Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Uomo Che Non C'Era (L')

Regia: Joel Coen

Medusa Video

13,50 € IVA inclusa

Trama Uomo Che Non C'Era (L')

Nell'estate del 1949 in una piccola città della California del Nord, Ed Crane, un barbiere assai scontento della propria vita, spera di poterla cambiare quando, scoperto il tradimento della moglie, decide di ricattare l'amante. Nonostante la sua mancanza di scrupoli, però, le cose andranno in maniera diversa perchè l'amante di sua moglie viene trovato ucciso.
Colore Bianco e nero
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Man Who Wasn'T There
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 111
Formato audio Dolby digital 5.0
Collana Easy Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

L' UOMO CHE NON C'ERA - DVD

I fratelli (Joel e Ethan) Coen ancora una volta: un omicidio, il lavaggio a secco, i marziani sicuramente sono una miscellanza davvero singolare ed intrigante. Il tutto non sfocia mai nel commerciale. I Coen dimostrano di avere tecnica passione ed impegno in quello che fanno. E sono convinti nella follia del loro estro. Solo per pubblico adulto (intellettualmente)

Valutazione 

L' UOMO CHE NON C'ERA - DVD

lento e palloso, con flinale poco edificante

Valutazione 

L' UOMO CHE NON C'ERA - DVD

Ancora una volta i fratelli Cohen hanno lavorato bene. Nel complesso una buona realizzazione, ottima la fotografia. Billy Bob è al suo posto nella trama interessante del film. Indovinatissimo il bianco e nero.

Valutazione 

L' UOMO CHE NON C'ERA - DVD

Bello, bello, bello! A tratti forse un po' troppo lento, ma la storia (che devia molte volte dalla trama di fondo, quella dell'omicidio), l'interpretazione di Thornton, la sapiente regia, la stupenda fotografie e tante altre originali trovate ne fanno sicuramente un film imperdibile per amanti del non-commerciale. Ancora una volta, un applauso ai fratelli Cohen!

Valutazione 

L' UOMO CHE NON C'ERA - DVD

Senz'altro geniale. Senz'altro da vedere e rivedere. I fratelli Coen fanno ancora una volta leva sull'immaginario collettivo e sul cinema di genere sconvolgendo tutto ciò che è possibile stravolgere con ironia, sarcasmo e senso del grottesco. Detto questo, rimane da dire che Billy Bob non ha nessuna maschera: è la sua faccia. Frances mcDormand è giusto che sia sposata a Joel Coen. Io non so dove l'abbiano pensata una simile fotografia e... niente da rie: basente a tutti gli effetti. Naturalmente la regia è di qualità  superiore. Questo mi fa pensare a tutti quelli che sono entrati nel cinema a vedere merry christmas e ne sono usciti con le lacrime agli occhi per il grasso divertimento. Giuro che sono stato in sala con loro per il gusto del trash, e ho detto: "Ma... Ma... Ma... Super, ti pare possibile?" "Eh, notevole, proprio notevole.Il pueblo è proprio.... notevole..." "che facciamo, andiamo via? Io non lo sopporto più." "Ma, cazzo, sono passati due minuti, e abbiamo pagato il biglietto...." "Ah, già ... pagato....Che roba. Pensa che quello è il figlio di Vittorio de Sica." "A questo punto, meglio Ezio Greggio." "Eh, certo, almeno lui può dire di essersi fatto da solo... A che punto siamo arrivati?" "Adesso c'è uno dei fichi d'india che sta uscendo con la testa dal culo di un tacchino in un ristorante..."

Valutazione 

L' UOMO CHE NON C'ERA - DVD

chiara e francesca andate a vedere film porno e progredite

Scrivi una recensione

Uomo Che Non C'Era (L')

Uomo Che Non C'Era (L')

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!