Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

A Piedi Nudi Nel Parco

Regia: Gene Saks

Paramount

10,75 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 03/05/2024

Trama A Piedi Nudi Nel Parco

Al termine della luna di miele Paul e Corie Bratter prendono possesso della loro abitazione, detestabile per Paul, divertente per Corie. Uno dei loro vicini, Victor Velasco, simpatizza subito con Corie, che prepara un incontro tra lui e la propria madre, Ethel Banks, pensando di rialzare in tal modo il morale della donna depressa dalla solitudine. I quattro si recano in un ristorante caratteristico e, mentre Velasco si incarica di accompagnare a casa la signora Banks, Corie bisticcia con Paul, al quale rimprovera un'eccessiva serietà. Il mattino seguente i coniugi Bratter si trovano di fronte ad una situazione imprevista: quella notte Velasco ha ospitato nel suo alloggio la madre di Corie ma sia la donna sia Velasco giurano sul loro onesto comportamento, e, risentendo delle intemperanze della cena, decidono di restare ancora insieme. Corie è sorpresa dell'andamento che stanno prendendo i rapporti tra sua madre e Velasco, ma non lo è di meno la signora Banks quando apprende che la figlia vuol divorziare da Paul. Essa fa comprendere allora a Corie che il suo comportamento non è il piu' conveniente per una moglie, e la donna, persuasa, esce per incontrare il marito. Lo trova che cammina a piedi nudi nel parco, dopo essersi ubriacato. La riconciliazione avviene presto poichè tra i due sposini è nata una maggiore comprensione.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Barefoot In The Park
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1967
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 102
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

A PIEDI NUDI NEL PARCO - DVD

E' un ottima commedia da vedere con tutta la famiglia. Tutti i personaggi sono azzeccati e danno al film un piacevole ritmo che ci porta alla fine senza neanche accorgersene

Valutazione 

A PIEDI NUDI NEL PARCO - DVD

Assolutamente delizioso. Una delle migliori commedie mai prodotte ad Hollywood, con due interpreti (Redford/Fonda) semplicemente irresistibili ed un contorno di caratteristi eccezionali. Sagace ironia e battute fulminanti sempre sopra le righe. Da vedere per capire quanto le commedie di oggi siano slavate e prive di eleganza formale. Meglio di un antidepressivo.

Valutazione 

A PIEDI NUDI NEL PARCO - DVD

In assoluto il film per il quale ho riso di più. Bello, leggero, con due protagonisti affiatati in una commedia che lascia una sensazione di leggerezza. Bello e consigliatissimo alle giovani coppie e non solo.

Valutazione 

A PIEDI NUDI NEL PARCO - DVD

Film godibilissimo, soprattutto se la serata è a due...

Valutazione 

A PIEDI NUDI NEL PARCO - DVD

Bellissima commedia brillante degna dell'interpretazione di Robert Redford e Jane Fonda...da non perdere!

Scrivi una recensione

A Piedi Nudi Nel Parco

A Piedi Nudi Nel Parco

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!