Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Mrs. Doubtfire

20th Century Fox

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/04/2024 e il 25/04/2024

Trama Mrs. Doubtfire

Daniel Hillard viene licenziato perché improvvisa battute durante il doppiaggio. La moglie Miranda, preoccupata per la sorte dei tre figli, chiede il divorzio, insieme all'affidamento dei tre bambini: Daniel potrà vederli soltanto nei week-end. Costretta ad assumere una governante, Miranda mette un'inserzione sul giornale: Daniel, che è affezionato ai figli, si inventa un travestimento da anziana istitutrice inglese e si presenta nella casa dell'ex moglie. Irriconoscibile, viene assunto come Mrs. Doubtfire e può occuparsi dei figli. Frattanto riesce a trovare un lavoro da facchino in un centro di produzione televisiva dove viene notato dal produttore mentre si diverte ad inventare un programma per ragazzi. Ottiene così un lavoro riesce a rendere confortevole il modesto appartamento in cui abita. Intanto a casa dell'ex moglie tutto si svolge nel migliore dei modi: riesce ad avere le confidenze di Miranda e di Lydia, Chris e Natalie, dei quali avverte l'affetto e la nostalgia per il padre, riuscendo anche a mettere zizzania fra la sua ex moglie e Stu, il nuovo fidanzato. Al ristorante il pranzo con il produttore coincide con il pranzo di fidanzamento di Miranda con Stu. Daniel viene smascherato ma riesce ad ottenere l'affetto dei figli e forse di Miranda, che capisce quanto sia importante Daniel per i ragazzi.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Mrs. Doubtfire
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1993
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 120
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MRS. DOUBTFIRE - DVD

Mrs Doubtfire è un magnifico film che ha come doppio personaggio principale l'incredibile Robin Williams, che interpreta aperfezione sia il padre, Daniel Hillard, sia la baby-sitter, la signora Doubtfire. Trama: Daniel, un doppiatore, in seguito a una lite, divorzia dalla moglie e, pur di vedere i propri tre figli, sfrutta le sue capacità di doppiatore per fingersi una baby-sitter. Mrs Doubtfire, ovvero il nome dell'ipotetica governante, diventa subito una persona importantissima per la famiglia Hillard fin quando Daniel riuscità a tener segreta la sua doppia identità. Bellissimo film, da vedere in famiglia, sempre allegro anche dopo la prima visione. Se avete la possibilità di riuscire a comprendere la versione originale in inglese, ve la consiglio.

Valutazione 

MRS. DOUBTFIRE - DVD

e` un bel film.

Valutazione 

MRS. DOUBTFIRE - DVD

Davvero Molto Bello! Esilarante e allo stesso tempo toccante e commovente, specialmente nella parte finale quando la madre scopre la vera identità  della governante! Lo consiglio vivamente!

Valutazione 

MRS. DOUBTFIRE - DVD

Film edificante, divertente, a tratti esilarante, con un ottimo Robin Williams. Da vedere!!!

Valutazione 

MRS. DOUBTFIRE - DVD

Una divertente commedia che tratta con leggerezza, ma allo stesso tempo eleganza il tema del divorzio e le sue conseguenze. E che dire del sempre grandissimo Robin Williams?

Valutazione 

MRS. DOUBTFIRE - DVD

In questo film il trasformismo di Robin Williams fa ridere e commuovere al tempo stesso. Sempre bello, per passare un pomeriggio anche con i tuoi ragazzi fra risate e mezze lacrime. Sally Fields unica anche in questa parte quasi-comica, veramente un'accoppiata d'oro per un film leggero e scacciapensieri. E cosa dire di un Pierce Brosnan che qui abbandona i vestiti da spia e si lascia andare alla leggerezza del gioco e dello scherzo. Compratelo e noleggiatelo quando volete non sbaglierete mai. Barbara

Scrivi una recensione

Mrs. Doubtfire

Mrs. Doubtfire

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!