Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Planet Terror

Medusa Video

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 19/04/2024 e il 21/04/2024

Trama Planet Terror

Una tranquilla cittadina texana viene invasa all'improvviso dai sickos, zombie desiderosi di sangue umano infettati dal DC2, un agente biochimico. Ci sarà chi tenta un'estrema difesa. Tra di loro una ballerina di lap dance che sogna di diventare una stand up comedian e si ritroverà con una gamba sola (la protesi sarà un fucile automatico), un esperto di arti marziali e un medico in crisi coniugale.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Planet Terror
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 101
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Coralli Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PLANET TERROR - DVD

Giovanni molto probabilmente non conosci il contesto del film... il film in origine è uscito insieme a death proof (a prova di morte) di Quentin Tarantino. Il loro scopo era di ricreare l'atmosfera dei film di serie c che proiettavano nei cosidetti grindhouse. 2 film al costo di 1. l'effetto pellicola c'è per quel motivo, x ricordare i film montati male di quel genere appunto di 30-20 anni fa. Anche la trama, struttura, effetti ecc ricalca quello stile. E' un film imperdibile (insieme a Death Proof) x i fans dei 2 registi.

Valutazione 

PLANET TERROR - DVD

Trama: scarsa e per niente innovativa risulta una cozzaglia di storielle senza delineare un reale ed interessante filo logico. Effetti speciali: stucchevole splatter vecchia scuola Sonoro: discreto Riprese: quel effetto vecchia pellicola francamente andava bene con film di un certo calibro o gusto estetico come Sin City, qui francamente sembra di aver rispolverato una pellicola vecchia di 20 anni e basta. Decisamente deludente, non valeva nemmeno i soldi del noleggio, non fatevi ingannare dalla presenza di Bruce Willis nel cast. Recita 5 minuti e come tutti gli altri protagonisti poteva anche fare ameno di esserci. ORRIBILE

Scrivi una recensione

Planet Terror

Planet Terror

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!