Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Mondo Dei Replicanti (Il)

Regia: Jon Mostow

Touchstone

7,75 € IVA inclusa

Trama Mondo Dei Replicanti (Il)

Apologo futurista in cui gli esseri umani interagiscono tra loro attraverso dei 'surrogati' di se stessi, ovvero robot che sono delle versioni perfezionate di sé. Quando un terrorista decide di eliminare i 'surrogati' e ridare la vera vita alle persone, una coppia di detectives si mette sulle sue tracce.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Tedesco,Turco
Titolo originale Surrogates
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 108
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL MONDO DEI REPLICANTI - DVD

Un Film d’Azione con una storia interessante. Anche se non esagera con gli effetti speciali, ti tiene incollato al televisore in attesa di capire chi è il colpevole.

Valutazione 

IL MONDO DEI REPLICANTI - DVD

In un futuro non poi così lontano ed estraneo la robotica avrà una repentina e inarrestabile escalation, tale da diventare parte del quotidiano degli abitanti del globo, anzi diciamo che diventerà letteralmente il quotidiano, perchè un geniale scienziato creerà degli avatar umanoidi, denominati surrogati che permetteranno a tutti di avere l’aspetto sognato e di vivere la vita desiderata. Così mentre la realtà, i sacchi di carne come vengono definiti dai surrogati le loro controparti umane, si lasciano andare alla bruttezza di una vita vissuta di riflesso, mentre i loro corpi reali vanno incontro nelle loro camere da letto ad un lento sfacelo sdraiati e inattivi su poltrone sensoriali, i loro alter ego belli, levigati ed efficenti affrontano la vita di petto e popolano le città. Purtroppo il giocattolo di plastica e circuiti un bel giorno si romperà quando un’arma capace di distruggere surrogati e relative controparti umane comincerà a seminare cadaveri, mentre un sedicente profeta vorrebbe utilizzarne la devastante potenza per distruggere il mondo degli abomini creato dall’uomo, ma un agente dell’FBI John Greer (Bruce Willis) e il suo surrogato tenteranno di impedirlo.

Valutazione 

IL MONDO DEI REPLICANTI - DVD

Un film scialbo che non va oltre la sufficienza. Poco mordente, poco coinvolgimento, trama quasi nulla. Forse potrebbe essere letto come una critica alla societa' moderna dove la popolazione, piena di tutte le paure possibili e immaginabili (invecchiare, apparire ecc.) vive attraverso i replicanti ... pure i poveri ... ma come se li potevano permettere? Boh? Concludo con un appello: Salvate Bruce Willis non fategli fare questi film!

Scrivi una recensione

Mondo Dei Replicanti (Il)

Mondo Dei Replicanti (Il)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!