Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Hostage

Medusa Video

6,55 € IVA inclusa

Trama Hostage

Jeff Talley, poliziotto del dipartimento di Los Angeles esperto di mediazioni con i criminali nelle situazioni di crisi con gli ostaggi, dopo aver fallito una missione in cui hanno perso la vita una donna e un bambino, decide di trasferirsi nel sobborgo di Bristo Camino, prendendo il comando della locale stazione di polizia. La forte delusione e i sensi di colpa lo portano anche ad allontanarsi da sua moglie e sua figlia. Quando tre rapinatori, dopo un colpo finito male, si rifugiano in una casa prendendo in ostaggio una famiglia, Jeff è costretto a scacciare i fantasmi del passato e a rimettersi in gioco.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Hostage
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2005
Nazione DEU,USA
Formato video Wide Screen
Durata 109
Formato audio DTS
Collana Easy Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

HOSTAGE - DVD

Niente di nuovo tutto già  visto nella migliore tradizione americana,trama e dialoghi piuttosto scontati.Confezionato comunque bene e estramemente efficace;le due ore passano velocemente con momenti di suspence.Ritroviamo un buon Bruce Willis dopo gli ultimi films piuttosto scadenti. Nel complesso 6 1/2.

Valutazione 

HOSTAGE - DVD

e questo lo chiami tensione?????????potevano fare meglio voto 5

Valutazione 

HOSTAGE - DVD

Le incongruenze e gli errori vanificano lo sforzo (o è solo confusione nella fase di varo del progetto?) di un intreccio in cui si volevano shakerare ingredienti eterogenei. Il mix non riesce anche perchè tutti i personaggi sono sagome di carta dalla lacrima facile o troppo grezze. Bruce Willis dovrebbe congedarsi dalla sua icona o impegnarsi con copioni più sofisticati.

Valutazione 

HOSTAGE - DVD

Andrea ma che film hai visto? Strepitoso film d'azione!!!! TEnsione alta, storia piena di colpa di scena, incipit da cardiopalma, finale epico, personaggi complessissimi e un BRuce Willis che come sempre nel genere è perfetto (e questa volta anche un po' inquietante - vedi il finale - ). Insomma, per chi ama l'action (ed ha anche un po' di gusto) un film da non perdere!!!

Valutazione 

HOSTAGE - DVD

Un film scopiazzato a destra e a manca di cui si poteva fare benissimo a meno.Direi che Bruce Wilis sta cadendo sempre più in basso.Inguardabile, ridicolo e fastidioso.

Valutazione 

HOSTAGE - DVD

finalmente ritorna il buon vecchio Bruce! certo non arriva a toccare livelli di Die Hard, ma gli si avvicina ;)

Valutazione 

HOSTAGE - DVD

Davvero non male quetso film del regista francese Emilio Siri(quello di"Nido Di Vespe n.d.r.),anche se ripropone un tema affrontato circa centocinquantamila volte nei film(quello degli ostaggi e del rispettivo negoziatore),qui riesce comunque ad essere originale in alcuni spunti della vicenda:chiari i riferimenti e gli omaggi a film come:"Alien","Arancia Meccanica","Panic Room"e anche sfondi di tipo teologico-religiosi(vedi il finale).Il regista a tratti ironizza ma non si rende mai banale,riesce a concretizzare le paure collettive della società  e la fratellanza come tema universale...il ritmo incalza,la violenza esplode raramente,ma quando lo fa si fa davvero sentire(straordinaria la sequenza della casa che va a fuoco,è una lezione di ottimo cinema).I miei voti sul dvd sono di fiducia.Acquistatelo vedrete che ne vale la pena

Valutazione 

HOSTAGE - DVD

Wow l'ho visto al cinema e l'ho affittato qualche giorno fà , ragazzi questo è veramente un bel film, ricco di tensione, colpi di scena e ben interpretato!!! Per quanto riguarda la parte tecnica posso descrivervi quella dell'edizione noleggio che presentava l'audio e video veramente eccellenti ma nn presentava contenuti extra!!! Cmq vi ripeto: DA VEDERE!!! Jacopo10

Valutazione 

HOSTAGE - DVD

A me e' piaciuto come tutti i film di B. Willis non deludono mai!!! Da vedere!!!

Valutazione 

HOSTAGE - DVD

Pellicola tratta da un libro, best seller. Buona trasposizione cinematografica, a tratti un po' confusionaria. I personaggi non sono molto definiti a livello caratteriale però nel complesso il film è godibile superando le aspettative

Scrivi una recensione

Hostage

Hostage

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!