Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Brancaleone Alle Crociate

RTI

17,75 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 07/04/2024 e il 12/04/2024

Trama Brancaleone Alle Crociate

In viaggio, con una torma di straccioni, alla conquista del Santo Sepolcro, Brancaleone da Norcia perde, in una battaglia, tutti i suoi compagni, per cui, disperato, invoca la Morte, salvo, alla sua presenza, spaventarsi e chiedere una proroga, che gli viene concessa. Salvata la vita a un neonato, figlio di un re normanno, si rimette in cammino - con una nuova, cenciosa armata - per riportarlo al padre, partito per le Crociate. Strada facendo, strappa dal rogo una giovane strega, accoglie al suo seguito un lebbroso, visita un eremita rintanato in una grotta, rintuzza un tentativo di uccidere il piccolo principe e, infine, scorta il papa Gregorio VII in visita a uno stilita appollaiato sulla sua colonna. Risolta - con un atroce giudizio di Dio - una contesa fra il pontefice e l'antipapa Clemente III, Brancaleone - dopo aver scoperto che il lebbroso è in realtà una principessa - riconsegna il bimbo al padre, ottenendo in cambio il titolo di barone. Sceso in campo contro il fratello del sovrano normanno, alleatosi con i Mori - la posta, per il vincitore, è la principessa - Brancaleone perde la contesa ad opera della giovane strega, che si è innamorata di lui. Vagando nel deserto, ecco pararglisi contro la Morte, venuta a saldare il conto. Ancora una volta, però, Brancaleone riesce a salvarsi, poiché è la strega a immolarsi per lui.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Brancaleone Alle Crociate
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1970
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 122
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BRANCALEONE ALLE CROCIATE - DVD

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

BRANCALEONE ALLE CROCIATE - DVD

Film da vedere a tutti i costi! Un Gassman da Oscar recita in questo sequel straordinariamente. Un film che ha fatto storia e che è entrato nei vocabolari. Brancaleone parte con il suo gruppo per le crociate, ma perde quasi tutti i componenti e ne trova altri: un Paolo Villaggio teutonico, un triplo Gigi Proietti e una Stefania Sandrelli strega. E poi c'è la morte(anch'essa recitata da un magico Proietti), con cui il protagonista dialoga ironicamente. Stupenda l'ultima mezz'ora dove i protagonisti parlano un siciliano maccarronico in rima. Monicelli, uno dei padri della commedia italiana ritorna all'anno 1000 e racconta la storia di un medioevo ai molti sconosciuto.

Valutazione 

BRANCALEONE ALLE CROCIATE - DVD

A quando l'uscita del film l'armata bracaleone?COSI CONCLUDO LA COLLEZIONE DI 2 DVD DELL'ARMATA BRANCALEONE E BRANCA LEONE ALLE CROCIATE!

Valutazione 

BRANCALEONE ALLE CROCIATE - DVD

è sicuramente un bel film ma è una cosa assurda che abbiano pubblicato questo in dvd da 2 anni e ancora non è uscito il dvd de "L'armata Brancaleone" che è un vero capolavoro.

Valutazione 

BRANCALEONE ALLE CROCIATE - DVD

La qualita' video e' ottima mentre l'audio e' quello che e',l'originale...cmq una bellissima commedia italiana, da avere assolutamente (p.s. gassman e' un mito)

Valutazione 

BRANCALEONE ALLE CROCIATE - DVD

L'Armata Brancaleone è uscita finalmente. Questo seguito è più pesante e meno brillante del primo, senza dubbio.Gassman fatica a sorreggere il tutto, poi eguagliare un capolavoro è praticamente impossibile. Io l'ho comprato per avere entrambi i film ma se il primo è da 10, questo merita un 7 -.

Valutazione 

BRANCALEONE ALLE CROCIATE - DVD

Film imperdibile, purtroppo massacrato da un audio indegno. La qualità  video poteva essere migliore ma ci si può accontentare. Silvio 8.4.02

Valutazione 

BRANCALEONE ALLE CROCIATE - DVD

il dvd va comprato perchè c'è quella gran figa di STEFANIA SANDRELLI in tutto il suo splendore giovanile!

Valutazione 

BRANCALEONE ALLE CROCIATE - DVD

à‰ un film che racconta una storia inventata ma che riflette il carattere dellà­taliano medio e la sua voglia di fare tanto ma non concludere nulla.Aspetto con ansia là¡rmata Brancaleone

Valutazione 

BRANCALEONE ALLE CROCIATE - DVD

Bello nelle atmosfere, incalsante nelle battute, piacevole nella trama. Gasmann è veramente un grande. A Cecchi Gori dovrebbero spiegare il significato degli Extra

Valutazione 

BRANCALEONE ALLE CROCIATE - DVD

uno dei film più belli che la storia del cinema italiano ricordi. una produzione costata 4 soldi e con un gassman inparegiabile. Praticamente mitico

Scrivi una recensione

Brancaleone Alle Crociate

Brancaleone Alle Crociate

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!