Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Famiglia Addams 2 (La)

Paramount

10,75 € IVA inclusa

Trama Famiglia Addams 2 (La)

Entusiasti di tutto ciò che è macabro gli stravaganti e innamorati coniugi Gomez e Morticia Addams vivono nel loro sinistro maniero coi due figlioletti, la nonna Granny, il cadaverico zio Fester, il domestico Lurch e una mano indipendente e tuttofare. Gomez e Morticia alla nascita di Pubert decidono di assumere una tata. I due figli Mercoledì e Pugsley, ne sono gelosi e le inventano tutte per eliminare il neonato. Nello stesso tempo Mercoledì sorveglia Debbie Jelinsky, la tata, perché dietro la sua maschera affettuosa avverte una curiosità per le faccende della famiglia. Debbie si è introdotta nella famiglia Addams perché a conoscenza delle immense ricchezze celate nei sotterranei delle quali intende impadronirsi: siccome apparterrebbero al fratello maggiore di Gomez, lo spettrale Fester, lo circuisce fino a sposarlo. Poi, con il pretesto della sicurezza del piccolo Pubert, riesce a far mandare in un campeggio i due ragazzi per aver via libera ai suoi piani...
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Addams Family Values
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1993
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 90
Formato audio Dolby Dig. Surround
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA FAMIGLIA ADDAMS 2 - DVD

Il film è sicuramente più attuale di quello del 65 ma l'altro regalava una magia Disney non puù ritrovata in questo "newquel"

Valutazione 

LA FAMIGLIA ADDAMS 2 - DVD

Ma quando inserite una recensione badate a quello che state scrivendo e dove lo state scrivendo? Sara parla di imperdibile confanetto di una trilogia, ma qui si parla del DVD del film degli anni 90, non c'entra assolutamente nulla con la serie originale. Quanto a Lorenzo, vorrei solo ricordare che quella del 65 era una serie TV in due stagioni (non UN FILM) e non credo proprio ci fosse la magia Disney visto che con Walt Disney non c'entra proprio nulla. Ciò detto, spero esca il primo dei due film e magari un mini cofanetto con entrambi i film, li ricordo volentieri anche se non erano dei capolavori (la serie originale è più divertente)

Valutazione 

LA FAMIGLIA ADDAMS 2 - DVD

ho comprato il dvd a 9,90 € e posso capire che è un prezzo davvero basso ma purtroppo la qualità  non è delle migliori e i contenuti extra comprendono soltanto due miseri trailer cinematografici in lingua originale. Ottimo per le lingue disponibili ma per nient'altro. Bellina la trama e spassosa. Fate voi.

Valutazione 

LA FAMIGLIA ADDAMS 2 - DVD

Una trilogia cult assolutamente imperdibile per gli amanti del genere. Questo ultimo cofanetto è assolutamente una meraviglia sia graficamente che a livello contenuti. Da avere assolutamente!!!

Scrivi una recensione

Famiglia Addams 2 (La)

Famiglia Addams 2 (La)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!