Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Band Of Brothers - Fratelli Al Fronte (6 Blu-Ray)

Hbo

30,75 € IVA inclusa

Trama Band Of Brothers - Fratelli Al Fronte (6 Blu-Ray)

Ispirato al bestseller di Stephen E. Ambrose, BAND OF BROTHERS FRATELLI AL FRONTE racconta la storia della Easy Company, il 506 Reggimento della 101 Divisione Aerea dell'esercito americano.Tratto dalle interviste con i sopravvissuti della Easy Company, e dai diari e dalle lettere dei soldati, il film è la cronistoria delle esperienze di questi uomini che affrontarono la guerra con grande coraggio ed immensa paura. Facevano parte di una elite di fucilieri, paracadutati in Francia il mattino del D-Day, che combatterono nella Battaglia dei Giganti e che espugnarono il rifugio alpino (Eagle's Nest) di Hitler a Berchtesgaden.La loro unità subì il 150 percento di vittime e le loro vite divennero leggenda.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
Lingue Italiano
Titolo originale Band Of Brothers
3d No
Numero Supporti 6
Anno di produzione 2003
Nazione GBR,USA

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BAND OF BROTHERS - FRATELLI AL FRONTE (6 BLU-RAY) - Blu-ray

colossale...soldi spesi veramente bene,una serie di film di pura guerra vera con protagonisti giusti e bravi,atmosfera eccellente ed ambienti azzeccati,come finisce un episodio non vedi l ora di vederne il prossimo.

Valutazione 

BAND OF BROTHERS - FRATELLI AL FRONTE (6 BLU-RAY) - Blu-ray

Secondo me è una delle serie più apprezzata degli ultimi anni, che, anche grazie alla testimonianza di alcuni reduci intervistati prima dell'inizio del telefilm, dà un tocco di verità e realismo ad una storia troppo spesso resa pura propaganda retorica, una storia sì di grandissima importanza ma fatta da uomini, col loro carico di debolezze, eroismi e paure. Per gli amanti della guerra è DA AVERE. Per tutti gli altri, io ci farei un serio pensierino, poiché è una serie pressoché perfetta.

Scrivi una recensione

Band Of Brothers - Fratelli Al Fronte (6 Blu-Ray)

Band Of Brothers - Fratelli Al Fronte (6 Blu-Ray)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!