Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Sin City

Miramax Films

9,75 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama Sin City

Sullo sfondo della violenta e oscura Sin City si intrecciano diverse storie: Marv, un killer indistruttibile, è pronto a tutto pur di vendicare la morte di Goldie, l'unica donna che nella sua vita è riuscita a fargli provare un po' d'amore e che è stata uccisa mentre dormiva accanto a lui John Hartigan, un poliziotto in procinto di andare in pensione accusato di un omicidio che non ha commesso e che ha promesso di proteggere la giovane Nancy dalle grinfie di un criminale pedofilo Dwight, un ex-fotografo alle prese con Jackie Boy, un poliziotto violento che minaccia Shellei, la cameriera di cui Dwight è innamorato, la bella prostituta Gail e le altre ragazze della Città Vecchia...

Colore Bianco e nero
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Sin City
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2005
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 120
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Il film mi ha appassionato moltissimo. Molto emozionante, i colori particolari lo rendono spettrale e vivo al contempo. Consigliatissimo anche se un tantino violento per stomaci deboli.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

film che unisce parti molto romantiche ad altre del tutto allucinanti. film fantasioso, complesso strutturalmente con effetti che richiamano i fumetti degli anni settanta. assolutamente consigliato da vedere.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Il film riproduce perfettamente il fumetto, sia nelle scenografie, che nei personaggi. Tutti gli individui sono mentalmente disturbati. La regia del film è eccellente e non era facile riprodurre fedelmente un film da un fumetto noir. Gli attori recitano magistralmente trasmettendo quel senso di disagio mentale che affligge ogni personaggio. Nel film, incontreremo tre generi di individui; prostitute, polizziotti (corrotti e non), la feccia (quella comune e qualche pesce grosso). Tutti sono accomunati da turbe psichiche al limite della follia. La trama è uccidere, uccidere e ancora uccidere. Il sangue scorre a fiumi, ma particolarità del film, (che è in bianco e nero) il sangue lo vedremo bianco, mentre le labbra di una bella donna le vedremo rosse, o un vestito che fascia una bella donna, lo vedremo rosso, in un mare di bianco e nero. Ottima trasposizione dal fumetto. I dialoghi sono ridotti all'osso e scontati, direi banali. Ma una frase mi è rimasta in mente e ci dà in grande insegnamento sul funzionamento delle nostre democrazie occidentali. C'e' Brice Willis (il polizziotto buono, cardiopatico e nevrotico) che crivellato di colpi è in un lettino di ospedale pieno di flebo e si domanda perchè è li'. All'improvviso compare un politico corrotto (un pesce grosso) che fa un discorso minaccioso al polizziotto, puntandogli una colt, in quanto ha sfigurato il figlio. E conclude dicendo; IL POTERE NON TE DA' UN DISTINTIVO O UNA PISTOLA. IL POTERE TE LO DANNO LE BUGIE....GRANDI BUGIE. CONVINCERE IL MONDO A PARTEGGIARE PER TE. SE RIESCI A FAR ACCETTARE LORO, QUELLO CHE IN CUOR LORO SANNO CHE E' FALSO...LI TIENI PER LE PALLE. Altra scena che mi ha colpito è quella del polizziotto infiltrato che perde una mano (quella che impugnava una pistola rivolta contro una prostituta) a causa di una lama ninja. Il sangue inizia a scorre a fiumi dal braccio... Si contorce un pò, poi che fà il polizziotto? Si butta sulla sua mano a terra, per raccolgiere la pistola che la sua mano troncata ancora stringe ferocemente. Con la mano che gli rimane fatica non poco a riprendersi la pistola. Poi inizia a sparare e siccome la sua situazione volge al peggio decide di scappare, ma si ricorda che da qualche parte per terra c'e' ancora la sua mano e come uno che gli cade un fazzoletto per terra, si riprende la sua mano e se la mette nella tasca dell'impermeabile e prova a scappare! La situazione e' surreale e al limite del grottesco ma riproduce perfettamente lo spirito del fumetto!!

Valutazione 

SIN CITY - DVD

semplicemente fantastico, bellissima fotografia, attori fenomenali mi rendo conto che non a tutti puo piacere, sicuramente non puo piacere a chi va al cinema a vedere notting hill, se scappi ti sposo ecc...

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Basato sulla famosa serie di fumetti di Frank Miller, Robert Rodriguez e Frank Miller dirigono, con la collaborazione di Quentin Tarantino, un cast fenomenale nel cult movie dell'anno! Bruce Willis è Hartigan, un poliziotto con la missione di proteggere una spogliarellista, Nancy (Jessica Alba); Mickey Rourke è Marv, un solitario emarginato che promette di vendicare la morte del suo unico grande amore; e Clive Owen è Dwight, l'amante clandestino di Shellie (Brittany Murphy), che passa le notti proteggendo Gail (Rosario Dawson) e le ragazze di Old Town da Jackie (Benicio Del Toro), un duro con un'insana inclinazione alla violenza.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Sicuramente è un film che non ti lascia niente, però è bellissimo da vedere, sembra davvero un fumetto... Sono uscito dal cinema vuoto ma divertito, penso che lo scopo di Rodriguez sia stato divertirci e non farci fare introspezioni nel nostro ego. Per quanto riguarda il dvd mi piacerebbe sapere se uscirà  la director's cut in Italia oppure no... basta con queste case che prima ci fanno comprare un'edizione e dopo un po' se ne escono con edizioni speciali! Almeno informateci prima così aspettiamo direttamente le successive.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Adattamento perfetto e senza sbavature di tre storie della Sin City di Frank Miller. Attori perfetti, situazioni noire sanguinolente e pupe mozzafiato. Cosa potete volere di più da Rodriguez? Un seguito dite? Arriverà  anche quello. Spero che il dvd sia all'altezza di questo validissimo film...

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Do' il voto solo al film perchè l'ho visto al cinema e non so' com'è il DVD. Il film è semplicemente "imbarazzante"! L'"allievo" Rodriguez ancora una volta tenta di imitare il "maestro" Tarantino, ma l'unica cosa che gli riesce (come del resto nelle opere precedenti), è far vedere la differenza (abissale) che c'è tra lui e Tarantino.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Gran film! il DVD non so...

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Non posso altro ke dire... un capolavoro!!! Finalmente le bellissime tavole del "dio" Miller su video risaltano, grazie ad un'accurata regia , al massimo!!! Le storie sono favolose e la trasposizione su video rende al massimo, gli attori sono azzeccati a pieno, gli effetti speciali non sono neanche da giudicare: semplicemente il top! Non vedevo l'ora che uscisse il dvd, subito noleggiato e visto due volte di seguito perchè è veramente un grandissimo film. Mi sembrava di sfogliare il fumetto mentre guardavo lo schermo. Un ottimo lavoro dalla regia all'interpretazione.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Buon film ma il dvd mi pare abbastanza scarso pochi extra sicuramente uscira prima o poi una versione a 2 dischi.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Partiamo dagli extra: otto minuti circa di interviste ai vari Rodriguez, Miller, Tarantino ecc. sono davvero poca cosa e lasciano un pò d'amaro in bocca. Per il resto io penso sia senz'altro il miglior film tratto da fumetti mai realizzato finora: immagini meravigliose e terribili al tempo stesso......sembra il fumetto ed invece è recitato da attori in carne ed ossa.....stupefacente. Ma è proprio così lontano il mondo reale?

Valutazione 

SIN CITY - DVD

a parer mio non era facile trasportare sin city in pellicola (come non lo è per tutti i fumetti o romanzi o roba del genere) infatti l'operazione non è completamente riuscita. Poi se si va a vedere il film senza sapere prima cosa è sin city (nel senso che non si è preparati a vederlo) allora si rimane con l'amaro in bocca due volte. non lo boccio ma confido che il sequel sarà migliore.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Gabriele, delle due l'una: o hai scritto la tua recensione (e visto il film) da ubriaco, oppure di cinema non capisci un accidente; come cavolo fai a definirlo senza trama? è un film eccellente, uno dei migliori degli ultimi 20 anni, tratto da un fumetto "nero", che ricalca la violenza, la corruzione, l'ingiustizia del nostro tempo. Un capolavoro, insieme a "V per vendetta" uscito da poco nelle sale, anch'esso basato su un fumetto non certo per educande. Questi due film mi ricordano a più riprese "Orwell 1984", nella loro catastrofica visione del futuro. Gabriele, un consiglio: guarda più film e non solo quelli strapubblicizzati, fatti una vera cultura e mangia tanto pesce per il fosforo, prima di parlare a vanvera!

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Gli appassionati del fumetto non mi diano del pazzoide, ma io son qui solo per giudicare la pellicola: ditemi se per fare un buon film basta un cast infarcito di bravi attori ed una fotografia originalissima e mozzafiato... Alla fine della visione... non mi è rimasto niente, niente salvo la sensazione di essere stato buggerato con una serie di storielle faticosamente intrecciate e meravigliosamente illustrate, ma veramente povere. Il tutto, lo ripeto, nel riseptto di chi apprezzato il film.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Un film per pochi, innovativo e splendido.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Fulvio.....mi dispiace adoperare un termine volgare,abusato e carognesco,ma te lo meriti:T......E occupati d'altro perchè il cinema non è per te

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Bhè...l'unica pecca di questo DVD probabilmente sono gli extra...ma per quanto riguarda la trama e la trasposizione dal fumetto al film, credo che non ci siano paragoni... nel suo genere (e non vedevo film di questo genere così ben costruiti da tempo) credo che sia il film del 2005, che non dovrebbe assolutamente mancare nella videoteca personale. I personaggi del film sembrano essere (e non succede, spesso, nemmeno nei fumetti) creazioni che sono parte creante della ambientazione. A mio avviso, quando ci sono delle trasposizioni da fumetti (o da libri) ai film, si tende sempre a trascurare o l'ambientazione o i personaggi (immancabilmente l'uno dei due) mentre in questo film, ciò sembra non accadere... Davvero ben riuscito...

Valutazione 

SIN CITY - DVD

molto originale l'idea di non fare un film solamente in bianco e nero ma con degli accenni di colori forti che donano al film un non so che di cult e innovazione.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Il film è semplicemente sensazionale. Di certo non lancia nessun messaggio al pubblico. Un film al di la di ogni canone. Qualcosa di mai visto prima. Eccezionale.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Film molto bello, è una novità  per come è strutturato e devo dire che mi è piaciuta molto.. la qualità  del dvd è buona, sia audio che video, da acquistare.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Un film magnifico, un cast stellare e un duo di registi davvero eccellenti, impreziositi da una special guest director firmata da un certo QUENTIN TARANTINO, cosa si può chiedere di più dal cinema e dallo spettacolo. Tutti gli attori offrono delle performance a dir poco esilaranti, Mickey Rourke(Marv) e Benicio Del Toro(Jackie Boy) su tutti. La fotografia è meravigliosamente poetica e romantica in quel suo bianco e nero macchiato spesso e volentieri di rosso. Girato totalmente in alta definizione, con la tecnica blue screen, ROBERT RODRIGUEZ&FRANK MILLER firmano un film che diventerà  certamente sia un cult che un classico, soprattutto per questo modo originale di portare sul grande schermo un fumetto, ricreando minuziosamente dialoghi e luoghi, di questa città  del peccato. Le storie sono naturalmente al limite della follia ed è proprio questo il loro fascino, è una pellicola che non vuole lanciare messaggi di alcun genere e forse proprio per questo che è riuscita così bene; quanti film abbiamo visto che tentavano di lanciare messaggi inutili ed ipocriti, rovinando tutto quello che c'era di buono. Ci sono pellicole e pellicole e questa è una di quelle che ti fa pensare al cinema, al vero cinema, lo spettacolo visto come mito.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

FILM GRANDIOSO!!!! Bruce è er mejo!!!

Valutazione 

SIN CITY - DVD

film inguardabile. Peggio persino di "Staying Alive" quello di Stallone, non la "Febbre". Lei è bella come il sole in compenso. Ma l'Alba non è il film..

Valutazione 

SIN CITY - DVD

la più grande cagata di film che ho visto negli ultimi 10 anni e dire che a me piacciono tutti i generi e di film ne guardo molti ogni anno,ma una pellicola priva di trama e vuota come questa non ne avevo mai viste........

Valutazione 

SIN CITY - DVD

Bah se devo essere sincero questo film è la brutta copia di Pulp Fiction (Molto brutta). Film tutto sommato non male anche se alcune parti (ad esempio quella con le prostitue) non si possono proprio guardare, ti viene il mal d'occhi.

Valutazione 

SIN CITY - DVD

QUALCUNO SA QUANDO CRIBBIO ESCE LA EXTENDED EDITION DE STO FILM???? è da settembre che soffro di non averlo per comprare quella... cmq ki dice che questo film è brutto, che Rodriguez non sa fare un film, che tarantino non è grandioso o che la storia è una copia di pulp fiction NON CI HA CAPITO UN C***O ne del cinema ne di registi. e' il miglior film che abbia mai visto in vita mia. è stupendo, bisogna averlo per forza. Complimenti a tarantino, rodriguez e miller. Jessica Alba è sempre la migiore...

Valutazione 

SIN CITY - DVD

caro fulvio se c'è qualcuno che ha bisogno di fosforo e che nn capisce nulla di cinema quello sei tu!! hai un bel coraggio a dire ad altri che guardano solo film strapubblicizzati dati che sin city ne è un esempio altisonante........ comunque resta il fatto che questo film non ha la trama e chi ne parla come un capolavoro è meglio che vada a vedersi qualche film degno di questo nome......

Valutazione 

SIN CITY - DVD

sicuramente un film originale.rodriguez e tarantino si riconfermano grandi intrattenitori.i contenuti invece sono scarsi,c'e' solo un piccolo macking of e niente di piu'.il film e' realizzato in bianco e nero x dargli l'atmosfera da fumetto di F.Miller

Scrivi una recensione

Sin City

Sin City

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!