sorpesa nel vedere il mitico Sonny Chiba interpretare Hattori Hanzo (ehm di solito prima di vedere un film mi informao...). Tirando le somme, da fan quale sono di QT e del cinema cinese e giapponese (non solo di arti marziali) non potevo essere + felice nel vedere Kill Bill... ;-)

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Ancora un capolavoro dal maestro Tarantino, nonostante ci abbiamo fatto aspettare 6 anni per rivedere un suo film. Il connubio ideale fra pulp, grottesco, fumetto, western, arti marziali e azione, in una pellicola "omaggio" a decine e decine di film (potete trovare la lista completa su www.kill-bill2.net) dagli anni 50 ad oggi. Una colonna sonora pressocche' perfetta, dalle splendide melodie giapponesi, a Morricone e Vince Tempera, fino alla splendida voce di Nacy Sinatra, "riesumata" dopo piu' di trent'anni. Difficile paragonarlo a Le Iene o Pulp Fiction, la pellicola, come tutti e quattro i film di Tarantino e' un film a se, danneggiato secondo me, dalla scelta della Miramax di farlo uscire in due parti (ottima trovata commerciale, molto di moda negli ultimi anni). Da non perdere.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Non ho visto il film al cinema, quindi non darò un giudizio. Poi quando c'è Tarantino vado alla cieca. Però qualcuno sa se quando uscira il Vol. II ci sarà  una SE ?

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Concordo con chi è rimasto deluso da questo nuovo evento tarantiniano. Considero Pulp Fiction uno dei più geniali film mai prodotti, ma qui siamo ben distanti dalla tensione di quei dialoghi e dall'incalzare delle scene. Si nota ovviamente anche qui la mano del genio Tarantino in alcune scene decisamente memorabili (mi ha colpito parecchio la carrellata di telecamera al ristorante giapponese che valica pareti e stanze fino al bagno), ma ci sono d'altro canto parecchie mancanze. Ai dialoghi tarantino ha pensato pochino, e ha invece spinto sul piano splatter e fetish (ma quanto gli piacciono i piedi? Da uma, al gruppo musicale etc.. etc..)calcando la mano su elementi a mio avviso non strutturali come potevano invece essere le iperboli di pulp fiction. La sceneggiatura presenta "licenze" che nemmeno Tarantino si può prendere: una tra le tante è Uma uscita dal coma che non muove le gambe ma ha una forza mostruosa sulle braccia. E poi dove sono i colpi di scena? dov'è che la storia prende forme coerenti ma assolutamente sorprendenti? Infine seppur inserita in una splendida ambientazione, dopo "matrix" e "la tigre e il dragone" non ci si può permettere un duello così scialbo: Uma non riesce a esprimere nessuna sensazione di energia nei combattimenti, che purtroppo per la prima volta hanno sostituito i dialoghi nel ruolo di protagonista di un film di tarantino. E' pur sempre un Tarantino originale, curato nelle visioni oniriche (interessante la parte di animazione) e curatissimo nelle musiche, ma non è per niente all'altezza di Pulp, delle Iene, dal tramonto all'alba, four rooms. Riesce a tenermi sveglio più di Jackie Brown, ma secondo me è su un più basso livello in quanto a sceneggiatura. Ovviamente è solo la mia opinione.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Il film secondo me non è tutto sto capolavoro, ma è sicuramente un film divertentissimo per gli amanti del cinema di hong kong e di quello italiano di genere, e di un film "naif" che non si prende sul serio ce n'era bisogno. Il dvd è orribile, pochi extra anche se l'intervista a Tarantino è interessante, e il video è codificato malissimo: con tutto lo spazio che avevano, occupa quasi lo stesso spazio di un dvd5 e sopratutto nella scena della moto in giappone si nota come la compressione sia stata fatta da cani, non si vedevano pixel così diffusi dai tempi del VideoCD (e neanche). Operazione della Buena Vista per far comprare a molta gente 2 volte il dvd quando probabilmente mesi dopo dell'uscita del vol2 in home video ci sarà  un cofanetto con entrambi i film...consiglio di noleggiarlo e aspettare il cofanetto per l'acquisto

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Film davvero stupendooooooooo. Tarantino firma una regia spettacolare con omaggi a Brian de Palma, bellisssimo l'uso del bianco e nero. ecc... da COMPRARE

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Per me questo film è stato innovativo e strepitoso, spero che esca un cofanetto che contenga entrambi i "volumi" se qualcuno ha qualche notizia in merito lo pregherei di fare una nota grazie appresto

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

A mio avviso questo film se non lo si vede sotto l'ottica dell'omaggio ai B-movies degli anni '70, perde tantissimo della sua ricchezza visiva...Ci sono tantissimi rimandi ai mitici film di kung-fu di quell'epoca (come non ricordare all'inizio la presentazione in Shawscope dei grandiosi Shaw Brothers oppure i primissimi piani degli occhi) che se non vengono colti o capiti, rischiano di rovinarne la visione: erano film esagerati, ultra violenti, con dialoghi e trame risibili, però anche divertentissimi... Come al solito Tarantino o si ama o si odia,non ci stanno mezzi termini (come si fà  a rimanere impassibili al tocco di genio che ha avuto coprendo con un "beep" ogni volta che si pronuncia il vero nome della Sposa?...dai...) Tarantino qui da veramente sfogo a tutta la sua creatività , creando un film "estremo"..come tutti i suoi precendenti lavori..ognuno diverso dall'altro e perciò unico...Non si può vedere questo lavoro pensando ai precedenti..ci si rovinerebbe solo lo spettacolo... Se vedeste bene...cos'hanno veramente in comune Le Iene,Pulp Fiction o Jackie Brown?(a parte il regista)... A mio avviso questo film è un'altra grande riuscita di un genio vissuto a pane e b-movies dall'età  di 16 anni, quando iniziò a lavorare nella videoteca della madre...

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

...........semplicemente stupendo.......l'impronta di quentin si vede eccome!!!!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Ottimo Tarantino, per racconatare una storia forte con tratti di distensiva allegria. Bello il rapporto con la cultura orientale.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

ragazzi.....il primo film è veramente molto bello....forse il migliore di tarantino ma kill bill 2 rispetto al primo non è nulla di eccezzionale carino nulla di più

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

...ma dove sono finiti i conturbanti dialoghi di Tarantino?? Solo la sua mente geniale poteva costruire una sceneggiatura degna di essere chiamata tale... In questo film, sebbene sia curato nei minimi dettagli, l'elemento dialogico viene messo in secondo piano.... che quentin voglia dimostrare di non essere succube dell'elemento forse più osannato nella maggior parte dei suoi film?? In sostanza: mera delusione...

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Non ascoltate i profani questo è in assoluto il film più spiazzante,visionario,folle mai prodotto...Un capolavoro certo non per tutti... Da giudicare ed apprezzare con più visioni... Personalmente l'ho visto tre volte solo al cinema, peccato per la povertà  di Extra d'altronde dalle Buenavista non ci si aspetta mai niente di straordinario In Giappone esce una edizone da collezione assolutamente strepitosa (sigh....)

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Era difficile per Tarantino riuscire a fare un film bello, sopratutto dopo l'ingiustificato flop di Jakie Brown.Porca Paletta, Kill Bill è proprio bello!Tarantino ha colpito ancora con un film che cattura in tutto.Nel suo personalissimo gusto per le inquadrature, per i dialoghi a tratti surreali, per i colori e per Uma che rimane sempre Uma. Insomma un film sicuramente diverso da Pulp Fiction, senza grandi pretese di trama , solo un pretesto per raccontare (e pure bene) una semplice storia che funziona, sempre .e poi violenza e sangue a fiumi, una serie di stereotipi e luoghi comuni bellissimi che non stonano affatto ma si lasciano trasportare dal ritmo del film. e poi il furgone giallo (in stile preciso con la moto di zed) , la musica come sempre perfetta, le katane, lo stesso sceriffo di Dal tramonto all'alba (e infatti Rodriguez nel film si sente). insomma Kill Bill arriva come il proiettile che viene sparato a Black Mamba all'inizio... ebbravo Tarantino. Speriamo che la versione dvd sia altrettanto stuzzichevole come lo è stata la visione al cinema.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Questo film è semplicemente un orgasmo... E' spettacolare e comico allo stesso modo, Tarantino è un genio nel fare questo genere di film... Personalmente mi è piaciuto quasi come IL FILM (Pulp Fiction)... Non ha deluso le mie aspettative ergo lo compro subitissitissimo!!! E poi Uma Thurman è proprio un gran pezzo di donna (Uma Sthurba!!!)

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Ho visto Kill Bill al cinema un film veramente particolare che mostra ancora una volta il genio di Tarantino, con una splendida Turman. Il film lascia veramente senza fiato e si rivedrebbe più volte senza soluzione di continuità  non vedo l'ora di averlo tutto per me a casa !!!!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

è un film molto speciale e ben realizzato...

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Un vero capolavoro di Quentin Tarantino... non ho altro da aggiungere.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Film bellissimo... ma per gli appassionati converrà  aspettare l'inevitabile cofanetto che raccolga entrambi i volumi... e si spera gli extra che nelle edizioni estere (specie quella giapponese) sono comprese

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Grande film! Dopo aver visto il Volume 2 credo sia stato un'ottima idea dividerlo in due parti. Tarantino merita tanto rispetto perchè è un grande esperto di cinema mondiale e in particolare di quello italiano.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Bhe avete già  detto tutto voi (violento, crudo,ironico ...) ...io l'ho visto al cinema (purtroppo una sola volta) ma sto aspettando il dvd per gustarmelo ancora....Per l'acquisto voglio aspettare che esca anche il Volume 2 per vedere se fanno il cofanetto!...Cmq il film non ha paragoni (l'idea del manga è spettacolare)...TARANTINO è unico e come avete detto voi o lo si ama o lo si odia...io lo AMO :D come tutti i suoi film...tutti storici, film che hanno lasciato il segno!...Ciao!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Non molto da aggiungere..... Quest'uomo è il più geniale autodidatta del mondo!!! mejo di quelli che ci studiano... Grazie di esistere Tarantino.... Ormai vado al cinema solo per vedere i tuoi film. Peccato che nel dvd non ci sono molti contenuti speciali. Vabè spettiamo il secondo dvd

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Un film davvero molto bello, le scene di combattimento sono super, la trama è fatta in u'ottima maniera, Trantino è il n° 1...l'unica cosa ke mi ha fatto davvero skifo in questo film (tutto magnifica tranne questo) è il fatto ke abbian inserito una cartone animato all'interno di un capolavoro...e ddirei che con questa mossa ha rovinato il film...cmq x me rimane sempre un buon film stile tarantiniano(ovviamente sotto Pulp Fiction e Le Iene)

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

film semplicemente stupendo!bellissima la parte in cartone animato... scene di combattimento spettacolari....da avere assolutamente tra i vostri dvd.... ps:l'unico problema è sè magari quando uscirà  il secondo film in dvd ne faranno un cofanetto...quindi questa sarà  stata una spesa inutile....mah?

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Strepitoso questo film, il genio del regista colpisce ancora, come sempre, la storia è avvicente, mai lenta, colpi di scena sempre dietro l'angolo, per gli amanti dell'autore posso dire che qui si è superato. La parte iniziale del film ti coinvolge perchè non riusciresti mai a prevedere quello che sarà poi lo svolgimento. Pregievole la fine che si caratterizza per la cura dei particolari. Come sempre la psicologia la fa da padrona, consiglio a tutti la visione, colgo pure l'occasione per fare gli auguri di Buon Natale.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Prima di tutto ci tengo a puntualizzare che non sono un fan di tarantino e che non vado pazzo x le sue opere ma vedendo Kill Bill(al cinema)mi sono trovato di fronte ad un capolavoro assoluto,che in ogni scena esprime genialità ,un film crudo,ma anche ironico,che in certe scene fa il verso o rende omaggio ad alcuni vecchi film,un montaggio stupendo e una colonna sonora bellissima...assolutamente imperdibile!!!!!!!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Le critiche che hanno accompagnato questo film (eccessivo splatter, violenza fine a se stessa e mancanza di dialoghi all'altezza dei precedenti di Tarantino) sono del tutto ingiustificate: ci troviamo difronte ad un capolavolaro del cinema contemporaneo; un film migliaia di chilometri avanti rispetto alla produzione media americana che sposa genialmente b-movie giapponese/cinese degli anni 60 con il western-spaghetti di sergio leone; l'animazione manga al gangster-movie; una storia di coraggio, vendetta ed eroismo tanto eccessiva quanato auto-ironica; Tarantino crea un opera contemporanea impeccabile che ha il sapore della tragedia classica (impossibile non pensare ad Euripide). Tutto è perfetto: dalla spelendida fotografia al montaggio, dagli interpreti alla sceneggiatura che, come avveniva per Pulp Fiction, racconta la storia con continui salti temporali; il tempo filmico scandisce con precisione millimetrica il percorso mentale dello spettatore. Tarantino, se mai ho avuto dubbi sulla sua grandezza di regista, ha dimostrato cosa è capace di fare. Greenaway impara: il cinema non è morto, è vivo e vegeto, bisogna solo essere capaci di farlo.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

x matteo... come fai a dire che non si vede la mano di tarantinoo.. confronta kill bill con pulp fictione troverai molte similitudini.. prime fra tutte una magistrale colonna sonora.. particolare e curata in entrambi... e poi la suddivisione del film in piccoli episodi che crea il filo conduttore in entrambe le pellicole.. e tante altre.. riguardali entrambi e te ne accorgerai...:)

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

film fantastico, la Thurman da oscar, le musiche degnedi un film di Tarantino, Visto il primo dovete assolutamente vedere il secondo,da non perdere..

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Non ho altro da aggiungere ad altri commenti più che positivi su questo film... insomma che dire di +? UN MIRACOLO DELLA CELLULOIDE! Ho visto il volume 2 venerdì al cinema e non posso non convincermi sul fatto che Tarantino sia un genio. GRANDIOSA LA THURMAN!!!!!!!!!! Però mi aspettavo più extra da questo dvd... na delusione! spero in un cofanetto con i 2 dvd e l'edizione integrale dei due episodi!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Vincenzo finiscila con queste recensioni inutili il film secondo me e' bello ma puo' anche non piaciere ad alcune persone.Per quanto riguarda la tecnica e' la bellezza artistica del film anche questo puo' variare ha secondo dei giudizi quindi la finirei con questi stupidi commenti.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Un'unico commento: GRAZIE QUENTIN

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Quentin Tarantino è un dio del cinema mondiale, quest'ultimo film insieme a "Pulp Fiction" e "Le iene" sigillano tre capolavori dela storia del cinema contemporaneo!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

O si ama o si odia, non c'è verso di definire questo film, atipico e diverso dal solito genere di Tarantino. Per chi si apetta un sequel di Pulp Fiction dico subito di lasciar perdere, chi è deciso a lasciarsi catturare senza nessuna aspettativa ne rimarrà  folgorato. E' prevista una versione italiana con i gadget di quella asiatica.....? ( da paura!!! )

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Bellissimo come tutti i film di Tarantino...

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

è un film stupendo, meraviglioso...un capolavoro.da vedere!!!!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

...a me invece è piaciuto molto l'inserimento di un cartone, nulla togliendo al film invece spero anch'io che Tarantino abbia inserito qualche dialogo dei suoi nella parte II.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

...Non fatevi persuadere dalle recensioni di appassionati di Tarantino... A mio parere è un film mediocre, per soli appassionati, che non suscita nessuna emozione se non rabbia per aver speso soldi inutilmente... Lo sconsiglio ai non addetti. Curioso di sapere cosa ci possa essere di esaltante negli "infiniti" contenuti extra.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Un'autentica festa per gli occhi e le orecchie. Geniale l'inserimento del cartone manga. Tarantino gioca col cinema, divertendosi lui per primo.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Kill Bill, nella sua interità , sarà  sicuramente (ri)valutato col tempo... forse sbaglierò, ma considerare Tarantino un genio è esagerato!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Grande Claudio AI detto tutto e questo basta! Il film ovviamente è un capolavoro!!!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Capolavoro assoluto!! ma chi è il pirla che ha scritto come genere avventura (???) e ha messo samuel l. jackson (che comparirà  solo nel vol.2) tra gli attori di questo film???? boh...

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Guardare KILL BILL è come posizionarsi su una comoda catapulta e farsi lanciare verso orizzonti indeterminati... un esercizio di stile che va oltre l'esercizio di stile per rendere unicamente originale qualcosa che è l'esatto reciproco del risultato. Un affascinante anarchia cinematografica che mi ricorda e mi riporta alla mente la traumatizzante esperienza di "Pistol opera" (seppur non rientra tra i miliardi di citazioni che Trantino fa in questo film). Un film che è pura evasione, che ha la stessa corposità , profondità  e allo stesso tempo la piatezza di un colpo violento nello stomaco. Seppur la mia anima mal sopporta la maggior parte della recente produzione americana fatta di effetti speciali e di banalità , Kill Bill riesce a farmi amare gli "special effect" fuoriscendo dai canoni e soppesando una trama debole (qualcuno ricorda il film pilota che aveva fatto la bella Mia??? non è esattamente la stesas trama mah...) con un incredibile ed abile concezione del mezzo cinematografico. Un film che molti "tarantiniani" hanno trovato deludente, ma cerdo che adagiare i propi passi in questo film ecquivalga a passeggiar liberamente nella folle mente di Tarantino. Ma se non vi è piaciuto non preoccupatevi, probabilmente il 6th film di Tarantino sarà  qualcosa di completamente diverso e magari potrbbe piacervi...

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

per LORENZO... una piccola prceisazione. Non attribuirei a Tarantino la paternità  sulla divisione in episodi di un film. All'inizio degli anni '60 fu ul maestro della nouvelle vague francese Godard a mettere per primo in pratica questa formula in un film memorabile come "Questa è la mia vita". Non a caso lo stesso Tarantino cita Godard come uno dei suoi maestri; quindi rendiamoci conto che quello che vediamo oggi non sempre è una geniale trovata originale ma ha radici ben più in là  nel tempo. Nonostante questo ONORE E GLORIA A TARANTINO.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

E' un film da vedere molto bello ma reso irreale dagli schizzi di sangue, sembrano delle fontane aperte e questo lo fa diventare un pò scocciante.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

capolavoro assoluto della storia del cinema. se ancora non lo avete visto rimediate subito alla lacuna. Extra scarsi, ma si salvano solo per i 2 video delle 5,6,7,8.......

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Dio santo.....quentin....hai partorito...uno dei film piu' belli degli ultimi 10 anni....Bellissimo...con Uma micidiale....

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

e uno di quei film che si aprezza solo dopo averli visti a distanza di tempo......vale la pena comprarlo bello

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Una figata!!!!!!!!!!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Accidenti... io l'ho comprato a scatola chiusa pensando di ritrovarmi tra le mani un gran film... ma sono rimasto molto deluso! Ha una trama spicciola e priva dell'intensità  che ha sempre contraddistinto i film di Tarantino (a grandi livelli con jakie brown), montaggio incasinato, personaggi privi di anima e caratterizzazione e anche se è il primo di una chissà  quanto lunga serie non mi sento per nulla invogliato a proseguire con le visioni. Carine le scene d'azione: si vede la mano di Woo Ping.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

La prima volta che l'ho visto su SKY ho pensato "ma che razza di film e'?" Poi l'ho visto una seconda volta e...mi e' piaciuto!!! Ottime e azzeccatissime musiche, attori bravissimi, combattimenti spettacolari, violenza ironicamente esagerata che allo stesso tempo diverte, belle scenografie, personaggi ben caratterizzati, il tutto per creare un bellissimo film! Prima di aver visto questo film avevo sottovalutato Tarantino, ma ora devo ricredermi!! Non vedo l'ora di vedere il Vol.2! W Tarantino! W O-Ren Ishii!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Ma come si fa a fare una recensione di un DVD che ancora non è uscito.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Skorpioncino Cosa dire del quarto film del simpatico e geniale Quentin?Il film è bello e divertente perchè ha combattimenti e personaggi al limite dell'impossibile.Anche stilisticamente è da apprezzare per le musiche(devo dire che in queste Tarantino è veramente un fenomeno perchè ha una grande cultura e la si sente)e per le scenografie(guardate quella nel combattimento con Lucy Liu che è meravigliosa).Il film è pieno e ripeto pieno di omaggi,è come un puzzle messo insieme alla Tarantino e in questo devo dire che lui ci sa fare.Parlando di omaggi sono tantissimi(Sergio Leone,film sui samurai,Ken il guerriero,videogiochi)e chi piu' ne ha ne metta.Tarantino ama il cinema e la cultura per questo credo faccia cosi' tanti omaggi.Gli do una pecca al film:la trama non esiste proprio perchè Tarantino ha voluto esagerare con gli omaggi.Parlando di trama o dialoghi è meglio se vi guardate le iene e inoltre per apprezzare questo film dovete apprezzare prima di ogni cosa il mondo che Tarantino vuole rappresentare(manga,videogiochi ecc).

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

il film non mi piace ,audio molto bello scopiazzatura di tanti film unica cosa che si salva e lo stile splatter forse sarebbe riuscito meglio con un maschio tipo jet lee invece di quella faccia da culo della uma thurman non guardero gli altri consigliato ai fan

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Non sono d'accordo con Claudio, il vol. 2 secondo me è ancora meglio del vol. 1, con dei dialoghi esaltanti e un Michael Madsen splendido. Cmq da Tarantinomane avevo paura che venisse fuori una schifezza e invece... Tarantino E' IL CINEMA. Da guardare 500 volte. Aspetto con ansia il cofanetto a Natale!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Questo film è davvero spettacolare...Da guardare!Una grande Uma Thurman e un spettacolare Tarantino. Tutto il film è da guardare con attenzione per le molteplici spettacolarità  che un grande regista come Tarantino può offrire al suo pubblico. Colonna sonora eccezionale.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Alessio, smetti di drogarti........... Montaggio incasinato?!?!? Trama inesistente?!?!?!?! Dopo Kill Bill Volume 2, questo è il suo miglior film in assoluto. Storia bellissima, personaggi profondi, musiche sensazionali, e scene riprese da angolazioni come solo lui sa fare! Da vedere al cinema Kill Bill 2, da comprare in DVD l'1.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Il top per gli appassionati di tarantino e di film di arti marizali anni '70, addirittura feticistico nella cura dei particolari. Musiche eccezionali, riprese originali, fotografia eccellente e attori come sempre da cult. Quello che spicca in questa versione dvd è il menu (il più bello che io abbia mai visto), con l'accattivamente anime giapponese. Da avere!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Il meglio che il cinema degli anni 00 possa dare

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Mai come nessun altro film di Tarantino,Kill Bill vol.1 ti fa veramente capire il genio e la follia del regista italo-americano.Scene incredibili,montaggio formidabile (genio) e tanto ma tanto sangue (follia).E' un film ma e' come se fosse un libro, che tu leggi subito, in un fiato.In attesa che esca il vol.2..

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Ah Claudio, ma che stai a dì! Il film è un gran viaggio, mentre tu vatti a impare i verbi và ! Fantastica Uma (Nà  figa....)

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Tecnicamente il film è ottimo (fotografia, montaggio, suono, effetti, ecc.) ma resta una CAGATA ATOMICA!!!! Sarebbe stato più credibile se avesse fatto una parodia dei film sulle arti marziali degli anni '70, ma tant'è.... Non resta che attendere che QT sforni il nuovo Pulp Fiction....

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Signori (e soprattutto Vincenzi): evviva la tecnica! Ma non capite che il film è qualcosa di più che qualche immagine impressa su di una pellicola, qualche bella inquadratura, e qualche musica azzeccata? Vi lancio una sfida: vedetevi "Prova d'orchestra" di Fellini e poi confrontate. Mi potete contattare a: kamlo@libero.it. P.S.: de gustibus è un complemento di argomento perciò vuol dire sui gusti, oppure a proposito dei gusti, e non "ognuno ha i suoi gusti". Viva la tecnica! (........)

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Film molto interessante in un dvd pessimo. Decisamente migliore la visione cinematografica. Aspettiamo un eventuale cofanetto dove ci siano entrambi gli episodi di Kill Bill e magari qualche contenuto extra in più... Comunque Tarantino spiazza sempre e con più allegria ed energia di Lars Von Trier. Questo è indiscutibile.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

La recensione per il primo e per il secondo episodio nel complesso; Non mi è piaciuto come le Iene o Pulp Fiction. Troppo incentrato sull'ego femminile! Forse è un discorso maschilista e "ottuso", ma in un film dove ci sono prevale la presenza femminile (i "maschietti" principali sono Carradine e Madsen), non riesco ad entrarci come nelle Iene dove la banda è composta da soli uomini e dove le donne sono alcune comparse... Ovviamente non intendo offendere il pubblico femminile, anzi, è solo il mio parere da spettatore maschile, che ha visto gli altri film di quel genio di Tarantino.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Tarantino: Visionario, innovativo, audace, insomma... un genio!

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Vi dico solo che è il mio film preferito (ovviamente insieme al volume 2)

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Ho visto questo film proprio ieri... bè che dire, le uniche parti belle sono l'inizio e la fine, poi tutto il resto è una palla mortale. Volete vedere un bel fil d'azione? allora guardatevi Kiss of the dragon con Jat lì. Quello si che è un bel film, o al massimo i film bruce lee.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

un must! si vede che claudio non se ne intende molto di cinema...

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

semplicemente strepitoso!!!!!! Il migliore film di Tarantino. Sicuramente nella top ten del cinema mondiale di tutti i tempi

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

questo film è stupendo ma nn è consigliabile a delle persone che nn sopportano il sangue

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

geniale l'idea di dividerlo in 2 capitoli, e poi Quentin è sinonimo di sicurezza...compratevelo perchè non può mancare nella vostra videoteca

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Recensione intesa per vol.1 e vol.2: ultraviolento, eccessivo, autoreferente, un film che è una voluta citazione ed un incondizionato tributo al mondo dello yakuza movie e dello spaghetti western, generi che Tarantino ha amato e preso a paradigma per la creazione di questa sua opera. Però la messa in scena è brillante, i vari elementi riletti con una visionarietà  moderna e a suo modo inedita, grazie ad una sceneggiatura assolutamente magistrale nel rendere il film un opera che è al tempo stesso epica storia di vendetta, puro entertainment e struggente apologo sulla malvagità  umana. Interpreti tutti eccellenti, con una Uma Thurman semplicemente ammaliante. Musiche da sballo. Per chi ha ancora la voglia e la capacità  di emozionarsi.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

ma dai ragazzi, come fa a piacervi una skifezza simile, tarantino fa skifo e non sa fare un film, kuando era a colori tutto ad un tratto è diventato bianco e nero, kualkuno mi spiega xke ? kuesta e una cazzata, come kuando la sposa doveva uccidere il rivale x l'odio e poi a lei gli e venuta pena...ma ke kazzo è , non ce l'aveva a morte con lui ??? buttate il 1° e il 2° e anke tutti i film di tarantino o come cavolo si kiama......

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Raccomandato assolutamente a tutti gli appassionati del genere, un Cult che non deve mancare alla vostra collezione.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

e' un caoplavoro... uno dei film migliori di Tarantino...vero innovatore dle conema degli ultimi anni...

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Veramente stupendo! Sicuramente geniale e unico, non c'è niente di simile in giro. Oltre a essere narrativamente ben strutturato, il film riesce a sdrammatizzare anche la crudeltà più estrema facendola addirittura diventare divertente. Lo preferisco anche e Pulp fiction.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Un film fantastico! semplicemente è un capolavoro. Credo che Tarantino riesca a tirar fuori il massimo dal suo team, a cominciare dagli attori (Uma poi è semplicwemente divina). Fotografia fantastica, un film fumetto a dir poco travolgente.

Valutazione 

KILL BILL VOLUME 1 - DVD

Trama degna di un Tarantino che stupisce sempre di più. Qualità video superba. Assolutamente da collezionare..... anche il volume 2!

Scrivi una recensione

Kill Bill Volume 1

Kill Bill Volume 1

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!