Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Waterworld

Universal Pictures

13,75 € IVA inclusa

Trama Waterworld

Sull'immensa distesa d'acqua cui è ridotta la terra, veleggia col suo ingegnoso e possente trimarano Mariner, un avventuriero metà uomo metà pesce che vive di baratti. Non solo deve guardarsi dai colleghi furfanti ma anche dagli abitanti di un atollo artificiale i quali, scoperto che è un mutante, decidono di catturarlo. Sorte vuole che giungano gli Smokers, pirati feroci comandati dal bieco Diacono, che si spostano a bordo di natanti a motore ed hanno la base sulla famigerata petroliera Exxon Valdez. Costoro cercano di catturare Enola, una bimba con tatuata sulla schiena una misteriosa mappa che condurrebbe alla favolosa Dryland, la sospirata terraferma. Liberato da Helen, una giovane che fa da madre alla bimba, Mariner deve superare la sua misoginia che investe sia la bimba che la donna. Per sfamarle Mariner caccia un enorme squalo offrendosi quale esca, e familiarizza con la loquace bimba. Evitata fortunosamente un'altra trappola del Diacono, Mariner mostra con una campana subacquea una città sommersa all'incredula Helen. Ma intanto gli Smokers distruggono il trimarano e catturano Enola, portandola sulla petroliera. Fortuna che Gregor, un amico di Helen sfuggito all'attacco dell'atollo in mongolfiera, li soccorre. Poi Mariner si introduce da solo nella petroliera per liberare Enola ed ingaggia una furiosa lotta contro tutti, fino a far saltare la nave. Eliminato così il Diacono e utilizzando la mongolfiera, Mariner unitamente ad Helen, Enola e Gregor giunge finalmente a Dryland, dove trova morti in una capanna i genitori di Enola. La terra è lussureggiante e ricca di acque, ma Mariner sente che il suo destino è sul mare, dove si avvia solitario con una nuova imbarcazione.

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Waterworld
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1995
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 131
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

....non concordo con le critiche negative al 100% e ancora più tralascio i pareri negativi per scarface (quello con Al Pacino? un capolavoro) anche solo ad accostarlo a questo film che è di tutt'altro genere. Invece trovo deplorevole che per alcuni film veramente brutti ci sono edizioni in dvd eccezionali e invece per questo è possibile che non ci siano versioni estese, scene eliminate, interviste sulla produzione o preparazione del film (tra l'altro abbastanza travagliata) e quindi che possono essere comunque interessanti al di la che il film non sia stato un capolavoro ma comunque ha fatto parecchio parlare?

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

CONCORDO IN PIENO CON SCARFACE

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

Un film terribile. Kostner ha impresso una macchia indelebile nella sua carriera. Da buttare.

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

Il film in sè non è da buttare via come alcuni sostengono... purtroppo Costner con la sua separazione si è inimicato quella parte ipocrita e conservatrice del popolo americano, che gli ha stroncato ogni possibile via di redenzione. Sicuramente non ai livelli di Balla coi lupi o JFK.. ma la storia è carina e originale. Peccato Kevin..

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

ciao a tutti: beh, che dire di un capolavoro come questo: che sarà  semplicemente inimitabile! ITA73

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

buona notte....se questo è un capolavoro io sono Stanley Kubrick

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

La classica "americanata" ma ad Hollywood i film li fanno tutti così...buona la trovata della Terra sommersa dalle acque...comunque, tutto fuorchè un capolavoro...

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

Il film non sarà  un capolavoro, ma non riesco ad accettare le critiche che lo distruggono, forse influenzate negativamente dal battage pubblicitario dell'epoca del film. E' invece una grande favola ecologista, magari scontata, con risvolti disneyani, ma Costner ha una faccia credibile nella parte del diverso, dell'antieroe che diviene il perno attorno a cui ruota un destino più grande di lui. Da vedere, in famiglia, con i figli e i popcorn.

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

Anch'io avevo reputato il film come una schifezza, ma solo poichè avevo sentito tutte le critiche che avevano rivolto al film. L'ho visto però in tv e devo dire che non sarà  un capolavoro ma è un bel film, avvincente e con un ottimo Kostner. Sono sempre più convinto che i critici parlano bene quando sono pagati....e che oggi la bellezza dei film viene fatta più dalla pubblicità  che dal valore di questi (un esempio per tutti: "the day after tomorrow". L'ho visto e devo dire che è una caXXata di film, 1000 volte meglio Waterworld!!! )

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

Non potevo esimermi dal recensire il film.. per stangarlo ovviamente... favoletta da quattro soldi, scontatissima, realizzata con un budget fantascientifico...

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

DOPO BALLA COI LUPI COSTNER NON NE HA AZZECCATA PIù UNA E CON QUESTO FILM TOCCA IL FONDO.INDIGERIBILE

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

IO NO!!QUESTO è UN GRAN FILM!! MITICO!!

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

E' un film davvero carino, ma con tutti soldi che sono stati spesi, lo si poteva realizzare meglio!

Valutazione 

WATERWORLD - DVD

Lo hanno massacrato, le critiche sono piovute copiose però, a parte alcuni momenti noiosi od inverosimili, il film non è male. La sceneggiatura è diversa dal solito e la storia nonostante le solite americanate non è affatto male. Certo non è Mad Max ma tutto sommato è un buon film.

Scrivi una recensione

Waterworld

Waterworld

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!